Francesca Brambilla è pronta per un’altra puntata di Avanti un altro che alle sette meno un quarto come al solito sarà in onda su Canale 5. La bella showgirl ha postato una foto su Instagram che ha fatto molto discutere, non tanto per l’immagine in sè dove lei appare bellissima come al solito ma per il commento che l’accompagna. Francesca ha infatti scritto: “Ho il superpotere io di ridere in faccia a tutti i miei nemici”. Chi saranno questi nemici? Intanto i fans la sostengono con commenti sempre molto positivi: “Sei stupenda Francy”, “Mille volte stupenda”, “Sei semplicemente fantastica”. Ma c’è anche chi oltre a notare la foto si sofferma appunto sul commento: “Ma perchè hai dei nemici?”, “Tutta invidia Francesca, vedrai che scoppiano dalla rabbia”. Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.
Paolo Bonolis torna in onda anche oggi, martedì 6 ottobre 2015, con una nuova puntata di Avanti un altro, il game show della fascia preserale di Canale 5: in attesa di scoprire ci giocherà nell’appuntamento odierno e chi sfiderà il pidigozzaro, diamo un sguardo agli ascolti registrati ieri e a quello che è successo. Nella prima fascia di messa in onda la trasmissione ha raggiunto il 16.21% di share con 2 milioni e 283 mila telespettatori, mentre invece nella seconda parti ha raggiunto il 17.90% con 3 milioni e 422 mila spettatori. Un ottimo risultato, che però non gli ha permesso di contrastare il dominio de L’Eredità su Rai 1. Ecco come è andata: puntata che inaugura la settimana del game presentato da Paolo Bonolis. L’accoglienza del pubblico, quest’oggi principalmente proveniente da Civitanova Marche, Cerignola e Valtoraro, è come sempre calorosa e l’atmosfera si preannuncia divertente anche grazie alla presentazione dell’opinion leader della serata. Dopo i saluti di rito, Paolo introduce il primo concorrente.
Si tratta della signora Loretta di Bologna che fa una vera toccata e fuga in quanto, sbaglia subito due risposte a domande sul tema ‘l’ora del caffè’. Subentra Donato, barese ma residente per motivi di lavoro in provincia di Pesaro. Giocherà solo dopo la fine del brano cantato da Luca Laurenti che è un vecchio successo di Edoardo Bennato prima maniera dal titolo ‘una settimana un giorno’. Donato pare non avere problemi di confidenza con nessuno trovandosi a proprio agio con tutti e, nonostante sia sposato, appare disinibito anche nei confronti della Bonas, entrata dal minimondo per fare delle domande sul tema ‘consigli per dimagrire’ che sembra fatto apposta per il concorrente piuttosto in carne. Donato centra le tre risposte esatte e pesca un pidigozzo di 30.000 euro che, per effetto della presenza della Bonas, raddoppia automaticamente. Con una borsa di 60.000 euro, l’uomo decide di fermarsi come primo campione della serata. A provarci a scalzare il neo campione è Rosalba, una bella estetista 41enne di Roma che lamenta scherzosamente di essere single non per sua colpa. Sempre dal minimondo entra Giovanna, la moglie di Amadeus che ha con Paolo Bonolis un evidente feeling dal momento che – inconsapevolmente o meno – si presta come perfetta spalla per le dissacranti battute dette dal conduttore. Dopo che Giovanna abbia magnificato altre delle mirabolanti doti di suo marito, si passa ad una domanda sul sumo che Rosalba indovina pescando un pidigozzo di 20.000.
Avendo l’opportunità di cambiare, la concorrente tenta la sorte di ripescare ma il premio scende a 15.000 euro. Si continua con domande sul tema ‘gli animali si amano’ che mettono in (finto) imbarazzo Bonolis grazie a domande curiose che originano battute a doppio senso. Rosalba centra la tripletta che gli occorre per pescare un nuovo pidigozzo e la fortuna gli arride assegnandole 75.000 euro e con un totale di 90.000 euro spodesta Donato e si accomoda al posto del campione di serata. L’ultimo a provarci è Marco, ex direttore di albergo di 44 anni proveniente da Sant’Arcangelo di Romagna. Il tempo di presentarsi e dal minimondo entra lo scienziato pazzo con il fido malato nelle vesti di bilancia. Marco individua quale dei due oggetti sia il più pesante e pesca 25.000 euro. Anche lui ha la possibilità di cambiare il pidigozzo e dovendo arrivare ad una cifra importante, decide di farlo ma non ha fortuna: solo 10.000 euro e la necessità di continuare. Da Bonolis arrivano le domande sul tema ‘Espanol’ che trovano le tre soluzioni necessarie. Anche questa pescata non è fortunata dal momento che la cifra vinta è di soli 20.000 euro. Tocca a Paolo, formulare altre domande sul tema ‘lei o un’altra’ che trovano le pronte risposte esatte da parte di Marco che, stavolta, pesca ben 25.000 euro.
Per lui altra prova (e ultima domanda) con l’apparizione della bella poliziotta e della sua domanda sui segnali stradali. Ancora una volta il concorrente centra la soluzione e, pescando un pidigozzo di 40.000 euro suggella il sorpasso su Rosalba con soli 5.000 euro in più. Giocherà per una borsa di 195.000 euro in modo intelligente e, pur essendo concentrato, si arena a 4 domande alla fine. Blocca il tempo nell’ultimo tentativo, a 29 secondi e a tutti da l’impressione di potercela fare ma la concitazione gli fa commettere un errore che arresta la corsa al montepremi e la sua partecipazione al gioco.