Alla fine della giornata le sei concorrenti a testa per i cinque contadini sono diventate tre attraverso una selezione molto rapida che ha visto prima un eliminazione a pelle, poi una seconda dopo il colloquio e la terza infine dopo la festa della sera. I cinque contadini ora porteranno tre pretendenti a testa nelle loro meravigliose fattorie. Per fare un po’ di ordine ve le rielenchiamo qui di seguito: Pietro con Lea, Ottavia e Roberta; Manolo con Jennifer, Cesira e Giuliana; Giorgio con Elena, Manuela e Stefania; Dario con Gilda, Giada e Giulia; Giuseppe con Veronica, Alice e Valeria. Clicca qui per il tweet con la foto delle prescelte.
La prima ragazza che sceglie Giuseppe è Veronica. Sceglie poi Alice perchè nonostante abbia solo 21 anni è troppo dolce e tenera e vuole portarla con lui nella sua fattoria. La ragazza è felicissima per il traguardo raggiunto. L’ultima scelta è Valeria, mentre torna a casa Chiara. Giuseppe sottolinea che non verranno in vacanza alla fattoria, ma che sicuramente dovranno lavorare sodo per continuare a far parte del gioco. Ci vengono mostrate le anticipazioni di quello che accadrà nella prossima puntata fatta non solo di conoscenza ma anche e soprattutto di lavoro. Vengono mostrati i momenti nei quali le ragazze arrivano a casa dei rispettivi ragazzi, non saranno però giorni facilissimi anche perchè molte di loro non sono abituate a una vita del genere. Pietro verrà a sapere che Roberta gli ha nascosto delle cose e questo l’ha ferito molto, scopriremo tutto però nella prossima puntata.
Giorgio è costretto a mandarne due a casa visto che prima non ha eliminato nessuno rispetto gli altri concorrenti. Il contadino sceglie Elena, Stefania e Manuela. Decide così di eliminare Greta e Damiana che tornano sotto braccia a casa. Greta è quella che ci è rimasta più male sottolineando che Manuela è qui più per la fama che per diventare la sua compagna di vita come lei. Ora è il turno di Dario che sceglie subito Gilda che l’ha stupita con il suo lato timido del carattere. La seconda è Giada, rimangono Giulia e Silvia con la quale si è baciato subito al primo incontro. Sceglie Giulia, eliminando a sorpresa Silvia che aveva baciato.
Ora è il momento di vivere la serata alla fine della quale verrà eliminata un’altra ragazza per contadino, tranne Giorgio che sarà costretto a eliminarne due dopo che nel turno precedente non ha mandato a casa nessuna delle pretendenti. Tutti si preparano per la serata, vestiti bene c’è una festa per i concorrenti. Durante questa c’è modo di avvicinarsi, ma anche di parlare e di stare insieme. Dopo la festa per alcune delle concorrenti è finita l’avventura a Il Contadino cerca Moglie. Ora ogni contadino sceglierà tre delle donne che sono state con lui alla festa e se le porterà in fattoria per poi scegliere la donna che potrebbe diventare quella della sua vita. Pietro sceglie Lea perchè l’ha stupito durante la festa, la seconda è Ottavia che è la prima che l’ha colpito, la terza Roberta mentre Giorgia va a casa. E’ il momento di Manolo che sceglie Jennifer, Giuliana e Cesira, mentre Francesca va a casa.
Giulia dice a Dario che vorrebbe almeno due figli. Manolo riceve Cesira che simpaticamente gli porta una maglietta con una loro foto e scritto: “Manolo e Cesira oggi sposi”, la dona però rifiuta di baciarlo sulle labbra. Veronica incontra Giuseppe e sottolinea subito che è un falso timido. Gilda racconta del suo rapporto con la sorella parlando con Dario. Veronica rifiuta il bacio immediato con Giuseppe, chiedendogli di aspettare per conoscersi. Pietro sceglie nell’ordine: Roberta, Ottavia, Giorgia e Lea. Rimane fuori quindi Sara. Manolo sceglie Jennifer, Cesira, Giuliana e Francesca. Esce quindi Barbara. Dario sceglie: Giulia, Silvia, Giada e Gilda. Va a casa Michela. Giorgio porta con sè: Damiana, Manuela, Elena, Greta e Stefania. Ne eliminerà due al prossimo turno. Giuseppe invece sceglie: Valeria, Chiara, Alice, Veronica. Alessandra va a casa.
Durante il primo appuntamento nel quale i contadini conoscono le ragazze accade un po’ di tutto. Alice con i suoi 21 anni stupisce subito Giuseppe che però le sottolinea come cerchi una moglie, anche se i suoi occhi emanano sensazioni. Greta porta a Giorgio subito una marmellatina di fragole fatta da lei per stupirlo. Dario invece si fa toccare la bocca da Giada. Pietro invece sembra cedere alla bellezza provocante dell’infermiera Giada. Dario chiede a Sivlia di dimostrargli che è un peperino e lei lo bacia subito, tra i due sembra esserci subito feeling. Manuela invece porta a Giorgio un fiore e Manuela beve un bicchiere di vino con Manolo.
Le ragazze arrivano in pullman con grande felicità cantano e fanno amicizia. Dopo una lunga passeggiata arrivano di fronte ai cinque uomini che quest’oggi saranno protagonisti della puntata. Le ragazze sono sei pretendenti per ogni contadino, alla fine della giornata saranno tre per ragazzo per andare poi a conoscere la loro campagna. Escono a uno a uno i protagonisti: Pietro, Manolo, Dario, Giorgio e Giuseppe. Le ragazze iniziano a commentare e sono sicuramente emozionante per la loro presenza e per la fine dell’attesa. Tra tutti Giuseppe è sembrato il più timido. I contadini avranno un minuto per confrontarsi con le ragazze e una verrà eliminatat subito. I ragazzi cercano di far capire alle rispettive ragazze il tipo di vita che dovranno affrontare. Ora si manda a casa la prima ragazza. Pietro sceglie London, Manolo ha scelto Pamela, Dario manda a casa Adriana, Giorgio sceglie Francesca e Giuseppe invece Denise. Ora i ragazzi avranno più tempo per scegliere le ragazze, poi queste da cinque diventeranno quattro. E’ il momento dei colloqui individuali per conoscersi meglio.
E’ iniziata la prima puntata de Il Contadino cerca Moglie, su otto contadini in selezione solo cinque hanno conquistato le donne single italiane: Manolo, Pietro, Dario, Giorgio e Giuseppe. Simona Ventura ce li ripresenta tramite le loro parole e le passioni che animano le loro vite tutte legate alla natura. Ai cinque arrivano le lettere di tantissime donne e tra queste ogni contadino ne ha scelte sei che oggi sono pronti a conoscere. Ci sarà tra queste la donna della loro vita.
Il nuovo reality-show di Simona Ventura “Il contadino cerca moglie”, è pronto al debutto su Fox Life, ma come si svolgerà la prima puntata dell’innovativo programma Sky? Nel primo episodio, i 5 contadini più richiesti dalle aspiranti contadine degli 8 di partenza, ovvero Dario, Giorgio, Giuseppe, Manolo e Pietro, avranno l’occasione di scegliere 6 donne da conoscere tra quelle che hanno fatto domanda per incontrarli. A quel punto lo spietato meccanismo del reality, metterà i contadini dinanzi all’obbligo di effettuare 3 eliminazioni: la prima comporterà l’uscita di una sola ragazza in base all’impatto estetico; la seconda eliminazione dovrà tenere conto del feeling creatosi durante il primo appuntamento con ognuna; e la terza e ultima eliminazione consisterà in un momento in cui i contadini si confronteranno apertamente con tutte le “corteggiatrici” prima di scegliere le tre donne che li seguiranno nelle rispettive dimore.
“Il Contadino cerca moglie” è pronto a partire: il tanto atteso giorno del debutto su Fox Life è finalmente arrivato, ma chi sembra essersi perso dietro ad un countdown che sembrava interminabile è la conduttrice del reality, Simona Ventura! La “Super-Simo” nazionale, negli ultimi tempi è stata artefice sul suo profilo Instagram di un conto alla rovescia che ha segnato i giorni che mancavano dal debutto dello show; proprio ieri però, quando vi era da attendere un solo giorno prima della messa in onda del programma, la Ventura ha scritto erroneamente “-2”! Che la stessa Simona non riesca a credere che il momento della verità è alle porte? Nel frattempo la conduttrice, per quanto confusa in quanto a date e a calendari, non perde attimo per tirare fuori il meglio da “Il contadino cerca moglie”, e per farlo, come testimoniato dalla foto, è disposta a far materializzare un gregge di pecore in pieno centro a Londra? Quali altre sorprese ci riserverà Simona Ventura nelle prossime settimane? Clicca qui per vedere il post.
Colpo di scena in casa Fox dove Sky, per lanciare al meglio il nuovo programma con al timone Simona Ventura, Il contadino cerca moglie, non si sta fermando davanti a niente. Poco fa, infatti, sulla pagina ufficiale della rete è arrivato l’annuncio che la serie tv in onda alle 21 e 10 slitta alle 21 e 50 per permettere la messa in onda proprio del nuovo reality. Con la pubblicazione di questo video, sulla pagina ufficiale leggiamo: “Questa sera alle 21.00 il #?Contadinocercamoglie? vi aspetta anche su FOX, in contemporanea con Fox Life Italia. A seguire ?#?TheWhispersIT?, che da questa settimana passa alle 21.50 con un episodio a settimana.”.
Dopo la prima occhiata che i telespettatori avevano potuto buttare lo scorso aprile in una puntata di presentazione trasmessa su Fox Life, da oggi – martedì 6 ottobre 2015 – il canale Sky inizierà a trasmettere Il contadino cerca moglie, il reality show condotto da Simona Ventura che vede protagonisti cinque contadini. Lo scopo del programma è appunto quello di trovare una moglie e una compagna a coloro che hanno deciso di partecipare: ad ognuno di loro, infatti, verranno presentate alcune pretendenti che avranno in seguito l’occasione di conoscere e anche di accompagnare nel mondo bucolico e del lavoro in fattoria e nei campi che loro affrontano tutti i giorni. Riusciranno a trovare l’anima gemella durante il percorso?
I cinque contadini, volti di questa edizione de Il contadino cerca moglie, sono: Dario, siciliano di 27 anni e soprannominato ‘lo scapolo d’oro’; Giorgio di 39 anni originario del Trentino; Giuseppe, romano di 27 anni e ‘vero e proprio principe azzurro’; Manolo, di 42 anni anche lui originario di Roma e infine Pietro, dalla Lombardia, un risicoltore di 31 anni.