Alessia Macari, la bella Ciociara di Avanti un altro, ci ricorda di non perdere stasera l’appuntamento con il game show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. La Macari pubblica un bel selfie allo specchio su Instagram e ne approfitta per dare un piccolo indizio ai telespettatori: “Finalmente è arrivato il 7 ottobre ! Non vedo l’ora, mi raccomando occhio ad Avanti un Altro stasera per una notizia importante”. Per scoprire quale sarà la novità non ci resta che sintonizzarci questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset per un nuovo appuntamento con Avanti un altro. Clicca qui per vedere la foto.

Stasera, mercoledì 7 ottobre 2015, tornano Paolo Bonolis e Luca Laurenti sul piccolo schermo di Canale 5, con una nuova puntata di Avanti un altro, il game show della fascia preserale della rete ammiraglia Mediaset. Insieme a loro ci saranno, naturalmente, nuovi sfidanti pronti ad aggiudicarsi il premio finale: in attesa di scoprire quali saranno, diamo uno sguardo agli ascolti registrati ieri e a quanto successo. La trasmissione ha raggiunto uno share del 18.04% con 3 milioni e 424 mila telespettatori totali. Ecco come è andata: l’opinion leader è Dina, una donna di una certa età, mentre il primo concorrente è Annalinda, fotomodella ed estetista. Il terzetto di domande è Come riconoscere il pesce fresco, purtroppo la concorrente sbaglia 2 domande e viene eliminata, ma le viene concesso il ballo con il giudice Salvati, sulla base musicale di Laurenti. Il secondo concorrente è Mirko, lavora in banca, fa il guardalinee ed è fidanzato, prima delle domande, subentra in studio Martufello con la sua barzelletta. Effettua la domanda a Mirko che risponde in modo errato e viene anche lui eliminato, la terza concorrente è Cristina, sposata da poco ed accompagnata in studio dal marito, è un architetto.

Parte la pubblicità e al ritorno c’è la classica domanda all’opinion leader da parte di Bonolis, con una bella risposta della signora Dina. Entra un altro personaggio del Minimondo, lo svedese che attira tutte le donne dello studio, poi parte il terzetto di domande intitolato Giancarlo Magalli. Cristina subisce la stessa sorte dei precedenti concorrenti e quindi è la volta del quarto concorrente, Gianluca, 20 anni di Roma, studente di giurisprudenza. Il terzetto di domande è Gli hobby dei vip, anche lui viene eliminato e sullo sgabello si siede Marco, è di Riccione e ha 41 anni. Il terzetto di domande intitolato Repetita Iuvant, vede il concorrente rispondere bene e quindi pescare il pidigozzo, che sfortunatamente gli dà Lo Iettatore. Quest’ultimo effettua la domanda ma Marco viene anche lui eliminato, dando così l’occasione a Paola, la concorrente successiva. E’ una donna di 69 anni, la categoria di domande è Da che dottore vai?, anche questa concorrente risponde in maniera errata e quindi è eliminata. Entra Nicolò, barman 26nne di Torino, subito dopo la presentazione entra la famiglia dell’Alieno, con quest’ultimo che effettua la domanda al concorrente. Niente da fare nemmeno per questo concorrente, anche lui eliminato, a sedersi sullo sgabello è Francesca, barista di Forlimpopoli.

Entra Luca Laurenti travestito da Lady Gaga, suscitando l’ilarità del pubblico, il terzetto di domande ovviamente è sul personaggio che interpreta, intitolato Le quote rosa: Lady Gaga. Francesca risponde esattamente alle domande e pesca dal pidigozzaro Avanti un altro, così devono rientrare tutti i concorrenti della giornata, tranne lei che viene eliminata. Tutti pescano un pidigozzo e quello che avrà il migliore, parteciperà al gioco finale, vale a dire le 21 risposte da dare in maniera errata. Nicolò sarà il concorrente del gioco finale, giocando per 250 mila euro, ma Bonolis non la prende bene, visto la risposta errata durante la sua manche. Il concorrente ferma il countdown che scala il montepremi a 28 mila euro, quando gli mancano solo 3 domande. Purtroppo il concorrente sbaglia una risposta di una domanda già data e quindi non riesce a vincere il montepremi in palio.