Torna anche domani con una nuova puntata ma, intanto, i fans non possono far altro che commentare questa puntata al grido di #twittamibeautiful. Le polemiche non si placano e mentre Wyatt si lamenta i fans su twitter pensano ad Rj e Thorne, i due scomparsi della soap e così leggiamo:”Wyatt che si lamenta di suo padre, cosa dovrebbe dire allora il povero RJ che torna solo a Natale!” e ancora: “Thorne ovviamente lasciato fuori da tutto questo se ne sta tranquillo nella sua cantina parigina”.



Ci attende domani per un fine settimana da urlo. Nelle ultime due puntate della settimana, infatti, vedremo Rick lasciare tutto per amore di Maya che, se in un primo momento sarà un pò titubante, alla fine deciderà di vivere il suo amore con il giovane rampollo senza più guardarsi indietro, e allora che matrimonio sia! Le cose alla riunione, infatti, non andranno bene ed ecco qua servita la seconda opzione: un mondo senza poltrone ma fatto solo d’amore. Rick e Maya saranno felici? Ancora non sembra, ma, come si suol dire, chi ben comincia è a metà dell’opera… Ecco il nuovo promo:



Beautiful torna oggi con l’intricata faccenda dei Forrester e degli Spencer. Nonostante le ire di Eric, da sempre schierato a tutela del suo figlio più giovane, la realtà sembra essere sfavorevole a Rick, il quale, però, non rimane a guardare e, dopo essersi riconciliato con Maya, corre dal suo acerrimo nemico, Bill Spencer per proporgli un’alleanza contro il comune nemico, Ridge.Bill, dal canto suo, riflette attentamente sulla proposta, avendo una piccola quota azionaria della Forrester e non sopportando Ridge, il quale frequenta la nipote Caroline, nonché ex moglie proprio di Rick. La situazione piace ai fans che non mollano la presa e tengono gli ascolti della soap ben alti e poco al di sotto del 20% di share. In particolare, anche la puntata di ieri ha raccolto 3.159.000 telespettatori con il 19.05% di share



Torna anche oggi con una nuova puntata in cui rivedremo Bill al cospetto dei Forrester pronto a dare la sua risposta in base alle offerte, più o meno allettanti, che riceverà dalle due parti. A quanto pare, però, deciderà di dire si proprio a Rick ma solo in cambio di vedere Maya fuori dall’azienda e non solo. Cosa succederà a quel punto? Intanto, Wyatt ed Ivy, i due delusi dalla situazione, potrebbero regalarci importanti sorprese. 

Grandi colpi di scena si stanno susseguendo nella popolare soap opera “Beautiful”, che da oltre vent’anni tiene incollati alla tv i suoi numerosissimi fan.La trama, infatti, si mostra sempre più avvincente e ricca di novità: la puntata di oggi si apre con Ridge che assiste Caroline, la quale, convalescente dopo essere stata investita da una macchina, racconta al compagno com’è accaduto l’incidente. Di seguito, la scena si sposta sul trio Liam, Steffy e Ivy che litigando a causa del loro controverso rapporto, quando vengono interrotti da Eric che vuole discutere della difficile situazione aziendale.Rick, nel frattempo, si trova nello studio di Bill per convincerlo ad accettare la proposta di allearsi insieme contro Ridge e salvare la sua dirigenza.Vene indetta da Ridge una riunione straordinaria con cui concludere la scalata all’azienda ma, sul più bello, essa viene interrotta dall’arrivo di Bill, il quale, decide di mettersi su piazza, vendendosi al migliore offerente tra i due gruppi.

Riassunto puntata di ieri: Torna come protagonista della puntata Wyatt, che si lamenta con Ivy e Aly di quanto venga considerato poco in azienda e in famiglia, nonostante il suo ruolo fondamentale nella scoperta del segreto di Maya e nel successo della Forrester grazie al suo diamante “Hope for the Future”.ll ragazzo sfoga la sua frustrazione accusando il padre di favorire, incondizionatamente, il fratello.Nel frattempo, Maya riceve la visita di un suo caro amico a cui confida della sua riconciliazione con Rick e i suoi timori circa le conseguenze dello scandalo.
Recentemente, infatti, è andata in onda la rivelazione di Maya che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di appassionati. La ragazza ha confessato al suo amato Rick la propria natura di transessuale, mentre, nello stesso momento, la notizia veniva data in pasto a tutti i giornali dal perfido Bill Spencer.A seguito di ciò, Ridge, che cercava di spodestare Rick dalla sua carica, coglie la palla al balzo per provare la scalata all’azienda e tenta, insieme a Liam e Steffy, di mettere da parte il ragazzo. Ponendo di fronte al fatto compiuto Eric Forrester, il fondatore dell’azienda nonché padre di Rick, Ridge impone che l’asse aziendale preveda Steffy, figlia di Ridge, come Presidente, Liam Spencer come vice-presidente e se stesso come amministratore delegato.