In queste prime puntate di Pechino Express 2015 abbiamo potuto conoscere meglio la coppia Fratello e Sorella, formata da Andrea Facchinetti e Naike Rivelli. Come il suo fidanzato Yari Carrisi, la figlia di Ornella Muti è un tipo molto spirituale e questa sua consapevolezza la porta ad affrontare la vita con molta positività. Un atteggiamento ottimista che traspare benissimo nell’ultimo post pubblicato da Niake su Facebook: “Conquista il tuo universo.. Nulla ti puo fermare”. Ad accompagnare questo intenso messaggio una bella foto di Naike in cime a un promontorio sul mare: clicca qui per vedere lo scatto.

Roberto Bertolini, il personal trainer della quarta edizione di Pechino Express non perde tempo e, dopo la colazione, corre ad allenarsi per mantenere il suo corpo al top della forma. Del resto, con il lavoro che fa, non potrebbe essere altrimenti. A far compagnia a Roberto durante l’allenamento c’è il tennis in tv. Lo sport, dunque, è tutta la vita di Bertolini che non rinuncerebbe mai alla sua più grande passione. E chissà se il duro allenamento a cui si sottopone quotidianamente gli servirà per arrivare alla finale di Pechino Express insieme ad Andrea Pinna. Cliccate qui per vedere il post.

L’esperienza a Pechino Express ha unito tantissimo Andrea Fachinetti e Naike Rivelli. I due figli di Ornella Muti hanno condiviso tutto mostrandosi molto affiatati l’uno con l’altra. L’avventura nel reality show di Raidue del Fratello e della Sorella non è ancora finita ma Andrea Fachinetti ha deciso di scrivere un tenero messaggio per Naike. Su Instagram, infatti, Andrea Fachinetti, accanto alla foto in cui è insieme alla sorella maggiore, ha scritto: “Guardiamo avanti e ci lasciamo tutte le fatiche alle spalle! Ti voglio bene Sorellona mia!!”. Un amore grande, dunque, quello tra i figli di Ornella Muti, reso ancora più forte dall’avventura di Pechino Express. Cliccate qui per vedere il post.

Galeotto fu il viaggio in Sud America per Pechino Express 2015. Tra una tappa e l’altra, tra la bionda professoressa Laura Forgia e il figlio di Ornella Muti, Andrea Fachinetti, è scoppiato l’amore come si è visto nelle ultime puntate del reality show di Raidue. Contrariamente a quanto successo alla sorella Naike che, ancora oggi, sta vivendo l’amore con Yari Carrisi, a sua volta nato durante le riprese di Pechino Express, Andrea Fachinetti è tornato ad essere single. A svelare cos’è successo realmente durante le tappe in Perù e in Brasile è Laura Forgia in un’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e canzoni. “Vista la situazione estrema è nato un grande feeling, ci siamo infatuati e regalati delle emozioni. Quando la gara è finita ci siamo frequentati, ho conosciuto sua mamma (Ornella Muti, ndB) e le sorelle, lui si è buttato a capofitto in questa storia scambiandola forse per vero amore ma poi io sono partita per girare un film e non sono stata molto presente”, ha dichiarato Laura. Nonostante la fine dell’amore, Pechino Express ha lasciato il segno su Laura Forgia che, dentro di sé, porta il ricordo di un’esperienza indimenticabile: “Pechino Express è una gara, una competizione, vengono fuori quei lati selvaggi che nello studio non si possono vedere. Il momento più duro è stato la scalata del Chimbonazo in Ecuador e la corsa nel deserto di Sechura in Pelù. Ma in realtà tutto! Si mangiava poco e male. A volte ci davano il letto appena munto, per loro è una delizia, non potevamo non berlo! Però, quanti attacchi di mal di pancia…”, conclude la bionda professoressa.