Uomini e donne torna anche domani con una nuova puntata ma, intanto, oggi, è andato in scena il trono classico a tre. Mentre per Silvia Raffaele le cose sono andate normalmente per Amedeo Barbato è andato in scena un vero e proprio teatrino che ha visto come protagoniste Rossana, Martina e Sophia. Proprio quest’ultima è stata protagonista della tanto annunciata esterna del bacio e le prime due, invece, dell’uscita dallo studio tra lacrime e urla. Rossana e Martina, infatti, non hanno mandato giù il comportamento del loro amato tronista e davanti alle telecamere della trasmissione hanno parlato di quello che hanno sentito in quel momento (qui il link). Torneranno in studio?



Puntata movimentata quella odierna del trono classico di Uomini e Donne in cui Gianmarco Valenza è tornato ad essere protagonista per l’amicizia con Rossana Vasta, corteggiatrice di Amedeo Barbato. I due hanno condiviso l’esperienza a Temptation Island e tra loro è nata una bella amicizia. Secondo Gianni Sperti, la ragazza, pur corteggiando Amedeo, appare molto interessata da Gianmarco. Rossana, visibilmente infastidita dal pensiero dell’opinionista, respinge tutte le accuse ribadendo che se avesse voluto conquistare Gianmarco l’avrebbe fatto lontano dalla trasmissione. Gianni, però, continua ad essere convinto della sua idea e insinua il dubbio che tra Rossana e Gianmarco non sia successo nulla fuori per poter avere la possibilità di partecipare a Uomini e Donne. Rossana respinge tutte le accuse che, in realtà, sembrano un attacco a Gianmarco. Amedeo, da parte sua, continua a non fidarsi della sua corteggiatrice.



Puntata imperdibile quella odierna del trono classico di Uomini e Donne in cui il protagonista sarà Amedeo Barbato. Il tronista napoletano sarà al centro delle polemiche per l’esterna con Sophia, la ragazza che ha da subito conquistato le sue attenzioni. I due s’incontrano su una casa su un albero dove i due cedono all’attrazione scambiandosi il primo bacio. L’attrazione tra i due è evidente e non passa inosservata agli occhi delle altre corteggiatrici. Amedeo ha già dichiarato di essere molto attratto da Sophia e di considerarla la sua ragazza ideale. E i fans della coppia sono già pronti a scommettere che sarà lei la scelta finale del 27enne napoletano. Cliccate qui per vedere la foto.



Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza tornano in onda con la seconda parte della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo le esterne di Gianmarco e Silvia con i rispettivi pretendenti, la puntata odierna sarà dedicata ad Amedeo Barbato, ancora scosso dalla decisione di Loretta di corteggiare Gianmarco. “Oggi onda di nuovo noi con il trono classico”, scrive su Instagram Raffaella Mennoia. Intanto, gli ascolti cominciano a scendere rispetto alle prime settimane. La puntata di ieri è stata vista da 2.388.000 spettatori con il 18,55% di share. Cliccate qui per vedere il post.

Sempre molto riservata da quando è iniziata la sua storia d’amore con Giovanni, Teresanna Pugliese ha fatto una piccola eccezione in occasione del Battesimo del suo bambino, il piccolo Francesco, nato lo scorso 9 giugno. Su Instagram, infatti, Teresanna Pugliese ha pubblicato la foto della cerimonia in cui, per la prima volta, s’intravede il viso del bambino. Nessun particolare sugli invitati e sul ricevimento. Nella foto si vede una Teresanna Pugliese felice e raggiante accanto all’uomo che le ha cambiato la vita rendendola mamma per la prima volta. Per amore di Giovanni, Teresanna ha lasciato Roma dove si era trasferita per realizzare il sogno di diventare un’attrice ed è tornata a vivere a Napoli dove, finalmente, ha formato la famiglia che tanto desiderava. Ora non resta che aspettare i fiori d’arancio. Cliccate qui per vedere la foto.

Silvia Raffaele non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro, ricevere un altro due di picche dopo quello avuto da Fabio Colloricchio e restare nuovamente con il cuore spezzato. Single da diversi anni, la bella calabrese sta cercando di vivere totalmente l’esperienza sul trono di Uomini e Donne sperando di riuscire a trovare il vero amore come è successo ad altri prima di lei. Se con Rafael e Gennaro le cose sembrano ferme da un po’, diversa è la situazione con Maurizio, l’ultimo arrivato che, in poche esterne, ha travolto positivamente la tronista. Con Maurizio, il feeling è ogni giorno più forte e il corteggiatore sembra seriamente interessato a Silvia. Su Instagram scrive: “Non fate innamorare chi non avete intenzione d’amare”. A chi saranno rivolte le parole di Maurizio? A Silvia che, forse, ha già perso la testa e ai suoi rivali verso i quali la calabrese potrebbe avere un interesse? Cliccate qui per vedere il post.

Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza torneranno in studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione del trono classico giovedì 8 ottobre. Sarà sicuramente una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Il percorso di Amedeo, Silvia e Gianmarco, infatti, è ormai entrato nel vivo. Amedeo è molto preso da Sophia ma, allo stesso tempo, è rimasto profondamente deluso dal comportamento di Loretta che, dopo essersi dichiarata per lui, ha fatto un passo indietro preferendo corteggiare Gianmarco. Silvia, invece, continua a spendere belle parole per Maurizio con il quale il feeling è sempre più forte mettendo da parte Rafael e Gennaro, i corteggiatori che, fino all’arrivo di Maurizio avevano conquistato le sue attenzioni. Infine, Gianmarco continua a dividersi tra Laura e Veronica dichiarando, però, di volere una donna come Loretta. Cosa accadrà nella prossima registrazione?