UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 OTTOBRE: Una vita prende il via con una nuova puntata in cui avremo modo di vedere anche una delle coppie più amate dei fans, ovvero quella formata da Celia e Felipe. Il bell’avvocato, infatti, torna a far parlare di sè perchè dopo aver tenuto i nipoti di Rosina, adesso pensa nuovamente ad avere un bambino con Celia, ma come? I due ne parleranno nei prossimi episodi e giungeranno alla conclusione che sia meglio adottarne uno, indovinate un pò chi farà capolino ad Acacias 38?

Ad Una vita non ci sono solo Cayetana e German e Manuela lo sa bene tanto che prova a rincuorare suo fratello Pablo. Gli dice chiaramente che per il vero amore vale sempre la pena lottare. Lei parla per esperienza personale, vedendo finalmente all’orizzonte la possibilità per sé di vivere la propria storia con German, che ha deciso infine di lasciare Cayetana, rendendosi conto del mostro che aveva al fianco. Pablo pensa costantemente a Leonor, e non può accettare l’idea che lei sposi Claudio. I due si erano promessi di scappare insieme, ma la giovane ha scoperto che la casa dei suoi genitori ora appartiene al damerino, che l’ha vinta al poker, battendo suo padre. Manuela lo incoraggerà a lottare, e lui deciderà di incontrare nuovamente la sua amata. Tra i due potrebbe scoppiare nuovamente la scintilla, e arrivare a commettere un gesto folle come trascorrere la notte insieme, magari nella speranza che proprio Claudio li scopra e si ritrovi costretto ad annullare le nozze per evitare lo scandalo. Intanto Manuela scopre dei mille mezzucci orchestrati da Cayetana. Viene a sapere di Carlota e dell’incidente, e pare proprio essersi stancata. E’ troppo tempo che è costretta a sopportare i suoi piani malvagi e tentativi di portarle via German. Sa che sono destinati a stare insieme, ma ora l’uomo pare essersi accorto di un suo palese distacco.

Manca poco al ritorno in tv di Una vita. La soap spagnola ci attende con la mini puntata di metà settimana in cui vedremo Cayetana spingere Carlota a pregare il padre di rimanere con loro e per questo la bambina finirà per avere un incidente. I fans non stanno più nella pelle e sono pronti alla prossima cattiveria della nostra Cayetana e intanto rimangono incollati allo schermo. Anche ieri, la puntata della soap in cui è andato in scena poco o niente, in realtà, ha portato a casa 2.818.000 spettatori con il 18.14% di share.

Cayetana ha trovato il modo di far rimanere al suo fianco German? Così sembra, usando Carlota ovvio. La donna dice alla ragazzina di recarsi immediatamente da German, prima che sia troppo tardi, così da dirgli che non può andar via, e che lei ne morirebbe. German ovviamente la rincuora, dicendole che ciò che i due hanno va ben al di là di un legame di sangue. Se va via è per altri motivi, e non di certo perché ha scoperto che lei non è realmente sua figlia. Carlota appare rassicurata, ma German si carica ancora più di rabbia nei confronti di Cayetana, che è davvero arrivata a una bassezza del genere. Credeva conservasse almeno un po’ di rispetto per se stessa, e invece non è così. Cayetana in un primo momento crede che German abbia infine capitolato, ma poi si rende conto che le cose le stanno sfuggendo di mano. A questo punto prende nuovamente la situazione tra le mani e decide di andare ben oltre il limite della decenza. Arriva a commettere un crimine, ovvero provocare volontariamente un incidente che coinvolge Carlota. La piccola si ferirà gravamente, e così, data la situazione delicata, German capirà di non poter andare via, soprattutto se ciò vorrebbe dire lasciare Carlota tra le grinfie di Cayetana. La donna potrebbe addirittura arrivare a ucciderla, unicamente per lanciargli un messaggio d’odio. 

Torna anche oggi con una nuova mini puntata in cui vedremo Carlota orma a conoscenza della verità sulla sua vita e su suo padre. German, però, scoprirà tutto e sarà a quel punto che si scontrerà con la moglie portandole via anche quel pò che aveva deciso di lasciarle per farle vivere una vita agiata. Adesso Cayetana deve andare via per sempre, lo farà? Leonor non rinuncia a Pablo e lui a lei, cosa decideranno di fare?

Cayetana è una donna senza scrupoli, che ha reso ben chiare le sue intenzioni a German. Gli ha infatti detto che non intende lasciarlo andare via, e che in un modo o nell’altro lo costringerà a restare in casa con lei. Arriva a dirgli che, pur di tenerlo al suo fianco, parlerà con Carlota, dicendole tutta la verità. La bambina non è sua figlia, bensì di suo fratello ormai defunto.

Riassunto di ieri: Cayetana ha messo in pratica le minacce fatte a German e così informa Carlota che il dottore non è suo padre. La ragazzina ne resterebbe violentemente disturbata, ma German non crede affatto alle minacce, e così decide di proseguire per la sua strada, andando dalla sua Manuela, così da poter dare inizio a una nuova vita una volta per tutte. A questo punto Cayetana fa l’unica cosa che può fare, ovvero andare dalla piccola e straziarle il cuore.  Le dice a muso duro che suo padre lo ha conosciuto in qualità di zio, e che ora che sa la verità, non potrà più abbracciarlo, essendo morto. German sarebbe suo zio, ma ora che lei vi si è legata come a un genitore, lo vedrà andar via per sempre, così da poter seguire il suo cuore al fianco di Manuala. In pratica le racconta che la sta abbanonando, quando la realtà è ben altra, ovvero che con quel mostro di Cayetana nessuno potrebbe restare.