Italia 1 trasmette questa sera alle 21.10 ‘Vi presento i nostri’, una commedia divertente con Ben Stiller e Robert De Niro. La trama parla di Pam e Gred, una coppia felicemente sposata da poco allietata danna lnascita di due bellissimi gemelli. La serenità della famiglia viene però messa a dura prova in occasione della cerimonia di battesimo dei piccoli quando le famiglie dei due coniugi si incontrano e fanno scintille. Ecco il trailer del film.
– Vi presento i nostri, film in onda oggi in prima serata su Italia 1, è una commedia romantica che chiude una trilogia divertente iniziata con ‘Ti presento i miei’ e poi con ‘Mi presenti i tuoi?’. I film hanno riscosso molto successo tra il pubblico, non solo per la trama esilarante, ma anche per il cast esplosivo, che porta nomi come Robert De Niro, Dustin Offman e Ben Stiller.
Va in onda oggi, mercoledì 7 ottobre 2015 alle 21.10 su Italia 1, Vi presento i nostri, un film commedia prodotto negli USA nel 2010. Il titolo originale è Little Fockers, la regia è di Paul Weitz. La pellicola rappresenta il secondo sequel del film intitolato “Ti presento i miei”, uscito nell’anno 2000 per la regia di Jay Roach. Notevole il cast che comprende Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman e Barbra Streisand.
Pam Byrnes è sposata con Gaylord Focker, dalla loro unione sono nati due splendidi gemelli. Quando il padre di Pam, Jack Byrnes, rischia un infarto, sorge la necessità di scegliere un capo-famiglia che lo sostituisca. Jack pensa di designare il genero Greg. I coniugi Byrnes in occasione del compleanno dei due nipotini, vanno a casa della figlia Pam. Per Jack è il momento giusto per esaminare le qualità e le capacità di Greg. Questi è lusingato per la fiducia che il suocero gli dimostra e non intende deludere le sue aspettative. Le buone intenzioni di Greg vengono compromesse dall’arrivo inaspettato di Kevin, l’ex-fidanzato della moglie Pam.
Il giovane Greg, da semplice infermiere, è riuscito a trasformarsi in un uomo in carriera molto stimato. La bella Andi Garcia (Jessica Alba), rappresentante in prodotti farmaceutici, propone a Greg di fare il testimonial di un medicinale di nuova generazione, utile a combattere la disfunzione erettile. Jack, constatata l’avvenenza di Andi, si preoccupa che il genero possa cedere al fascino della bella rappresentante e tradire quindi la moglie Pam, sua figlia. Quando Greg partecipa ad un convegno insieme a Andi, incontra Bob, l’ex-marito della sorella di sua moglie. Questi, dopo aver tradito la moglie Deborah con una giovane infermiera, ha divorziato e si è liberato delle continue ingerenze dei Byrnes. Bob descrive Jack come un uomo opprimente che ha cercato in tutti i modi di convincerlo a diventare il nuovo capo-famiglia. Greg si rende conto che Jack ha ripiegato su di lui, non potendo più contare sull’altro genero.
Jack accusa Greg di aver tradito Pam e incoraggia la figlia a separarsi dal marito e a riprendere la sua relazione con Kevin. A questo punto Greg informa il suocero del suo incontro con Bob e, con molta veemenza, gli rinfaccia di essere stato la sua “seconda scelta”. Per sbollire la sua rabbia, Greg decide di stare un poco da solo e va nella casa che, insieme a Pam, ha progettato di comprare. Inaspettatamente viene raggiunto da Andi, i due chiacchierano del più e del meno, ma ad un certo punto la ragazza tenta di baciare Greg. Proprio in quel momento arriva Jack, intenzionato a scusarsi con il genero. La scena che si presenta ai suoi occhi lo spinge ad andare via, equivocando la situazione.
Greg riesce a liberarsi dalla stretta di Andi ma entrambi finiscono nella piscina in ristrutturazione e perdono conoscenza.
Il giorno dopo ha luogo la festa di compleanno dei bambini, Greg sta bene e si è riconciliato con Pam. Jack è sicuro del tradimeno di Greg e lancia chiari messaggi al genero. I due litigano e fanno a pugni, mentre Greg continua a ripetere che non c’è stato niente tra lui e Andi. A sorpresa, Jack viene colpito da un infarto e il genero immediatamente chiama i soccorsi. A Byrnes non sfugge il comportamento esemplare che ha avuto il genero nel momento del bisogno, rivaluta le sue qualità e Greg guadagna molti punti a favore. Jack confessa a Greg di non aver mai pensato che lui avesse tradito sua figlia, inoltre gli rivela che mai avrebbe scelto Bob come suo successore.
La storia ha un lieto fine, suocero e genero si riappacificano e trascorrono il Natale insieme con il resto della famiglia. Sarà Greg il nuovo capo della famiglia Byrnes.