: Affari tuoi torna anche questa sera con una nuova puntata e una nuova Regione pronta a giocare e scontarsi con il dottore che cerca di tirare l’acqua al suo mulino. Chi giocherà questa sera? Lo scopriremo tra qualche ora, intanto, i concorrenti e Flavio Insinna scalpitano e noi vi proponiamo il riassunto della puntata di ieri.
Riassunto di ieri: La puntata di Affari Tuoi del 7 ottobre ha visto come protagonista Giulia Magi proveniente da Verona. Durante la sua permanenza ad Affari Tuoi è stata soprannominata Cappuccetto Rosso per via del cappuccio rosso che indossava durante la trasmissione. La puntata è stata sin da subito molto fortunata. Giulia concorrente ha raccontato che ha un fidanzato. Il primo pacco a essere chiamato è stato il 3 del Piemonte con 5.000 euro, il secondo il numero 10 la Liguria con 10.000. Mentre il terzo è stato il Lazio che questa sera aveva il numero 5 e conteneva 250 euro. Il quarto con numero 15 la Sicilia che purtroppo aveva i 100.000 euro, a seguire il quinto col numero 19 la Valle D’Aosta che aveva 10 euro , mentre il sesto col numero 6 la Campania conteneva i 250.000, il settimo chiamato è stato l’Umbria al numero 20 che conteneva 100 euro. L’ottavo al numero 18 delle Marche con i 50.000 euro e il nono ad essere stato chiamato, il Friuli Venezia Giulia che conteneva i 75.000 euro. La chiamata della dottoressa inizia con un video del suo compagno Nicola ,e successivamente offre tre tiri o 13.015 euro.
I 15 euro in più sono dovuti al fatto che la concorrente ha raccontata di essere andata con i suoi compagni di affari tuoi a mangiare il gelato che lei ha offerto e che per quattro gelati il prezzo è stato di 15 euro. La concorrente comunque rifiuta l’offerta e decide di andare avanti.Il decimo pacco chiamato e stato il 14 della Sardegna che conteneva lo sgambetto, ed è stato sorteggiato il pari o dispari, nel mentre a sostenerla è arrivato anche il nonno Gigi, il che è stato una grande sorpresa per la concorrente. La concorrente decide di iniziare con i dispari e chiama l’undicesimo pacco che è stato il numero 1 che aveva appunto un centesimo, e il tredicesimo è stato invece il numero 7 della Lombardia che aveva i 20.000 euro.La seconda chiamata della dottoressa ha offerto tre pacchi o 25.015 euro. Secondo il parere di Mattiacic per la dottoressa questa partita è stata un gioco a ragazzi perché sapeva già le mosse che avrebbe fatto la concorrente. Giulia ha cosi deciso di accettare l’offerta e ha continuato a chiamare i pacchi come se stesse ancora giocando la sua partita.Il quattordicesimo pacco chiamato è stato l’11 dell’Emilia Romagna che conteneva il sorriso, il quindicesimo il 17 che conteneva la paletta, il sedicesimo con il numero 13 che conteneva i 30.000 euro, il diciassettesimo il numero 8 con i 50 centesimi. Nel terzultimo pacco chiamato, la Basilicata erano contenuti i 500.000 euro, al numero 2 la panna e il numero 4 con la scarpa.Questa puntata è stata animata continuamente dalla concorrente che con la sua allegria e i modi di fare ha ravvivato la sua stessa serata. Nonostante il montepremi non sia stato dei più alti vinti dai concorrenti di Affari Tuoi Giulia si è detta comunque soddisfatta della vincita e può cosi relaizzare qualche suo sogno nel cassetto, e magari iniziare a costruire una gelateria di sua proprietà.