Manca davvero poco al ritorno di Amici di Maria De Filippi che, da novembre, sarà trasmesso su Real Time. Prima dell’inizio della scuola vera e propria, il pubblico avrà la possibilità di conoscere gli aspiranti cantanti e ballerini che hanno partecipato ai casting. Ad accompagnare i futuri allievi nella scuola ci saranno due supporters d’eccezione come Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, pronti a mettere la loro esperienza al servizio di tutti. “I microfoni si stanno riaccendendo, le porte della scuola si stanno riaprendo: stiamo tornando! Amici Casting a novembre su Real Time”, si legge sulla pagina Instagram del programma. Ancora poche settimane, dunque, e il talent show più amato della televisione italiana tornerà finalmente in onda. Il countdown è iniziato. Cliccate qui per vedere il post.



Stash Fiordispino è il leader dei The Kolors e insieme al suo gruppo è uscito vittorioso dall’ultima edizione di Amici. Finito il talent show di Maria De Filippi la band ha inanellato un successo dopo l’altro e adesso si prepara per gli Mtv EMA. Il cantante ha voluto ricordare a tutti i suoi fans di correre a votare, ora che all’evento mancano solo 6 giorni: “Mancano solo 6 giorni alla fine delle votazioni per l’evento dei nostri sogni… Solo voi potrete realizzarlo”. Per attirare l’attenzione sul suo appello, Stash si è addirittura spogliato: nella foto che accompagna il post lo vediamo infatti a torso nudo mentre regge il cartello del “-6”. Clicca qui per vedere lo scatto.



Per la gioia di tutti i loro fans baresi, i The Kolors hanno annunciato la loro presenza al Medimex, il salone dell’innovazione musicale in programma alla Fiera del Levante di Bari. La band vincitrice dell’ultima edizione di Amici sarà tra i protagonisti degli “Incontri d’autore”, dove si tratteranno i diversi temi dalla rivoluzione digitale al rapporto o tra musica e letteratura. Con un post su Facebook il gruppo capitanato da Stash Fiordispino ha dato appuntamento al 30 ottobre alle 15.30. Un messaggio che in pochi minuti ha collezionat9o oltre 150 “mi piace”: clicca qui per vederlo. I fans che accorreranno per vederli saranno sicuramente tantissimi, come lascia intendere il gran entusiasmo nei commenti: “Che bellooooo”, “Vi seguiamo sempre”, “bravissimi andate avanti cosi”.