Saranno delle puntate imperdibili quelle de “Il Segreto” che andranno in onda domani. Come ogni venerdì, la soap opera spagnola andrà in onda sia nella fascia pomeridiana che in prima serata regalando nuove emozioni al pubblico. In particolare, al centro delle vicende ci sarà l’amore tormentato tra Aurora e Conrado. Proprio come la madre Pepa, anche Aurora sembra destinata a soffrire per realizzare il suo sogno d’amore. Combattiva e determinata come lo fu sua madre ai tempi della relazione con Tristan, Aurora non sembra destinata ad arrendersi e la sua testardaggine darà i primi effetti nelle nuove puntate. Domani, infatti, vedremo Aurora decisa a vendicare Conrado, anche a costo di commettere un colpo di testa. A fermarla giungerà Gonzalo con Aurora che, subito dopo si recherà in prigione per dichiarare il suo amore a Conrado. Il bel geologo non resterà indifferente di fronte alle parole che pronuncerà la figlia di Pepa e Tristan e la bacerà appassionatamente.

Il Segreto tornerà in onda domani con due appuntamenti imperdibili. Oltre alla puntata pomeridiana, la soap opera spagnola tornerà in onda in prima serata con una maxi puntata in cui i protagonisti, oltre a Maria e Gonzalo, saranno anche Aurora e Conrado. Il bel geologo si trova ancora in carcere e Aurora sembra disposta a tutto pur di salvare l’uomo che ama. Armata di un fucile, deciderà di uccidere i minatori che hanno preso in giro Bonaventura ma, fortunatamente, a fermare la furia omicida di Aurora arriverà Gonzalo. La figlia di Pepa e Tristan capirà così l’errore e si recherà in prigione dove dichiarerà, ancora una volta, tutto il suo amore a Conrado. Come reagirà il bel geologo? Anche Fracisca riceverà un’amara sorpresa. La signora Montenegro, infatti, deciderà d’incontrare Simon e resterà letteralmente senza parole notando l’incredibile somiglianza con Juan Castaneda.

Guai in vista per Francisca! La nostra matrona è stata pizzicata con le dita nella marmellata e adesso son guai per tutti. Il Segreto torna anche domani con una doppia puntata, una al pomeriggio e una in prime time, e con esso anche l’epilogo, o almeno così sembra, della guerra tra Francisca e Gonzalo. Il parroco ha rischiato tutto per colpa della matrona che ha mandato la Guardia Civile proprio lì dove aveva detto addio a Fernando ma quando il corpo del defunto non è venuto fuori, le cose non sono andate come lei sperava. La notizia arriverà all’orecchio di Maria che adesso non potrà far altro che prendere atto della cosa e dire addio alla sua amata madrina! Ecco qui il promo della puntata

Orologi falsi, cene fasulle e risate ancor di più. Il figlio smidollato di Pepa la levatrice e di Carlos Castro non avrà quello che vuole soprattutto non avrà Maria. Francisca intende mettere il giovane alle strette e con le spalle al muro e per farlo ha già pronta un’idea, un piano malefico, quale? Fallo incolpare della morte di Fernando facendolo passare come un delitto passionale. Francisca parla dei suoi piani a Mauricio che cade sempre dalle nuvole e ancora una volta i fans rimangono a bocca aperta, cosa ne sarà del suo rapporto con Maria adesso? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video video del momento

Nuova puntata de Il Segreto e nuova cena. Ebbene si, a Puente Viejo non passa giorno in cui non c’è qualcuno che non siede a tavola a mangiare. Oggi tocca all’allegra famiglia Montenegro, ormai decimata, e al loro ospite, Terence. Lui e Soledad si presentano a cena dove Francisca li accoglie con il “sorriso” di sempre. Naturalmente le battue non mancano come quella di Soledad che dice che ceneranno come “la famiglia unita che sono” ma anche i colpi bassi della madre non mancano visto che lancia subito un messaggio a Terence sottolineando che è bello che faccia fare alla moglie quello che vuole e che le faccia vivere un’avventura extra matrimoniale con l’artista che gira in paese. Ci sarà da ridere? Sembra proprio di sì, ecco qui il video del momento.

Ancora un calo per Il Segreto che non riesce a rimanere stabile come faceva nella scorsa stagione (televisivamente parlando). La soap spagnola resta sempre a livelli altissimi ma lontana dal 30% e oltre a cui ci aveva abituati e a cui aveva abituato i vertici Mediaset che, però, non possono lamentarsi di com’è il suo andamento. Anche la puntata di ieri che ha visto Conrado circondato dalla Guardia Civile, ha portato a casa “solo”  2.960.000 spettatori con il 27.61% di share.

Le anticipazioni da Il Segreto fanno pregustare un proseguimento pieno di intrighi e menzogne. Il primo a dire il falso è il dottor Colmenares che non perde mai occasione per mettere in cattiva luce Conrado agli occhi di Aurora. Quanto il dottore è coinvolto con l’accusa di omicidio? Francisca ha promesso a Soledad di renderle la vita difficile, la sua arma è la sua relazione con Simon. La Montenegro continua a mostrarsi più buona agli occhi di Maria e di Gonzalo, infatti gli regala un orologio posseduto da Tristan, almeno così sembra. Per sapere la verità non resta che aspettare il prossimo appuntamento, fissato per domani 8 ottobre 2015.    

Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Aurora ancora alle prese con la preoccupazione per Conrado mentre Lesmes usa la cosa per mettere i due innamorati uno contro l’altra. Intanto, Gonzalo riceve un biglietto che lo spinge a raggiungere il luogo dove lui e Don Anselmo hanno detto addio a Fernando ma una volta lì non troverà la merenda per la festa dei nonni ma solo la Guardia Civile pronto ad arrestarlo per l’omicidio del suo rivale. C’è lo zampino di Francisca?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Gonzalo e Maria si presentano alla tenuta per far visita a Francisca che si finge felice soprattutto per il passo in avanti fatto dall’ex parroco. Intanto, in paese, la folla si raccoglie per attaccare Conrado dopo essere arrivata la notizia che la miniera è legale e rimarrà aperta. Proprio mentre la folla inveisce, il geologo arriva per affrontarli ma al suo cospetto si presenta la Guardia Civile che lo porta via. Lesmes tenta di tranquillizzare Aurora che, però, si presenta al carcere ma senza successo. 

Riassunto puntata di ieri: Simon che riporta a Rosario il recipiente in cui gli aveva messo del cibo, molto apprezzato da poeta. Poi Rosario gli chiede se gli piacesse il riso con le verdure, piatto di cui Juan andava matto e lo invita a fermarsi a mangiare. Simon non vuole disturbare ma si decide a restare. 
Anibal per voltare pagina, ha ripreso a lavorare mentre Isidro ancora non riesce a reagire. Inoltre la morte di Rita scatena dicerie e superstizioni tra gli abitanti di Puente Viejo. La maggior parte della solita clientela infatti non si avvicina più al banco di formaggi e prodotti artigianali di Anibal. Emilia e Alfonso vogliono trovare una soluzione per aiutare i due fratelli, Anibal ed Isidro. 

Nella locanda gli animi si scaldano perché gli abitanti vogliono che la miniera venga chiusa ma attualmente non esistono vie legali per farlo. Lesmes cerca di intervenire per calmarli e li fa uscire dalla locanda per evitare qualsiasi problema. Hipolito e Don Raimundo sperano che Lesmes riesca a placare gli animi degli abitanti, ormai irritati per la situazione in cui versa il villaggio di Puente Viejo. Alfonso rientra nella locanda allarmato comunicando ad Hipolito e a Don Raimundo che gli abitanti voglio andare di persona a sgomberare la miniera ed alcuni di essi sono andati a prendere delle armi. Hipolito propone di chiamare immediatamente la Guardia Civile e l’esercito, mentre Alfonso vuole prima avvisare Conrado riguardo cosa stesse accadendo. Soprattutto per permettere che i minatori escano e si allontanino dalla miniera. L’incarico di avvisare Conrado viene affidato ad Hipolito. Hipolito cerca in tutti i modi di convincere Conrado, che non ha nessuna intenzione di cambiare idea, neanche sapendo che persone armate si stiano avvicinando alla miniera. Piuttosto decide di dirigersi in piazza da quelle persone e far saltare i loro piani. 

Candela si reca da Aurora per sapere se Conrado si trovasse o meno alla miniera, avendo visto persone armate intenzionate ad andare proprio lì. Lesmes cerca di tranquillizzare le due donne, ma Aurora vuole uscire per intervenire. Nel frattempo Don Raimundo ed Anselmo cercano di gestire la folla, fino a che arriva in piazza Conrado, poi Aurora con Lesmes al seguito. Dopo poco arriva anche la Guardia Civile con l’esercito, ma non per difenderlo. Infatti la Guardia Civile arresta Conrado per assassinio plurimo commesso in un altro paese molto tempo prima. 
Maria e Gonzalo, costretto dalla sua amata, arrivano alla villa di Donna Francisca per farle visita. Donna Francisca usa parole gentili pur di ottenere che la coppia si trasferiscano nella sua villa. Poco dopo Soledad cerca Francisca e la trova seduta nel suo studio. Francisca chiede a Soledad se sia al corrente della buona notizia, cioè del fatto che Gonzalo e Maria siano venuti a fare pace con lei. Soledad la informa che la notizia le è stata riportata dai domestici e le fa notare la casualità con cui il suo mal di testa sia scomparso improvvisamente. Soledad evidenzia la sua delusione per il fatto che Donna Francisca non abbia voluto che lei partecipasse all’incontro con Maria e Gonzalo. Donna Francisca non nasconde la sfiducia che prova nei suoi confronti. Soledad le chiede cosa stia tramando, dato l’odio profondo che essa prova per Gonzalo, suo nipote. Donna Francisca l’accusa di essere gelosa di Maria, da sempre. Soledad le risponde il contrario e che vuole svelare tutta la verità a Maria. Francisca la mette in guardia, dicendole di essere a conoscenza dei suoi spostamenti e degli incontri con Simon. Donna Francisca le chiede di mettersi da parte altrimenti sarà costretta ad agire senza preoccuparsi delle conseguenze. Soledad lascia la stanza dicendo che preferisce subire tutte le conseguenze. Soledad allora per calmarsi va da Mariana che le prepara una bevanda calda. Le due iniziano a parlare e Soledad le confessa che Francisca l’abbia minacciata usando Simon. Mariana ribadisce le sue preoccupazioni riguardo Simon, le ricorda soprattutto di essere sposata e quindi di evitare di passeggiare con un altro uomo. Soledad continua a sostenere che il rapporto nato tra lei e Simon altro non è che una semplice amicizia. Soledad poi aggiunge che Terence sia già a conoscenza di tutto. Mariana le consiglia, allora, di non prendere sotto gamba le minacce della madre, perché sembra essere diventata più pericolosa di sempre. 

Maria racconta entusiasta a Rosario il suo pomeriggio trascorso con Donna Francisca. Rosario le dice di fare attenzione, perché si tratta pur sempre della Montenegro. All’improvviso arriva Candela che informa Gonzalo di cosa stia accadendo in piazza, soprattutto che Aurora si trovava lì per intervenire a favore di Conrado. Ecco arrivare anche Aurora, sconvolta per l’arresto di Conrado. Gonzalo ed Aurora allora decidono di tornare in paese per scoprire di più. Candela si intromette perché vuole che Gonzalo resti al fianco di Maria. Sarà lei ad accompagnare Aurora al villaggio. Le due donne non riescono a trovare altre informazioni, ma Aurora pensa si tratti solamente di un malinteso o comunque di un errore. Aurora chiede a Lesmes di accompagnarla in caserma per scoprire come stanno realmente le cose. Lesmes le promette che il giorno seguente andrà personalmente in caserma a risolvere la questione. Aurora si stupisce dato che Lesmes non ha mai visto di buon occhio Conrado. Lesmes le risponde che non agirà per lui ma per lei, Aurora lo ringrazia.
Don Anselmo si reca all’emporio, da Hipolito, per sapere veramente come siano andati i fatti. Hipolito gli racconta tutto e conclude dicendo che non si saprà altro finché il giudice non darà una comunicazione ufficiale.