Manca poco alla messa in onda della nuova puntata di Beautiful ma noi siamo qui per parlarvi già della prossima, ovvero quella di domani. La soap si avvia a chiudere un’altra settimana di successi all’insegna del ritorno di Steffy in città e alla Forrester e con gli ascolti lievitati e fermi intorno al 20% di share. Le cose stanno per cambiare e per complicarsi e mentre per Rick e Maya tornerà il sereno, i due parleranno ancora e ancora, per Steffy ci sono nuvole all’orizzonte. La giovane Forrester non solo dovrà vedersela con Aly, particolarmente arrabbiata con lei per via del passato che lega le loro madri, ma anche con Wyatt. Ebbene sì, Ivy ha intenzione di sguinzagliare il cognato per cercare di tenere la rivale lontana da Liam. Wyatt avrà il compito di sedurre la nuova arrivata, ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, ecco qui il promo:
Puntata scoppiettante quella di ieri di Beautiful che, seppur in versione ridotta, riesce a tenere incollati milioni di telespettatori e sui social. Ebbene sì, possiamo affermare con tranquillità che la soap americana è la più social almeno per quello che riguarda le reti Mediaset e sono sempre migliaia i messaggi che arrivano durante la messa in onda della puntata che ieri ha segnato un vero e proprio boom. Beautiful, infatti, ieri ha raccolto 3.289.000 telespettatori con il 20% di share.
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui assisteremo al nuovo corso della Forrester. Ridge ha finalmente ottenuto il comando e questo significa che, insieme alla figlia e a Liam potrà decidere il da farsi a cominciare da Rick. Wyatt e gli altri festeggiano mentre Rick cerca di convincere ancora Maya che lei è l’unica donna che ama e che vuole ancora sposarla.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Rick ha incontrato Bill per proporgli la poltrona di presidente in cambio del suo appoggio contro Rick. Il magnate accetta, in barba a quello che ha promesso a suo figlio, ma quando fa la sua contro proposta ottiene solo un pugno e un grosso arrivederci: Rick non è in vendita. Bill, infatti, avrebbe voluto Maya fuori dalla Forrester ma il giovane rampollo non cede al ricatto e detto di no al magnate torna dalla sua amata alla quale ribadisce il fatto che la ama e vuole stare con lei. Aly, intanto, commenta con Ivy e Wyatt la situazione ancora all’oscuro del fatto che il potere è passato nelle mani di Ridge che gongola insieme a Steffy e Liam.
Riassunto puntata di ieri: La soap opera più amata dal pubblico di Canale 5 va in onda ogni giorno alle 13.45; da oltre 20 anni i fans della soap seguono le vicende intrigate, gli amori e gli scandali della Famiglia Forrester, che guida la famosa casa di moda Forrester Creation.Nella puntata in onda Mercoledì 7 Ottobre Ivy, Wyat e Alexandria Forrester figlia di Thorn e Darla, stanno parlando della decisione di Liam, Steffy e Ridge di tentare la scalata alla Forrester e spodestare Rick; Ivy ha molto timore d cosa potrebbe accadere se Liam lavorasse fianco a fianco alla ex moglie che è ancora innamorata di lui. Alexandria spera che i tre riescano a detronizzare Rick, che però si è mantenuto il sostegno del padre Erick, e che alla Forrester si torni a respirare un clima disteso e sereno. Wyatt cerca di confortare Ivy e le offre tutto il suo sostegno nella guerra contro Steffy per aggiudicarsi l’amore di Liam; inoltre confida alle ragazze di quanto sia amareggiato per aver perso la fiducia di Nicole, sorella di Maya, dopo che il magnate dell’editoria Bill Spencer ha dato in pasto ai lettori la notizia della transessualità di Maya.
Nel frattempo alla Forrester si sono riuniti Ridge con Steffy e Liam contro Erick e Rick; Bill Spencer è stato convocato e chiamato a decidere a chi cederà le sue quote indispensabili per entrambe le fazioni per ottenere la guida della Forrester Creation. Spencer comunica a Rick che per avere le sue quote deve una volta per tutte tagliare fuori dalla Forrester Maya considerandola una disgrazia, il ragazzo si infuria e prende a pugni Bill Spencer.Ridge, Liam e Steffy sino molto felici e soddisfatti della vittoria e di aver ottenuto il comando dell’azienda di famiglia; Rick ha rinunciato alle quote di Bill Spencer per non perdere Maya e capisce quanto la ragazza sia importante per lui e quanto ne è innamorato.Maya si trova nel suo appartamento, un amico del suo passato le fa visita dopo molto tempo e la ragazza gli racconta tutti gli avvenimenti accaduti negli ultimi mesi nella sua vita; i due amici parlano dell’incidente di Rick che non gli ha permesso di raggiungere Maya dopo che è scappata dallo chalet di Big Bear. La ragazza si dice molto dispiaciuta per non aver raccontato al suo fidanzato il suo vero passato subito all’inizio della loro relazione.Alexandria parlando con Ivy e Wyatt si dice felice per l’estromissione di Maya e pensa che la ragazza si meriti ciò dato che ha ottenuto il posto all’interno della Forrester grazie a Rick; i due quando vivevano a villa Forrester non si sono mai comportati molto bene con Ivy e Alexandria, anzi spesso si sono presi gioco di loro e le hanno umiliate, quindi è normale che le ragazze non siano molto dispiaciute per lei.Rick dopo aver deciso di non accettare le proposta di Bill Spencer sull’estromettere Maya in cambio delle sue azioni, chiama la ragazza e la raggiunge nel suo vecchio appartamento dove è tornata a vivere.