Belen Rodriguez non sta ferma un attimo. Dopo aver trascorso qualche giorno a Roma per registrare la nuova puntata di Tu sì que vales, Belen Rodriguez è volata a Londra con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Il soggiorno londinese, però, della showgirl argentina è finito e Belen, con tutto il suo clan, è pronta a tornare nella sua Milano per godersi un meritato weekend di riposo. La settimana di Belen Rodriguez, infatti, scorre via tra viaggi, aerei, hotel e shooting fotografici. Nonostante i numerosissimo impegni, Belen riesce a gestire perfettamente il suo ruolo di donna in carriera, moglie e madre portando il marito e il figlio con sé ma i fans si chiedono: come farà quando Santiago comincerà ad andare a scuola? Per il momento, però, la showgirl argentina non si pone il problema. Cliccate qui per vedere la foto.
Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, è stata al centro di numerose polemiche a causa della foto in topless realizzata a sostegno della Lilt (cliccate qui per vederla). In molti, infatti, hanno trovato di cattivo gusto la foto al punto che Anna Tatangelo è stata costretta a difendersi spiegando di aver accattato di posare in topless solo per sostenere una causa nobile come quella della lotta al cancro. Nonostante le spiegazioni fornite anche dal presidente della Lilt, la foto sta facendo discutere ancora oggi e, così, a sostegno di Anna Tatangelo è scasa in campo Belen Rodriguez che, su Facebook, ha pubblicato una foto trovata su un magazine inglese. “Appena arrivata a Londra e sul comodino della stanza trovo questo magazine. Contro il bigottismo e a favore della prevenzione sempre”, scrive Belen taggando l’amica Anna Tatangelo. Cliccate qui per vedere il post.
Scoperta la misteriosa destinazione di Belen Rodriguez, che nelle scorse ore ha lasciato l’Italia per quello che presumiamo essere un viaggio di lavoro. Arrivata all’aeroporto di Heathrow, la showgirl argentina ha fotografato il marito Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago mentre giocavano a rincorrersi. Una tenera immagine con sullo sfondo uno degli aeroporti più famosi al mondo che ha portato Belen a “titolare” così la foto: “Sentirsi liberi attorno al mondo”. Un quadretto famigliare che è piaciuto anche ai fans, i quali hanno “ricompensato la Rodriguez con quasi 7mila like. Clicca qui per vedere lo scatto.
Belen Rodriguez di nuovo in viaggio? Ebbene sì, e proprio così: la bella showgirl argentina in questo periodo non si ferma neanche un momento e una delle ultime fotografie postate sulla sua pagina Facebook ufficiale mostra un tavolo imbandito per la colazione, qualche minuto prima della partenza. La cosa che ha incuriosito i followers dell’argentina è la destinazione, che sembra davvero riempire di gioia Belen. Insieme allo scatto, infatti, ha aggiunto anche un commento decisamente carico di entusiasmo “Partenza per un viaggio che aspettavo da tempo…. #sorrisone #laragazzaconlavaligia #siparte”. Dove sarà diretta esattamente? I fans hanno apprezzato molto quast’aktra sua piccola confessione sui social e hanno premiato il post con molti like e altrettanti commenti. Qualcuno non ha potuto fare a meno di chiederle quale sia la sua metà questa volta: clicca qui per vedere il post pubblicato da Belen Rodriguez su Facebook.