Al momento Domenico Mafredi sta gareggiando al Grande Fratello 14 in coppia con Igor di Giovanni ma la sua vera compagna è la fidanzata Barbara, anche lei nella casa. Il loro amore non è certo di quelli “tutti rose e fiori”, ma come ci ricorda un post su una pagina Facebook a lui dedicata “L’amore non è bello se non è litigarello”. Ad accompagnare questa perla di saggezza un video che ci mostra i due mentre discutono in una delle camere: la più agitata è sicuramente Barbara, mentre Domenico se ne sta seduto e prende la parola solo ogni tanto. Il tema al centro della litigata? La gelosia. Clicca qui per vedere il video.
Questa sera, giovedì 8 ottobre 2015, va in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello 2015 condotto da Alessia Marcuzzi. Prima di scoprire chi sarà nominato, vediamo la coppia Domenico Manfredi e Igor Di Giovanni. Nell’ultima puntata del Grande Fratello abbiamo capito di che pasta è fatta la coppia formata da Domenico Manfredi, il dongiovanni di questa edizione, e Igor Di Giovanni, il bel ucraino che ha commosso tutti con la propria storia. Proprio durante il serale Manfredi, che ha iniziato una storia d’amore con la viareggina Barbara Donadio, ha commesso un errore imperdonabile agli occhi della sua compagna. Interrogato da Alessia Marcuzzi circa i nuovi arrivi all’interno della casa, ha risposto di essere molto interessato alla conoscenza della bella Federica Lepanto, mandando su tutte le furie Barbara.
Igor, il ragazzo dallo sguardo intenso, si è reso protagonista per tutta la prima settimana di un’estenuante guerra fredda con il dottore sardo, Giovanni Angiolini, per il cuore dell’infermiera Mary Falconieri, conclusasi con la decisione di nominare entrambe le coppie, Giovanni e Verdiana e Mary e Kevin. Durante il serale pare che abbiano appianato le loro divergenze e il bel dottorino abbia conquistato definitivamente la ragazza, ma chissà! Durante i primi giorni Igor ha raccontato il suo triste periodo, da bambino, all’interno della casa famiglia e della sua adozione all’età di 12 anni, dopo essere stato abbandonato con il fratello dai genitori, commuovendo tra tutti l’opinionista Cristiano Malgioglio.
Una coppia esplosiva quella creata dal Grande Fratello, che non ha aspettato a fare scintille. Due ragazzi molto diversi tra loro che hanno in comune, al di là delle apparenze, il carattere introverso. Il giovane barese, con un passato da corteggiatore nel programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, durante l’infanzia ha avuto problemi di obesità che l’hanno poi condotto all’amore per lo sport, alla laurea in Scienze Motorie e al lavoro come preparatore atletico per bambini. Nel tempo libero Manfredi si diverte come PR e dj, coltivando un ambizioso sogno nel cassetto, quello di fare il presentatore. La sua indole particolarmente spigliata è sicuramente un’arma a suo vantaggio. All’interno della casa più spiata d’Italia ha corteggiato praticamente tutte le donne, pur avendo baciato solo Barbara, auguriamo a Manfredi che la situazione non gli si ritorca contro! Negli ultimi giorni è molto vicino alla bella Federica, già oggetto di un triangolo amoroso, chissà che non si trasformi in un quadrato! Anche il bel biondino, ucraino ma palermitano d’adozione dall’età di 12 anni, ha un passato da corteggiatore di Uomini e Donne, avendo corteggiato Teresa Cilia.
Imprenditore in una ditta di autoricambi, Igor ha un carattere apparentemente chiuso, infatti non ha legato con tutti all’interno del gruppo. Numerosi, quasi quotidiani, ed esplosivi gli scontri con Simone Nicastri, il matematico verbanese che mette alla prova la sua pazienza. Meno vistose, ma comunque presenti, le differenze di vedute con l’ortopedico Giovanni. In cerca della sua donna ideale, dopo una storia di 3 anni, Igor in questo gf sembra una mina vagante, che di certo non le manda a dire.
Nella prossima puntata, in diretta giovedì 8 ottobre su Canale 5, la coppia Manfredi/Igor tenterà, con tutta probabilità, di mandare in nomination Simone. Aspettiamo con ansia le anticipazioni, in attesa di capire se Manfredi verrà tirato in ballo nella love story tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto e di capire se Igor potrà finalmente riabbracciare il fratello che non vede da anni.