Il Grande Fratello ha scelto di mettere Mary Falconieri in coppia con Kevin Ishebabi ma la giovane sembra aver sviluppato una grande amicizia con un altro dei concorrenti del reality show di Canale 5, Giovanni. In un collage di foto pubblicato sulla sua pagina Facebook vediamo il dolce risveglio che il dottore ha dedicato a Mary, portandole il caffè a letto e abbracciandola teneramente mentre se ne stava ancora sotto le coperte. Tra i due sta per scoppiare l’amore? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con il Grande Fratello. Clicca qui per vedere la foto.
Questa sera, giovedì 8 ottobre 2015, va in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello 2015. Prima di scoprire quale coppia sarà nominata, vediamo il riassunto della puntata precedente che vede coinvolta la coppia Mary Falconieri e Kevin Ishebabi. La quattordicesima edizione del Grande Fratello, come ormai noto, prevede una novità: i concorrenti, infatti, non sono esposti singolarmente al rischio di essere nominati dagli altri inquilini, al contrario giocano in coppia.
È stato il Grande Fratello a scegliere le coppie iniziali, e tra queste, appunto, una è formata da Mary Falconieri e da Kevin Ishebabi. Questa coppia si è subito preannunciata come una delle più interessanti della casa, non fosse altro perchè si tratta di due ragazzi giovani, coetanei, e di bell’aspetto. Mary Falconieri è una ragazza salentina che vive a Roma, e che è prossima a concludere i suoi studi presso la facoltà di Infermieristica. Una ragazza forte, determinata, la quale in passato ha vissuto un dolore molto forte, quale la perdita del padre quando era appena una bambina, ma che non ha mai smesso di sorridere e di essere solare. Mary non è nuova a delle importanti apparizioni televisive: alcuni anni fa, infatti, ha partecipato a Miss Italia e al programma Veline, del quale ha vinto una “tappa”.
Appassionata di recitazione, ma soprattutto dei suoi studi universitari, Mary è entrata nella casa senza nessun impegno sentimentale, proprio come Kevin. Kevin Ishebabi è un bel ragazzo di Padova che vive a Milano e che fa il modello, appassionato di viaggi e di musica hip hop. Il suo accesso nella casa è stato subordinato ad un “testa a testa” con un altro aspirante concorrente, Roberto, che Mary aveva già avuto modo di conoscere. Sebbene Mary abbia di dichiarato di voler entrare in casa assieme a Roberto il pubblico ha scelto Kevin, tramite il televoto, così per lui si sono aperte le porte della celebre casa del reality.
Sia Mary Falconieri che Kevin Ishebabi si sono confermati dei concorrenti molto interessanti, tuttavia chi attendeva con trepidazione la nascita della prima storia d’amore all’interno del reality, e già immaginava che questi due bei ragazzi potessero piacersi, è stato deluso.
Mary e Kevin, infatti, hanno stretto una sincera amicizia, parlano spesso tra loro e si rispettano molto, ma nulla ha lasciato lontanamente immaginare che tra i due possa nascere qualcosa di più.
Mary, al contrario, si è molto avvicinata a Giovanni, il medico sardo che si sta specializzando in ortopedia. Giovanni ha davvero riempito di attenzioni la giovane Mary, alla quale questo affascinante ragazzo non risulta affatto indifferente, anzi tutt’altro. Sia da una parte che dall’altra, tuttavia, sembrano esserci dei freni: Mary, infatti, non ha ceduto alle più audaci avances del medico, probabilmente perchè intende essere cauta e conoscerlo meglio, Giovanni invece sembra non essere intenzionato ad andare fino in fondo, avendo dichiarato di non essere in cerca dell’amore e di non voler fare la figura del playboy.
L’attrazione tra i due, tuttavia, c’è, dunque non è affatto da escludere che la cosa possa sbocciare. Kevin Ishebabi invece, in questi suoi primi giorni di permanenza nella casa, non sembra essersi avvicinato in modo particolare a nessuna ragazza. Questa coppia di concorrenti, tuttavia, rischia di rompersi davvero molto presto: Kevin e Mary, infatti, sono stati nominati dai loro coinquilini, e hanno dovuto fronteggiare una sorpresa presentata in diretta da Alessia Marcuzzi: le due coppie nominate, ovvero appunto Kevin e Mary e quella formata dai fratelli Luigi e Peppe Tuccillo, avrebbero dovuto decidere in diretta chi dei due componenti sarebbe andato al televoto, esonerando così il proprio “partner” dalla possibilità di essere eliminato. Dopo essersi brevemente consultati, Kevin e Mary hanno scelto che sarebbe stato proprio il ragazzo di Padova ad affrontare il rischio dell’eliminazione, e dovrà ora scontrarsi, al televoto, con Peppe Tuccillo. Nei momenti di concitazione in cui la coppia è stata chiamata a compiere una scelta, Kevin è forse sembrato un pò troppo calcolatore, dicendo a Mary che probabilmente lui è più forte con il pubblico, lei è più forte per via della sua storia. Un’espressione forse un pò indelicata, ma comunque comprensibile vista la necessità di dover fare una scelta importante in pochi secondi; in studio, tuttavia, Claudio Amendola ha espresso qualche dubbio sul fatto che lui possa essere effettivamente così “forte con il pubblico”, anche perchè considera Peppe Tuccillo un personaggio molto apprezzato.
La prossima puntata del Grande Fratello, quindi, potrebbe rappresentare un importante punto di svolta per la coppia formata da Mary Falconieri e Kevin Ishebabi: Kevin, infatti, ha il 50% di probabilità di abbandonare la casa, dunque la possibilità che questo duo si disciolga e che il concorrente dica addio al suo percorso nel reality è concreta. Con ogni probabilità, comunque, Kevin vivrà questa sua settimana senza tattiche e strategie, e continuerà ad essere un ragazzo spontaneo come è stato fino ad oggi; quanto al suo rapporto con Mary, invece, tutto lascia immaginare che tra loro si confermerà una semplice amicizia.