Al Grande Fratello Simone si è fatto notare per la sua amicizia con Rebecca ma molti suoi fans vorrebbero conoscere meglio chi era Simone prima del reality di Canale 5, quando a riprenderlo c’era solo la sua di telecamere. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale troviamo un video “fatto in casa” che ci mostra Nicastri nella quotidianità di casa sua e ci racconta come si guadagnava da vivere prima dell’esperienza televisiva. Nel breve filmato apprendiamo infatti che Simone lavorava come attore presso il padiglione Israele all’Expo 2015. Clicca qui per vedere il video.
La terza puntata del Grande Fratello 2015 va in onda questa sera, giovedì 8 ottobre 2015, su Canale 5. Prima di scoprire quali sorprese i ragazzi ci riserveranno, vediamo la coppia Simone Nicastri e Rebecca De Pasquale. Dalla prima puntata di questa 14^ edizione del grande fratello, alcune coppie si sono fatte notare maggiormente, rispetto alle altre. Tra di queste figura la coppia di gioco formata da Simone Nicastri, un simpatico matematico nerd, e Rebecca De Pasquale, appassionata di lirica e della mitologia greca, che in passato era un uomo e dopo aver passato alcuni anni in monastero ha deciso di cambiare sesso. Già dalla prima puntata al simpatico duo è stato affidato un incarico, provvedere alle mancanze di Alessandro, il concorrente che per la prima settimana ha vissuto nel “garage” i due hanno accettato l’incarico e hanno svolto correttamente i loro incarichi. Nella puntata di giovedì 1 ottobre, Alessia Marcuzzi ha svelato a tutti i concorrenti, e al diretto interessato Alessandro, gli incarichi segreti che la coppia ha svolto. Arrivati alle nomination, Rebecca e Simone hanno deciso di fare i nomi di Peppe/Luigi e Igor/Manfredi, le motivazioni riguardano una presunta strategia messa in atto dalle due coppie per pilotare le nomination.
Simone Nicastri, 25 anni di Verbania, è uno studente di scienze matematiche e appassionato di videogiochi. Si considera un “nerd ma non uno stupido”, ha dichiarato che grazie al suo carattere un pò troppo “lunatico” ha messo fine a due storie importanti ma che è ancora alla ricerca della donna perfetta. Sicuramente la caratteristica principale di Simone è la simpatia e la spontaneità che già ha dimostrato in queste prime settimane all’interno della casa anche se negli ultimi giorni, alcuni concorrenti stanno rivalutando in parte l’atteggiamento di Simone definendolo un pò calcolatore. L’altra componente della coppia è Rebecca De Pasquale, 36 anni, da Salerno, appassionata di mitologia greca e della musica lirica. Come lavoro svolge la professione di colf e dog sitter. Rebecca in verità è nata uomo, ma sentendosi donna dentro, ha preso la decisione di diventare donna. Riguardo a questo netto cambiamento di vita, e riguardo ad alcune scelte del passato, ha dichiarato: “Sono nato Sabatino, ho pensato di voler vivere da Don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca”. Appena entrata, Rebecca si è subito candidata a essere la mamma buona all’interno della casa, e gli altri concorrenti sembrano aver preso molto seriamente la cosa. Di certo la concorrente Salernitana, non si tira indietro in dichiarazioni dirette e forti e non indietreggia di fronte alle domande un pò scomode degli altri concorrenti. Un carattere forte quindi, ma che nasconde una persona sensibile e buona. Rebecca è impegnata sentimentalmente, ma già c’e chi insinua una simpatia tra lei e il suo compagno di gioco Simone.
Più si andrà avanti coi giorni, più verrà fuori il vero carattere dei concorrenti. Di sicuro tra le coppie protagoniste delle prossime settimane figurerà quella composta da Simone e Rebecca. Simone è stato protagonista in questi giorni, della prima “lite” all’interno della casa, la discussione è nata per la sparizione di un’ asciugamano che ha fatto saltare i nervi a Igor. Dopo qualche momento di tensione, la situazione è tornata alla normalità. La diretta di giovedì sera si avvicina e sicuramente Simone e Rebecca saranno di nuovo protagonisti con qualche vicenda divertente e scherzosa.