Alla conquista degli Stati Uniti d’America. La showgirl argentina è infatti sbarcata a Los Angeles per diventare la star della nuova campagna pubblicitaria del marchio Guess. A volerla fortemente è stato lo stesso Paul Marciano, stilista e co-fondatore del brand. Belen è volata in California, dove in questi giorni sarà sul set dello shooting che la vedrà protagonista. La Rodriguez è pronta per farsi conoscere anche fuori dall’Italia e questo progetto, che la vedrà testimonial mondiale per un grande marchio di moda, è l’occasione perfetta per la showgirl argentina.
I figli delle star viaggiano sempre moltissimo già nei primi anni della loro infanzia e anche Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez, gira già il mondo pur non avendo ancora compiuto 3 anni. La showgirl si trova infatti negli Stati Uniti per lavoro e ha deciso di portare la sua famiglia con sé. Approdati a Los Angeles, la showgirl argentina ha subito voluto immortalare Santiago mentre “scorpre” il nuovo mondo. In uno scatto pubblicato su Facebook dalla Rodriguez vediamo il bimbo mentre si avventura su un prato del quartiere residenziale di Beverly Hills: clicca qui per vedere la foto.
Forse il mistero è svelato, e la domanda che tutti i fans di Belen Rodriguez si stanno facendo da qualche giorno può avere una risposta: qualche giorno fa la showgirl argentina aveva postato una fotografia che annunciava un viaggio atteso con gioia e da tempo. In seguito, sulla sua pagina Instagram ufficiale sono apparse alcune fotografie scattate a Londra, e poi qualche immagine che mostrava l’intera famiglia di nuovo in volo. Ora, il mistero ha una risposta: la bella argentina è atterrata a Los Angeles, e sulle sue pagina social sono apparse le prime foto da Hollywood. In una, in particolare, si capisce chiaramente che le aspetta una giornata di lavoro: in che cosa sarà impegnata Belen? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Instagram.