Le ragazze della casa sono intente a ripetere argomenti di geografia, oggetto di studio di Rossella, Rebecca, Federica e Verdiana sono i confini delle regioni Italiane e degli stati extra europei. Le ragazze hanno le idee davvero molto confuse sulla geografia e ne sono consapevoli. Intanto il trio composto da Manfredi, Valentina e Igor si occupa delle pulizie di casa cantando allegramente, i tre appaiono sempre più in sintonia, indice che la puntata del serale ha lasciato davvero il segno.



Valentina, dopo il confronto nella puntata serale con le altre ragazze, soprattutto con Rossella che le ha rimproverato la scarsa voglia di confrontarsi con il gruppo e l’eccessivo zelo nel ballo, si è unita ulteriormente ai suoi due compagni di squadra. Unione che è stata sancita dalla scelta di Igor di andare in nomination e salvare gli altri due componenti del trio. Passata l’ora di geografia, i ragazzi sono intenti a raccontare storie di eventi soprannaturali e Federica condivide con i ragazzi le sue esperienze soprannaturali. Rebecca crede molto in quello che la ragazza racconta mentre gli altri appaiono un po’ impauriti dalle storie. E mentre Verdiana, Rossella e le gemelle ascoltano tutto con attenzione, Luigi appare spento. Il concorrente passa tutto il tempo seduto, in silenzio, fissando il vuoto.



Luigi sente la mancanza di Peppe? – Potrebbe essere l’atteggiamento di una persona molto razionale difronte a dei racconti al limite del credibile o semplicemente, dopo il serale di ieri sera e l’uscita di Peppe, potrebbe sentire di aver perso la sua squadra e l’appoggio di suo fratello, l’unica persona che all’interno del gioco lo ha sempre supportato e confortato in ogni situazione. Quest’ultima appare l’ipotesi più probabile, infatti, terminati i racconti di paura, la maggior parte dei ragazzi si allontana per fare altre cose mentre lui resta lì, a fissare quel punto nel vuoto. Probabilmente Luigi sente addosso a sé il senso di colpa per aver permesso a Peppe di andare in nomination al posto suo, poiché entrambi convinti che il fratello fosse amato dal pubblico e troppo forte per essere eliminato.



Scaramucce d’amore – Igor e Manfredi riflettono sull’esperienza di quest’ultimo nella casa e il suo rapporto conflittuale con Barbara che è combattuta fra il sentimento che prova per lui e la gelosia per i commenti che Manfredi riserva alle altre ragazze della casa. Dal canto suo Barbara spiega che, nonostante già nella scorsa settimana Manfredi si sia comportato in maniera poco rispettosa, scatenando la sua gelosia, questa settimana è ricascato nella sua stessa trappola attraverso nuovi sguardi e commenti poco opportuni, segno che rifletterebbe, secondo Barbara, la sua scarsa voglia di impegnarsi con lei. Secondo Jessica e Rossella, Barbara sotto sotto è attratta dal carattere altalenante di Manfredi che a tratti è dolce e tenero e subito dopo diventa il burlone della situazione. Il concorrente pugliese, infatti, ha già dimostrato nella scorsa settimana di riuscire ad usare le carte giuste per riconquistare Barbara, riuscirà anche questa volta o dirotterà le sue attenzioni verso altre concorrenti? Igor, intanto, appare molto tranquillo nei confronti della nomination. Il concorrente, dalla corazza dura, temprata sicuramente dalla sua infanzia difficile, dice che per lui è come una tempesta nella quale potersi tuffare.

Cosa verrà fuori dal bistrot? – Intanto Barbara e Rossella sono il fulcro di tutti i discorsi della casa, a loro si è unita anche Federica che sembra avere rotto definitivamente il ghiaccio. Il suo atteggiamento durante il serale, difronte alla decisione di Alessandro che ha scelto di portare Lidia a cena nel bistrot, è stato quello di una persona molto matura, che sa mettersi da parte per il bene di chi ama. Questa ritrovata serenità potrebbe essere la mossa giusta per riconquistare Alessandro il quale, stanco delle polemiche delle scorse settimane, si era allontanato da lei per poi avvicinarsi, passo dopo passo, ad una disinteressata Lidia. Intanto Barbara spiega che Alessandro, a seguito di questa situazione, soffre probabilmente per il fatto di essere passato, agli occhi del pubblico, come un pupazzo nelle mani di Lidia. In ogni caso l’avventura che i due ex stanno vivendo nel bistrot sarà, di certo, un banco di prova per la coppia, infatti Lidia ha spiegato ad Alessandro di provare un amore che non è quello che immagina lui. Questo chiarimento aiuterà i tre concorrenti a riscrivere molte situazioni.

Continua la convivenza di Lidia Vella e Alessandro Calabrese nel garage del Grande Fratello 2015. Nel tentativo di risolvere il triangolo più famoso del momento, il Grande Fratello ha dato la possibilità ad Alessandro di allontanarsi da una tra Lidia e Federica. Il pugile ha così deciso di lasciare in casa la sua nuova fiamma e trascorrere qualche giorno in garage con Lidia. I due ex fidanzati, dopo il risveglio, hanno così cominciato a parlarsi e il discorso è finito sui pregi e difetti di ciascuno. Alessandro fa notare all’ex fidanzata di essere un po’ arrogante e, spesso anche egoista. Il riferimento all’ultima settimana e a quanto successo con Federica è evidente. Lidia, da parte sua, parla di Alessandro come una persona “isterica” ma allo stesso tempo buona e generosa. Tra i due il feeling è evidente ma, forse, il ritorno di fiamma non ci sarà. Lidia, infatti, pur volendo ancora molto bene ad Alessandro, non sembra presa da lui così tanto da riprovarci subito. Cambierà idea nel corso delle ore? Cliccate qui per vedere il post.

E’ il giorno della spesa per gli inquilini della casa del Grande Fratello 2015 che, come ogni venerdì, sono alle prese con la lista degli alimenti da acquistare. Il budget a disposizione dei ragazzi è di 320 euro. 20 euro per ogni concorrente per comprare il necessario per tutta la settimana. Mettere d’accordo tante teste non è facile e così Giovanni richiama subito l’attenzione dei compagni per mettersi subito a lavoro. L’ultima settimana ha regalato delle belle soddisfazioni culinarie ai concorrenti che, grazie alle capacità di Rebecca e Giovanni, hanno gustato sia panini con wurstel e patatine fritte ma anche delle buonissime pizze. Cosa compreranno questa settimana gli inquilini della casa più famosa d’Italia? Sicuramente non mancherà carne, mozzarella e tutto ciò che è necessario per preparare la pasta al forno, il piatto che Rebecca ha intenzione di preparare per il pranzo della domenica.

La casa del Grande Fratello, dopo la puntata in diretta, si sta lentamente svegliando con i ragazzi intenti a fare colazione. Le telecamere del reality show, tuttavia, in queste ore sono focalizzate su quanto sta succedendo in garage dove Alessandro e Lidia, dopo aver gustato una prelibata cena, hanno trascorso insieme la notte. I due ex fidanzati si sono svegliati insieme nel letto e sotto le coperte, il bel pugile ha ricoperto di attenzioni l’ex fidanzati. Baci sulla fronte e sulle guance, coccole mattutine hanno reso l’atmosfera romantica rendendo felice Alessandro. Diverso, però, l’atteggiamento di Lidia che, in più di un’occasione appare visibilmente imbarazzata dalla situazione. Alessandro e Lidia, però, non hanno ancora affrontato l’argomento per il quale sono in garage. Il pugile, infatti, nel motivare la sua scelta, in diretta, davanti a milioni di persone, ha dichiarato di voler capire la natura del rapporto che ancora lo lega a Lidia. Argomento che, finora, non è stato ancora toccato dai due concorrenti del Grande Fratello. La sensazione è che Lidia non provi le stesse cose di Alessandro e che l’atteggiamento di Lidia nei confronti di Federica sia stato dettato dall’invidia e dalla possessività.

Lidia Vella, la gemella bionda del Grande Fratello 2015, sta dividendo il pubblico. Da una parte ci sono coloro che condannano l’atteggiamento aggressivo di Lidia nei confronti di Federica, rea di aver avuto un breve flirt con Alessandro, il suo ex fidanzato; dall’altra, invece, ci sono coloro che giustificano Lidia e la difendono contro tutto e tutti. Durante la puntata in diretta del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha mostrato diversi filmato su tutto quello che è successo durante la settimana condannando in prima persona Lidia. Una frese pronunciata dalla conduttrice del Grande Fratello, però, ha fatto infuriare i sostenitori di Lidia. Alessia, infatti, ha commentato il tutto dicendo “mi sono vergognata per te”. Parole pesanti quelle della Marcuzzi che sono state condannate dal fanclub della bionda gemella. “La conduttrice Alessia Marcuzzi sembra molto ma molto di parte!! Sta facendo il terzo grado a Lidia e Alessandro.. Non dovrebbe essere il più imparziale possibile??? Scusate lo sfogo, ma noi (semplici fans) ci teniamo a Lidia e ci sembra un po’ troppo esagerato questo massacro”, si legge sulla fanpage. Cliccate qui per vedere il post.

Come in ogni edizione del Grande Fratello che si rispetti, anche nella quattordicesima cominciano ad emergere le prime rivalità femminili. L’ingresso nella casa della scorsa settimana di Valentina ha messo in pericolo gli equilibri creati durante i primi giorni di convivenza. La bellezza, l’esuberanza e la simpatia di Valentina, infatti, non è vista di buon occhio dalle donne della casa del Grande Fratello, in particolare da Rossella che, subito dopo la puntata, commentando le nomination, torna ad usare parole poco carine nei confronti della ballerina affermando che, oltre a delle belle gambe, non c’è molto altro. Valentina, però, tira fuori il carattere e ribadisce che la mancata conoscenza tra loro è stata causato soprattutto dal suo atteggiamento altezzoso e mal disposto nei suoi confronti. La bellissima ballerina del Grande Fratello tira fuori le unghie e mette a dura prova la pazienza della bionda torinese. In casa è stata innescata una bomba, scoppierà nel corso della settimana?

La terza puntata del Grande Fratello 2015 è stata abbastanza movimentata per Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto. Messo di fronte ad un bivio, il bel pugile ha scelto di percorrere la vecchia strada decidendo di portare Lidia con sé nel bistrot nel tentativo di capire la vera natura del loro rapporto. Nel motivare la sua scelta, Alessandro è stato chiarissimo: “Ho visto una Federica diversa, la prossima persona che mi sarà accanto sarà la madre dei miei figli, non posso sbagliare. Preferisco sapere cosa vuole Lidia da me e cosa voglio io da lei. Non posso frequentare un’altra donna perché c’è sempre lei. C’è ancora amore tra noi”. Cosa succederà, dunque, tra Lidia e Alessandro? Nel bistrot, la ragazza appare visibilmente imbarazzata. Fuori dalla casa c’è una persona che l’aspetta ma Alessandro non le è assolutamente indifferente. I due si abbracciano e si scambiano qualche coccola ma, per il momento, il discorso non è stato ancora affrontato. I due ex fidanzati parlano del rapporto con gli altri inquilini della casa, delle nomination ma non di quello che c’è ancora tra loro. Chissà se con il passare delle ore la situazione cambierà. Cliccate qui per vedere il video.

Le immagini del bistrot con Alessandro e Lidia vengono mostrati ai ragazzi della casa. Non sembra gradire Federica, mentre gli altri sono tutti molto felici di questo. Invidia per la cena giapponese che stanno consumando. Federica dice che probabilmente in una settimana ci ha creduto solo lui, ma giustifica Alessandro per il fatto di averla ritrovata così. Chiede ad Alessia di inserire nella casa un bel ragazzo per lei, scherzando. Lidia e Jessica vanno a votare per le nomination. Le due staranno in comunicazione tramite due confessionali diversi. Il primo voto, quello doppio, va a Mary e Kevin. Il secondo va a Giovanni e Verdiana per lui. Sono nel confessionale collegati ora Federica e Alessandro che fanno squadra. I due voti vanno a Luigi, mentre il secondo a Igor, Valentina e Manfredi. Al televoto andrà Luigi con 9 voti e il terzetto Igor, Valentina, Manfredi con 5. I tre dovranno decidere chi mandare al ballottaggio con Luigi. Alessia Marcuzzi comunica il risultato delle nomination ai ragazzi della casa. Il terzetto viene chiamato dentro al confessionale per il voto. Igor dice che pensa la nomination sia arrivata per colpa sua perchè dice le cose sempre in faccia, si prende la nomination e va lui in nomination.

Giovanni e Verdiana decidono di mandare in nomination ancora Luigi, che lo conoscono bene e dicono che giocano con i sentimenti delle persone. Giovanni sottolinea che non gli è piaciuto il comportamento di Peppe dopo essere andato in nomination. L’altra coppia votata è quella formata da tre elementi Igor, Manfredi e Valentina. Il bersaglio è Igor, indisciplinato e senza regole all’interno della casa. Vanno in nomination Igor, Manfredi e Valentina. Manfredi vuole tranquillizzare il ragazzo di Valentina e dice che ogni volta che lei allunga le mani loro la fermano. Ovviamente è una battuta che fa ridere molto. I due voti vanno a Luigi, voto che hanno scelto Igor e Valentina. Non piace il cambiamento radicale fatto dal ragazzo. Per Valentina è falso negli atteggiamenti. La seconda invece arriva da Manfredi è quella di Federica e Alessandro, per lei che secondo Manfredi è falsa nel legare con Lidia pochi giorni prima della nomination. Ora Manfredi rimane solo dentro al confessionale. Alessia gli mostra un video che racconta quello che lui fa con le ragazze della casa nonostante la relazione intrapresa con Barbara. Ora è il momento di Rebecca e Simone per dare i nomi. I due voti vanno al trio ma soprattutto per Igor più che per Valentina e Manfredi. Il secondo voto invece va a Luigi. E’ il momento proprio di Luigi che va in confessionale da solo. Due voti per Simone e Rebecca che hanno chiuso la comunicazione con lui, il secondo voto a Igor.

La prima coppia che va in confessionale per fare le nomination è quella composta da Barbara e Rossella. La seconda riprende la polemica con Valentina. La prima coppia nominata è quella composta da Mary e Kevin con i quali hanno meno intesa, la seconda è quella composta da Rebecca e Simone. Sono spaventate dal modo calcolatore di Simone anche se l’hanno rivalutato. Mary e Kevin sono chiamati nel confessionale, i due voti li danno a Luigi che rimasto senza Peppe ora non è in coppia. La seconda è quella formata da Barbara e Rossella che hanno pregiudizi con i nuovi arrivati. Peppe arriva in studio dopo l’eliminazione con il 73%. Malgioglio gli propone addirittura di essere il prossimo protagonista del video della sua ultima canzone.

Alessandro deve scegliere con chi passare del tempo nell’ex garage ora adibito a bistrot. Sarà la bella Federica conosciuta all’interno del garage nella prima settimana del Grande Fratello o sarà Lidia la sua ex ragazza che ha bloccato la storia con l’altra ragazza? Gli autori l’hanno messo di fronte a una scelta davvero complicata che potrebbe poi scombinare i piani all’interno della casa. Il ragazzo è nella stanza blu con di fronte delle gigantografie delle due ragazze e deve toccare la ragazza che sceglie. Opta per la sua ex ragazza Lidia con grande sorpresa da parte del pubblico. Vuole però dare la sua motivazione. Dice di aver visto una ragazza diversa nella casa rispetto al garage con Federica. A 33 anni non può sbagliare più e vuole che la prossima donna sia quella della sua vita, la madre della sua figlia. Vuole capire cosa c’è ancora con Lidia e che c’è ancora amore tra di loro. Ora deve entrare nella casa per ufficializzare la sua scelta. Federica lo abbraccia e dice che ha fatto la scelta giusta. Lidia piange, Alessandro vuole chiarire tutto. I due escono verso il bistrot, Lidia è in lacrime. E’ arrivato il momento delle nomination.

E’ molto bello l’abbraccio tra Kevin e Peppe con Kevin che dice quanto l’ha stimato in questi giorni. Alessandro saluta Peppe sottolineando che sarà lui il prossimo a uscire. Su richiesta di Claudio Amendola viene chiamato in confessionale Alessandro. Amendola sottolinea che è l’unico là dentro a non divertirsi e gli chiede di non perdere mai il sorriso. Arriva a fare una metafora calcistica, siamo al minuto 88 e Alessandro è al Bernabeu per la finale di Champions League. Ci sono Roma e Bayern Monaco e deve calciare un rigore proprio lui. Il portiere del Bayern l’ha studiato e sa dove tirerai, però deve fare come Totti che disse a Di Biagio in una famosa partita contro l’Olanda che avrebbe fatto il cucchiaio. Amendola chiede ad Alessandro di stupire tutti e scegliere per stare bene lui. Ora si parla dell’ingresso di Valentina in casa. Viene mostrato il video della sua settimana dove ha ballato senza sosta. I ragazzi ne hanno apprezzato la sua bellezza, ma alle ragazze non sono piaciute molte cose dal fatto che ha ballato sempre in costume e non ha fatto molto per far capire la sua personalità. Rossella attacca Valentina per mancanza di contenuti, mentre la ragazza le risponde che è meglio non avere contenuti che dormire tutto il giorno senza fare niente.

Viene presentata la social room e mostrati alcuni tweet dei fans da casa. Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto e tra poco si saprà chi tra Peppe e Kevin uscirà dalla casa. Chiede poi, con audio chiuso nella casa, che sensazione hanno Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Sono arrivati più di un milione di voti e la Marcuzzi ringrazia il pubblico. E’ arrivata la busta con il nome dell’eliminato. Deve lasciare la casa del Grande Fratello Peppe.

Dentro al caveau ora le coppie danno la loro versione del segreto, uno per coppia. Alessandro e Federica dicono che sono madre e figlia, per Mary e Kevin lei è una ragazza madre, per Rebecca e Simone lei è un autore del Grande Fratello, per Peppe e Luigi lei è nel mondo del cinema, per Valentina, Igor e Manfredi non sono lì per i 30mila euro, per Lidia e Jessica lei si chiama veramente Michelle, Barbara e Rossella credono che Marco abbia subito un intervento chirurgico molto importante come un trapianto, per Giovanni e Verdiana Marco è un transessuale. E’ arrivato il momento della soluzione, Alessia fa dire i segreti a Marco e Arianna. I due finalmente possono baciarsi di fronte a loro, perchè non devono mantenere più il segreto. Hanno vinto i trentamila euro, il montepremi si abbassa a 220mila. Marco e Arianna sono usciti dalla casa e ora raggiungeranno gli studi del Grande Fratello. Ora si parla di Kevin dopo aver parlato di Peppe, viene mandato nella stanza da letto l’unica con un monitor. Nella foto viene mostrata la sorella di Kevin. Deve premere il pulsante del play e parte un video nel quale la sorella gli parla, questo lo commuove molto.

Durante il freeze entra in casa il papà di Peppe e Luigi, ricordiamo che Peppe non parla e non vede il padre da due anni. Peppe scoppia in lacrime, ma non può parlare. Il padre gli dice che quando scoprì che era sordo ebbe il dolore più grande della sua vita e la mattina fingeva di andare in tribunale, ma rientrava in casa e se lo prendeva tra le braccia e chiedeva a Dio perchè questo. Alla fine però ha preso la decisione che non sarebbe mai stato debole, perchè doveva diventare un uomo forte. Quando gli hanno chiesto di venire a trovarlo ha incontrato un suo amico di infanzia che ora è un industriale e questo gli ha detto si è arrabbiato perchè ha detto che non è handicappato. Anche Alessia Marcuzzi scoppia a piangere. Peppe viene liberato dal freeze e abbraccia il padre che gli dice che è fiero di lui. Ora si affronta la storia di Arianna e Marco, hanno custodito i tre segreti? Lo scopriremo stasera, segreti da 30mila euro. Vengono mostrate dentro al confessionale le idee che hanno avuto i concorrenti in settimana in merito ai loro segreti. Ipotesi assurde dal fatto che potessero essere gli autori del Grande Fratello a che Marco potesse essere parente di Valerio Scanu. E’ arrivato il momento del caveau tranne Arianna e Marco, ogni coppia dovrà dire un segreto. Se tra gli otto segreti ci saranno i tre custoditi il montepremi sarà salvo. Se ne mancherà solo uno Arianna e Marco vinceranno 30mila euro.

Ora è il momento di parlare con i nominati Peppe e Kevin. Viene raccontata la settimana del primo e del suo rapporto conflittuale con il padre. Alessia Marcuzzi legge un messaggio del padre di Peppe che ha detto come lui sia il suo erede e comprensibilmente l’uomo scoppia a piangere. Viene lanciato il freeze dalla regia e sta per entrare il Signor Enrico, il papà di Peppe che non vede da due anni. Sarà davvero una situazione sconvolgente per lui che lo rivederà in diretta e tornerà a parlarci davanti a tantissimi telespettatori.

Quando si torna in diretta dopo l’interruazione pubblicitaria è proprio Federica a difendere Lidia sottolineando che tutti possono sbagliare e avere il tempo per riscattarsi. Alessandro viene chiamato nel confessionale. Racconta che è stato lui a farle riavvicinare, placando i toni e ora sono amiche. Dice di aver fatto inserire Federica e che se fosse rimasto con lei sarebbe accaduto un disastro. Malgioglio gli da del debole e gli dice di togliersi il tatuaggio che segna il nome di Lidia sul suo braccio. Viene invitato a entrare in una stanza da Alessia Marcuzzi. Si trova nel nuovo ambiente della casa, la zona blu. Gli viene mostrato un tavolo per una cena meravigliosa da fare con una ragazza, davanti ha le immagini di Lidia e Federica. Ora deve scegliere tra di loro! Dovrà pensare e capire con chi delle due vuole passare un po’ di tempo da solo, tornerà in casa e non dovrà parlarne con gli altri. Rientrando in studio Alessandro litiga in maniera violenta con Federica perchè dice che l’ha fatto passare da uomo debole davanti a tutti senza difenderlo.

La regia mostra un video che racconta la settimana di Alessandro tra Lidia e Federica. Dopo il video Alessia Marcuzzi chiede a Lidia cosa le da fastidio di Federica. La donna dice di aver chiarito e lei risponde come si è presentata a lei. Sottolinea poi di aver esagerato. Alessia sottolinea di essersi vergognata per lei e in studio parte un applauso. Federica racconta che ha provato a mettersi nei panni di Lidia e non si sente di giudicarla. Ora lei ha aperto una porta verso di lei. Malgioglio parla di bullismo di Lidia nei confronti di Federica e le chiede come mai se non è interessata a stare con Alessandro perchè fa così. Alessandro invece di arrabbiarsi giustifica il comportamento di Lidia, Alessia Marcuzzi sottolinea che è stato un po’ succube. Alessia lancia il video che ci mostra la settimana di Alessandro. Verdiana sottolinea che Alessandro avrebbe dovuto prendere una parte. Rebecca invece raconta che si dovrebbe mettere da parte per pensare un po’ a lei, si prende un abbraccio da Federica. Alessandro dice che non può accantonare un rapporto di cinque anni con Lidia per una ragazza che conosce da una settimana, allora ha detto a Federica che sono solo compagni di squadra. Amendola sottolinea che i due sono ancora innamorati. Tra pochissimo Alessandro dovrà scegliere tra Federica e Lidia.

Prima di entrare in studio Alessia Marcuzzi tramite il freeze, con il quale si possono bloccare i personaggi, riassume tutto quello è accaduto all’interno della casa in questa settimana. Poi tra gli applausi fa ingresso in studio e presenta Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola presenti in studio. Viene lanciato un video nel quale viene raccontato l’incontro tra Lidia e Alessandro. Stasera l’uomo dovrà prendere una scelta. Ci saranno poi da scoprire i tre segreti di Marco e Arianna, qualcuno dei concorrenti li avrà intuiti per salvaguardare i trentamila euro del montepremi finali? Staremo a veadere. Arriva poi il collegamento con i saluti all’interno della casa. Stasera ci sarà un eliminato tra Peppe e Kevin.

Sta per iniziare la nuova puntata del Grande Fratello 2015 arrivato alla quattordicesima edizione. Tante le novità che ci portano a far capire come questa edizione, dopo un anno di sosta, si sia posta l’obiettivo di rinnovarsi e di trovare delle situazioni che possano nuovamente attirare l’attenzione di chi segue il programma. Sulla pagina ufficiale del programma viene proposta quella che è la Social Room che in diretta segue tutto l’evento e che cerca di tenerci sempre aggiornati. Sono presenti Chiara Tortorella di Radio101, che segue l’evento in fm, poi Pierpaolo Episcopo, The Chic Attitude, M4gny e anche il direttore di TvZoom Andrea Amato. Clicca qui per la foto.

Oggetto di curiosità è l’abbigliamento di Valentina. La ballerina, infatti, dopo essersi mostrata in pantaloncini aderenti e costumi da bagno per tutta la settimana, sceglie di indossare per il serale un semplice paio di Jeans. Persino Manfredi non si capacita della scelta e la prende in giro rimproverandola per l’abbigliamento troppo sobrio, chiedendole di “scoprirsi” un po’. A Rebecca, invece, l’outfit di Valentina piace. Valentina non è stata accolta con piacere dalle donne della casa, soprattutto da Rossella che ha più volte ammesso di non trovare in lei nulla di interessante. C’è da chiedersi però se l’amicizia che Valentina ha instaurato con Manfredi e Igor la potrà salvare dalle nomination. Nominando Valentina, infatti, le ragazze potrebbero mandare in nomination tutto il gruppo, il quale poi dovrà scegliere in autonomia chi fra i tre mandare al televoto, e un eventuale gesto di altruismo da parte dei due ragazzi del gruppo potrebbe destabilizzare ulteriormente i rapporti, soprattutto quello fra Barbara e Manfredi.

Manca pochissimo all’inizio della terza puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello e Alessia Marcuzzi è ancora alle prese con il dilemma scarpe. Su Facebook, la conduttrice del reality show più famoso della televisione italiana, ha pubblicato una foto con tantissimi modelli di scarpe tra cui sceglierà quello da indossare questa sera. Una scelta difficile per Alessia che dovrà scegliere le più comode considerato che, nella casa del Grande Fratello, questa sera succederà davvero di tutto. Oltre ad annunciare il primo eliminato, la Marcuzzi metterà Alessandro Calabrese di fronte ad una scelta tra Federica e Lidia. Tra gli argomenti più attesi della serata, poi, ci sarà anche l’atteggiamento con cui gli inquilini della casa si sono relazionati con Federica. Una serata movimentata, dunque, per Alessia Marcuzzi così come per gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Cliccate qui per vedere il post.

-Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello, è una donna molto paziente ma anche a lei, come tutti, capita di perdere le staffe. Come fa notare Ilvicolodellenews.it, la conduttrice della trasmissione che tornerà in onda stasera alle 21.10, si è scontrata con le fans di Federica Lepanto, la ragazza che in questi giorni è stata isolata dai coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Dopo continue proteste du Facebook, la Marcuzzi ha tagliato corto dicendo che si tratta di una polemica inutile visto che la puntata di stasera non è ancora andata in onda e che durante questa “nulla passerà inosservato”. Clicca qui per leggere le risposte della presentatrice.

I ragazzi sono in pieno fermento per la diretta serale, puntata che si preannuncia ricca di emozioni e novità poiché stasera il pubblico si esprimerà tramite il televoto e deciderà chi, fra Peppe e Kevin, dovrà abbandonare la casa. Stasera, inoltre, saranno rivelati i tre segreti dei due concorrenti Marco e Arianna, svelando l’arcano che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i concorrenti. 

Rossella e Simone: I ragazzi, in questi momenti di attesa, sembrano aver messo da parte le strategie per dare spazio ai preparativi per il serale e molti di loro, soprattutto le donne, si chiedono se la diretta sia vicina e quanto tempo abbiano a disposizione per prepararsi al meglio.
Rossella, molto attenta al look dei suoi compagni di viaggio, propone a Simone di scegliere assieme il suo outfit per la serata, così come farebbe una fashion stilist e, parlando del più e del meno, gli racconta di essere poco maliziosa nella vita e di credere sempre che sia così anche per gli altri, ma ultimamente la permanenza della casa le ha fatto cambiare idea.
Giovanni e le faccende domestiche: Subito dopo Giovanni, da perfetto uomo di casa, insegna a Simone il metodo di stiratura impeccabile per una camicia, proponendosi di farlo per lui.
Giovanni spiega a Simone che avere indumenti sempre ben stirata è un ottimo biglietto da visita e che nessuna camicia, neanche quella più costosa, può donare un aspetto ordinato senza una corretta stiratura.
Intanto gli altri inquilini sono intenti a prepararsi e, fra una cosa e l’altra, qualcuno inizia ad intonare la famosissima O Sole Mio, contagiando presto tutti gli inquilini della casa. Rebecca continua lo spettacolo canoro intonando una perfetta Torna A Sorrento e, fra una nota e l’altra, si fa acconciare i capelli in morbide onde.
Rebecca si conferma il fulcro di tutta la casa: oltre ad essere una cuoca perfetta, è a lei che tutti i ragazzi si rivolgono per ritrovare indumenti che hanno perduto fra un lavaggio e l’altro.
Lidia, Kevin e Federica: Intanto Federica è intenta ad occuparsi del trucco di Lidia, le due ragazze dopo l’incontro-scontro della scorsa settimana, sembrano aver trovato un punto di contatto e, di certo, non avremmo mai pensato di vederle così, merito forse dei chiarimenti di questa settimana e dei passi avanti che Federica ha fatto verso tutti i componenti della casa. Kevin e Peppe sono in fermento e si confrontano sulle rispettive sensazioni prima del serale. Kevin appare più agitato mentre Peppe riesce a mantenere la sua solita calma, o almeno così sembra.
La sua apparente serenità potrebbe essere dovuta alla consapevolezza di essere un concorrente forte e quindi amato dal pubblico. In ogni caso Kevin nota che il distacco che molti concorrenti hanno avuto nei confronti dei fratelli Tucillo, è dovuto soprattutto a Luigi e al forte legame che Peppe condivide con quest’ultimo. Ma i telespettatori come la penseranno a riguardo? potrebbero penalizzare Peppe per colpire Luigi? Lo scopriremo nella puntata di stasera.

Manca poco al ritorno in diretta del Grande Fratello 2015. La 14esima edizione del reality ci attende per una terza puntata ricca di colpi di scena non solo perchè capiremo chi, tra Kevin e Peppe, lascerà la casa ma anche se questo implicherà che anche i loro compagni di squadra dovranno subire un’eliminazione o altro. L’attenzione, però, è tutta puntata sulle coppie e soprattutto sul triangolo formato da Federica, Alessandro e Livia. Proprio la bella mora, attaccata molto in questa settimana, è stata destinataria di un messaggio aereo. Anche quest’anno, infatti, gli aerei che sorvolano la casa per portare un messaggio in casa sono davvero tanti e, soprattutto, questa mattina è un vero e proprio via vai che sta affollando i cieli della capitale. In uno dei messaggi cè una frase tutta per Federica: “Fede ti amiamo 6 la mejo Ale sveglia”. Clicca qui per vedere la foto.

Torna il Grande Fratello 2015 in prime time: stasera, giovedì 8 ottobre, il reality più famoso del piccolo schermo andrà in scena con il terzo appuntamento, dove verrà inizialmente riassunta e commentata, insieme a presentatrice e opinionisti, la settimana trascorsa all’interno della casa. Come era prevedibile, dopo l’ingresso di Federica e Alessandro, l’incontro di quest’ultimo con Lidia e l’arrivo dei nuovi inquilini Arianna Marco e Valentina; anche per oggi gli argomenti di discussione non mancheranno. La settimana è stata ricca di fatti e confronti, a partire da quello tra i due ex concorrenti del garage, fino anche a quello che è avvenuto tra Federica e Jessica. Tra gli sfidanti sono già emerse le prime strategie sulle nomination e tutti si sono trovati a fantasticare sul modo in cui utilizzerebbero il premio della vittoria finale, pari a 250 mila euro. Resta da comprendere, infine, se qualcuno è stato in grado di scoprire il segreto che cela l’ultima coppia entrata in gara…

Giornate movimentate per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. In un primo momento potrebbe sembrare tutto normale e calmo ma nell’aria si avverte qualcosa di strano che cambierà gli equilibri della casa. Forse potrà essere l’uscita inaspettata di Peppe o un ritorno di fiamma tra Alessandro e la sua ex Lidia, o ancora un colpo di testa di Manfredi per la bella Federica o la definitiva rottura tra Giovanni e Mary? Tutto ciò non si può sapere, l’unica certezza è che fino al serale di giovedì il clima sarà più teso che mai.

Marco e Arianna: Intanto la coppia formata da Marco ed Arianna continua a custodire il segreto mentre gli altri concorrenti si sforzano per cercare di decifrare ciò che nascondono. I due sembrano tranquilli e non risentono molto il fatto di dover tenere nascosta la loro relazione e la loro sessualità, ma possiamo notare che tra i due chi si è esposto di più è proprio Marco, il quale ha creato un bel rapporto con tutti ma soprattutto con Rebecca, la regina della casa del Grande Fratello.

Mafredi e Barbara: Nonostante tra Manfredi e Barbara sia tornato il sereno, dopo la puntata del serale ed i commenti del bel pugliese nei confronti di Federica, la bella toscana è sempre pronta a fare un passo indietro perché nonostante lo abbia perdonato ha capito che tipo di persona e che ama fare il piacione.Kevin e Peppe, i due nominati di questa settimana, la stanno vivendo male, sono tristi ed arrabbiati e tendono ad isolarsi. Soprattutto Peppe non se lo aspettava ed è finito in nomination per colpa di suo fratello Luigi, il quale in una sola settimana è riuscito ad inimicarsi la maggior parte degli inquilini della casa.

Giovanni e Mary: Tra Giovanni e Mary invece la situazione è molto delicata, il bel dottore con il suo fare da marpione spesso ha degli atteggiamenti equivoci che danno fastidio alla giovane studentessa. Mentre lei deve fare attenzione a come scherza con i ragazzi, lui può fare quello che vuole, se prima questa situazione poteva andarle bene, ora le sta stretta e sta prendendo le distanze per evitare di soffrire ulteriormente. Sembra che tutte le ragazze si siano schierate dalla sua parte, le danno consigli e le stanno vicina, mentre Verdiana e Rossella cercano di far capire a Giovanni che il suo atteggiamento verso Mary è sbagliato, non può essere geloso di ciò che lei fa, se poi lui è il primo a comportarsi male. Il bel dottore ci tiene molto a fare bella figura ma sembra proprio che in questi ultimi giorni non ci stia riuscendo, sarà forse questa una tattica per fare allontanare Mary da lui e magari avere la possibilità di provarci con la nuova arrivata Valentina? Tutto è possibile nella casa del Grande Fratello e nulla può essere dato per scontato. Stare a stretto contatto ventiquattro ore su ventiquattro può portare, una relazione sul nascere, a sgretolarsi nel nulla o continuare, dipende molto da come si vive la casa, gli spazi ed il tempo, sembra facile ma non lo è.

Dopo la seconda puntata di settimana scorsa, sono al momento due i concorrenti in nomination nella casa del Grande Fratello 2015: si tratta di Kevin Ishebabi, in coppia con Mary Falconieri, e anche di Peppe in coppia con il fratello Luigi Tuccillo. Quest’ultimo, in particolare, ha recentemente avuto un confronto con Rossella in cui ha ammesso di aver vissuto questi ultimi giorni in maniera molto negativa proprio a causa della nomination: chi di loro dovrà lasciare la casa questa sera?

Anche stasera, per la terza puntata del reality, a fare gli onori di casa sarà Alessia Marcuzzi, pronta ad indagare i segreti, gli scontri e le amicizie che sono nate nella casa del Grande Fratello nell’ultima settimana. Con lei, i due opinionisti: Claudio Amendola e  Cristiano Malgioglio.

Anche questo giovedì va in onda una nuova puntata della 14esima edizione del Grande Fratello 2015 e grazie alle novità apportate sul sito video Mediaset sarà possibile vedere tutto in diretta streaming e non solo in tv. Clicca qui per vedere la diretta.