Una novità sconvolgete scombussolerà la vita del nostro commissario che riguarderà la sua infanzia. Valeria ferri scoprirà da Monica un’amica della madre che ad uccidere il padre non è stata sua madre… di chi si tratta? Il mistero si infittisce per questo finale di stagione che ci attende con grandi colpi di scena. Valeria sarà quindi spinta ad intraprendere una sua indagine per stabilire cos’è succeso veramente a suo padre e come mai sua madre non le abbia mai svelato nulla…



Tutto rimanda ad Assan, è lui stesso a confessare di aver voluto “spaventare” sua sorella con una minaccia che però di è trasformato in qualcosa di altro. L’onore della sua famiglia e dei sua sorella era più importante di tutto e così anche lui viene riabbracciato dalla comunità araba per come si è comportato. Il matrimonio rimandato in precedenza viene ristabilito ma a caro prezzo, il padre di Amina ha dovuto licenziare Fabrizio per tagliare tutti i ponti con il suo legame con il “mondo occidentale”. Putroppo Amina viene vista baciare un uomo, il matrimonio salta e le paga con la vita… Intanto la polizia fa partire la caccia a Fabrizio Cerri. Qualcosa nella storia raccontata da Assan non tornava infatti ad stava coprendo Rachida.



La vita di Amina è appesa ad un filo, un colpo al ventre le ha fatto perdere molto sangue. Si apre così la quinta puntata della fiction Non Uccidere. Subito l’ispettore si mette ad investigare sulle cause e sul colpevole di quello che per ora resta un tentato omicidio. I primi indizi portano alla comunità araba del quartiere, Amina non era ben vista per il suo rapporto con un ragazzo occidentale ma allo stesso tempo in casa non era ben vista ed i rapporti erano tesi specialmente con il fratello. Fabrizio Cerri raggiunge Amina in ospedale dove trova anche il padre, la ragazza è fuori pericolo… Valeria cerca di interrogarla subito per carpire degli indizi sugli aggressori ma lei resta vaga ed è chiaro che non vuole dire tutta la verità. È chiaro che qualcosa non tora in questa storia. Sebra che dietro a tutto ci sia proprio il fratello che l’avrebbe punita per aver abbandonato la retta via ed essersi troppo “occidentalizzata”, ma sarà realmente così?. 



Sarà decisamente intrigante la puntata di Non Uccidere in onda stasera, venerdì 9 ottobre 2015, su Rai 1. Nel video promo di anticipazioni disponibile su Rai.tv vengono mostrate tutte le persone che saranno coinvolte nel caso che Valeria Ferro, interpretata da Miriam Leone, si troverà a risolvere. Due uomini discutono, e uno chiede all’altro di non punire anche Rachida e Alì per quanto commesso da Amina. In seguito, il giovane Assan viene accusato di non aver saputo badare alla sua famiglia, anche se c’è qualcuno che tenta di appoggiarlo e sostenerlo. Che cosa è successo davvero alla ragazza? Negli ultimi secondi del video, vediamo invece, un terzo uomo che lascia casa sua proprio nel bel mezzo della cena per raggiungere Amina, ma la trova stesa a terra, priva di conoscenza…Clicca qui per vedere il video promo della quinta puntata di Non Uccidere, disponibile su Rai.tv.

Va in onda questa sera la quinta puntata di ‘Non uccidere’, la fiction poliziesca di Rai 3 interpretata da Miriam Leone e Monica Guerritore. In questa puntata Amina, una giovane ragazza egiziana, viene accoltellata e rischia la vita. Valeria indaga sul crimine e scopre che la ragazza potrebbe aver fatto arrabbiare qualcuno perchè da tempo viveva all’occidentale senza il permesso della sua cultura d’origine. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Non uccidere’ su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Questa sera, su Raitre, andrà in onda la quinta puntata della fiction “Non uccidere” in cui una strepitosa Miriam Leone interpreta l’ispettrice Valeria Ferro. Accanto all’ex Miss Italia ci sarà anche la meravigliosa Monica Guerritore. Una fiction di grande qualità, dunque, quella targata Raitre che sta appassiondo il pubblico della tv di stato. A ricordare l’appuntamento serale ai fans è la stessa Miriam Leone con una foto scattata sul set e che la rimanda indietro nel tempo. “E sentirsi, per un attimo, tornate alle elementari!!! Dal backstage di Non uccidere la preziosissima foto ricordo con il regista Giuseppe Gagliardi e le suore (super!) del monastero delle carmelitane scalze dove è stato girato il 4° episodio che potete recuperare (sempre che lo vogliate) perché stasera su raitre va in onda il 5°”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post

Tornano le indagini di Valeria Ferro, alias Miriam Leone, sul piccolo schermo di Rai 3: stasera, venerdì 9 ottobre 2015, andrà infatti in onda una nuova puntata della fiction Non Uccidere, che vede la giovane attrice impegnata sul set insieme a Monica Guerritore. Il caso di cui l’ispettrice si dovrà occupare questa sera viene denunciato da una giovane donna, che confessa di aver subito una violenza, ma di non essere in grado di fornire un identikit del suo aggressore: la Ferro si metterà sulle tracce del presunto colpevole, Assan, anche se coverà in realtà il dubbio che la ragazza non sia stata del tutto sincera a proposito di quanto le è successo. Nasconde davvero qualcosa, e perchè? L’indagine, come già è accaduto in passato, porterà Valeria a confrontarsi nuovamente con il suo passato e con il problematico rapporto con sua madre, Lucia, appena uscita di prigione…