Paola Barale è una piacevole scoperta della quarta edizione di Pechino Express. La bionda showgirl, dopo aver perso per strada il compagno d’avventura Luca Tommassini, non si è mai arresa ma ha accettato con coraggio la prova della produzione: continuare il viaggio in Sud America insieme ad un nuovo compagno, Piero Filoni. Dopo le prime difficoltà, la coppia degli Artisti è riuscita a trovare la giusta alchimia al punto da aver vinto anche l’ultima tappa. Paola Barale e Piero Filoni, così, si candidano alla vittoria finale anche se con gli Espatriati così combattivi la lotta sarà dura. In attesa di scoprire se sarà proprio Paola Barale a trionfare, i fans possono godersi gli scatti della sua vacanza ad Ibiza. Cliccate qui per vedere il post.



L’amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli è nato proprio durante Pechino Express 2015, il relity show on the road che li ha visti protagonisti in questa quarta edizione, il primo nella coppia de Gli Illuminati, la seconda in quella Fratello e Sorella. Mentre Naike e Andrea Facchinetti sono ancora in gara, Yari e Pico Rama sono stati la prima coppia a dover abbandonare il gioco. Nonostante si siano separati il loro amore non en ha risentito e oggi i due continuano ad essere una coppia. In un video pubblicato sulla pagina Facebook della Rivelli vediamo la figlia di Ornella Muti svegliarsi e andare in cerca del suo uomo. Naike lo ritroverà su un’amaca sospesa sul mare, mentre dorme beato e cullato dal suono delle onde. Una scena che non sorprende molto Naike, che si rivolge al figlio di Al Bano chiedendogli semplicemente se voglia fate colazione: clicca qui per vedere il video.



Pechino Express torna lunedì con una nuova puntata e una nuova tappa ma, intanto, i fans continuano a seguire i loro amati viaggiatori anche lontano dallo schermo, almeno quello della tv, e sui social dove tutti sono sempre molto attivi. In queste ore anche uno dei personaggi simbolo di questa edizione, Shalpy, è tornato su Instagram per mostrarsi in versione icona e raccogliere i consensi del pubblico ma senza dimenticare il suo inno ai matrimoni gay anche in Italia. Ecco qui la foto e il suo messaggio

Per la coppia Fratello e Sorella di Pechino Express 2015 è stato puro divertimento portarsi in giro per metà tappa Eva Grimaldi, il passeggero misterioso della scorsa puntata. Naike Rivelli e Andrea Facchinetti hannoinfatti potuto godere dei consigli e dell’aiuto di una dei finalisti della scorsa edizione del reality show on the road di Rai Due. Il trio è stato anche fortunato a capitare in un ristorante dove il proprietario, gentilissimo, ha offerto loro cibo, un riparo e anche una sala karaoke dove cantare e scatenarsi coi ritmi sudamericani. Le effervescenti Naike ed Eva non si sono lasciate scappare l’occasione e anche Andrea si è abbandonato al divertimento scatenandosi: clicca qui per vedere le foto.