Camillo Agnello è ormai stato eliminato da Silvia Raffaele ma continua comunque a pensare alla tronista calabrese di Uomini e Donne. Camillo, infatti, che dopo Anna Munafò ha provato a conquistare, senza successo, il cuore di Silvia, su Instagram ha pubblicato una foto dell’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio scrivendole un dolce messaggio. Nello scatto in questione, Silvia indossa l’anello che Camillo le ha regalato e l’ex cortegiatore non può fare a meno di dedicarle un pensiero. “Fino ad oggi non ho mai voluto parlarne ma dopo aver visto questa foto e aver notato che indossi il mio anello, far finta di nulla è impossibile. Sapere che addosso hai qualcosa di mio mi fa un effetto stranissimo. Decidendo di mandarmi via sei stata sincera ed avrai sempre il mio rispetto e mai rancore. Non potrei mai farti una colpa per questo! Forse avrei voluto un po’ più di tempo per portarti via da tutto e da tutti o almeno per provarci ma se hai scelto col cuore hai fatto bene. Ti auguro comunque il meglio e spero che il mio messaggio ti arrivi”. Cliccate qui per leggere tutto il messaggio.



Sembrava destinato ad essere uno dei corteggiatori preferiti di Silvia Raffaele e, invece, dopo poche settimane, David Latino ha deciso di eliminarsi tornando a casa. In una lunga intervista rilasciata al sito Il vicolo delle news, David Latino ha commentato la sua esperienza a Uomini e Donne mostrando tutta la sua delusione per quanto successo con Silvia: “Esteticamente Silvia Raffaele era il mio tipo, ma caratterialmente ho capito che siamo due mondi completamente diversi”, ha dichiarato David Latino che poi ha rivelato di fare il tifo per Raphael, l’unico, secondo il suo parere a tenere davvero a Silvia. Cliccate qui per vedere il post.



Amedeo Barbato continua a non fidarsi di Rossana Vasta che, però, non solo non ha alcuna intenzione di buttare la spugna ma vuole a tutti i costi conquistare il cuore del tronista di Uomini e Donne. I rapporti tra Rossana e Amedeo, però, nelle ultime settimane si sono raffreddati. Colpa dell’interesse di Amedeo per le altre ragazze e la mancata fiducia del 27enne napoletano in Rossana. Il tronista, infatti, è convinto che la vasta non sia davvero interessata a lui e che voglia semplicemente fare televisione. Rossana, dopo aver tentato in tutti i modi a fargli cambiare idea, ha provato un’ultima strada: quella del messaggio romantico su Instagram. Rossana ha così riportato le parole di una canzone di Francesco Renga sperando di colpire e affondare il cuore di Amedeo. Ci riuscirà? Cliccate qui per vedere il post.



Il trono di Silvia Raffaele è quello che sta regalando maggiori emozioni. Dopo il bacio con Maurizio, è arrivato quello con Raphael ma le sorprese non sono finite. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, c’è stata un momento che ha lasciato l’amaro in bocca ad un corteggiatore. Daniele Alessandrini, infatti, è tornato a casa non avendo mai avuto realmente la possibilità di conoscere e corteggiare la tronista calabrese. Daniele Alessandrini non si era potuto presentare alla prima puntata perché era in vacanza. Sperava di riuscire a recuperare nel corso delle settimane ma, evidentemente, non è andata così. Daniele, infatti, ha già concluso la sua avventura a Uomini e Donne ma il motivo non è ancora chiaro. “Anche se è andato diversamente da come speravo… e comunque un’esperienza.. E vedere l affetto di persone sconosciute mi ha riempito il cuore di gioia”, scrive Daniele. Cliccate qui per vedere il post.

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo. A cercare di conquistare il cuore di Silvia Raffaele sono in quattro: Maurizio, Fabio, Raphael e Gennaro, i corteggiatori verso i quali la tronista calabrese ha mostrato più interesse. Maurizio, in particolare, con le sue attenzioni sta facendo perdere la testa all’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che, dopo essere stata profondamente delusa dall’ex tronista argentino di Uomini e Donne, spera di riuscire a trovare il principe azzurro. E Maurizio ha assunto proprio le sembianze di un principe moderno portando la sua principessa calabrese in un castello. “Ho visto un uomo aspettare una donna fuori ad un castello. Lei è scesa. Era bella. Ma non quanto lui, mentre la guardava arrivare!”, scrive un poetico Maruzio su Instagram. Basterà questo per far innamorare la tronista di Uomini e Donne? Cliccate qui per vedere il post.

Non è stata una bella puntata per Laura Molina quella del trono classico di Uomini e Donne registrata ieri. La corteggiatrice, infatti, è stata la protagonista di un durissimo scontro con Gianmarco Valenza che le rimprovera un’eccessiva reazione di fronte al suo interesse per le altre ragazze. Laura, però, non la pensa allo stesso modo respingendo le accuse. “Le altre sono false che non hanno reazioni”, dice Laura. Tra i due, poi, torna il sereno con un abbraccio e a precisa domanda di Maria De Filippi su quale, tra tutte le corteggiatrici preferisca, Gianmarco non ha il minimo dubbio e risponde senza esitazione Laura. Tra i due, dunque, il feeling e l’attrazione ci sono. Contrariamente alle altre ragazze, però, Laura ha un carattere forte e deciso e non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa. Gianmarco riuscirà a tenerla a bada?

Silvia Raffaele, l’unica tronista donna della nuova edizione di Uomini e Donne, bacia Maurizio e Raphael ma organizza sorprese per Gennaro Farella. Il bel corteggiatore napoletano sul quale Silvia continua ad avere dei dubbi, sembra aver fatto breccia nel cuore della calabrese che cerca di dimostrargli il suo interesse. E così, l’ultima esterne che i due hanno fatto insieme è stata organizzata da Silvia. In campagna, la tronista ha aspettato Gennaro che, al suo arrivo, ha trovato un puzzle che diceva: “guarda che mi piaci”. Un gesto, quello di Silvia che ha piacevolmente sorpreso Gennaro che, però, vedendo i baci con gli altri corteggiatori e l’interesse che Silvia prova nei confronti di Maurizio e Raphael, si chiede se anche lui potrà avere la stessa possibilità. Da parte di Silvia c’è tutta la predisposizione affinchè ciò avvenga.

L’attrazione che Amedeo Barbato ha sempre ammesso di provare nei confronti della bellissima Sophia Galazzo potrebbe finire nel dimenticatoio. Dopo il bacio, i due sembrano non capirsi più. Nell’ultima registrazione, Amedeo si è lasciato prendere dall’entusiasmo per la presenza di Melissa provocando il disappunto delle altre corteggiatrici, in particolare di Sophia la quale pensa che il tronista, nei suoi confronti, provi solo un interesse fisico. Amedeo ammette che non è preso di testa. Sophia non apprezza le parole del 27enne napoletano e trova il sostegno di Gianmarco e Silvia che capiscono la sua reazione. La replica di Amedeo, però, non convince Sophia la quale, visibilmente delusa, decide di lasciare lo studio e lui conclude dichiarando che è ancora troppo piccola perché una donna, al contrario, avrebbe lottato. Dopo le prime belle esterne, dunque, tra Amedeo e Sophia cominciano a nascere i primi screzi. Riusciranno a superarli o la giovane età di Sophia sarà davvero un ostacolo al loro rapporto?

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha portato alla luce il grande interesse di Silvia Raffaele per Raphael e Maurizio. Dopo il baco con Falco, infatti, è finalmente arrivato quello con Raphael al termine dell’esterna che i due hanno fatto a casa della tronista. La sensazione, dunque, è che Silvia sia molto più interessata a Raphael e a Maurizio e che la scelta sarà proprio tra loro due. La Raffaele, però, per il momento, pur ammettendo l’interesse per entrambi, non vuole chiudere la porta a nessuno e intende conoscere tutti. A cominciare da Gennaro per il quale ha organizzato una bella esterna in campagna dove la tronista gli fa trovare un puzzle che recita “guarda che mi piaci”. Tra Gennaro e Silvia, però, non c’è nessun bacio e tutto, dunque, fa pensare che Raphael e Maurizio siano quelli che, al momento, hanno conquistato il cuore della tronista calabrese.