La puntata di “Una vita” che andrà in onda lunedì 12 ottobre sarà imperdibile. Oltre al colpo di scena che coinvolgerà i due innamorati Leonor e Pablo, ci saranno nuove sorprese nel rapporto, ormai compromesso, tra Cayetana e German. La donna appare ogni giorno più perfida e decisa a provocare sofferenza all’ex marito. Dopo tanti anni, però, German non sarà più disposto ad abbassare la testa e, deciso a rifarsi una vita con Manuela, deciderà che a lasciare l’appartamento di Acacias 38 sarà Cayetana. Di fronte a tale decisione, la donna deciderà di lasciare Carlota per qualche giorno. Tale decisione, però, non sarà indolore. Cayetana, infatti, comincerà ad organizzare la sua terribile vendetta nei confronti di German che, come vedremo più avanti, sarà davvero crudele.
Una vita torna lunedì con una nuova mini puntata in cui finalmente assisteremo al colpo di scena relativo al matrimonio di Leonor e Claudio. I due stanno per sposarsi ma le cose non andranno lisce visto che nel bel mezzo della cerimonia il nostro amato garzone si presenterà per convincere la scritttice a mollare tutto e scappare via con lui. Cosa succederà a quel punto? Cayetana, intanto, usa Carlota per tenere stretto a sè German, il dottore rinuncerà alla sua fuga d’amore oppure no? Lo scopriremo solo lunedì.
Tra alti e bassi ormai Una vita è una realtà solida di Canale 5. La soap spagnola continua a mietere successi e anche se gli ascolti non sono molto stabili non ci sono mai colpi di scena negativi. Da ormai sei mesi seguiamo le disavventure e gli amori degli abitanti del Palazzo in via Acacias 38 e anche oggi faremo così per l’ultima puntata della settimana in cui vedremo le nozze, tagli permettendo, di Leonor e Claudio. Intanto, la puntata di ieri in cui quest’ultimo ha attaccato Pablo, ha raccolto 2.528.000 spettatori con il 16.93% di share.
Cosa succederà nella prossima puntata di Una vita? Probabilmente German si troverà costretto a prendere una decisione: dovrà scegliere se restare accanto a Carlota o a Manuela. A meno che il dottor De la Serna non trovi una soluzione per portare con sè Carlota, il destino dei due amanti pare essere segnato. Cosa farà Fabiana? La domestica probabilmente avrà capito che Manuela è la causa della rottura tra i De la Serna. Racconterà a Cayetana ciò che ha sentito?Il rapporto tra Felipe e Celia è molto cambiato nelle ultime puntate e in questi giorni assisteremo ad un cambiamento importante nel fascinoso avvocato. Infatti, sebbene in passato lui avesse escluso ogni possibilità di prendere un bambino in adozione, adesso Felipe ha cambiato idea e lo proporrà alla moglie. Il loro sogno di allargare la famiglia potrebbe essere vicino.
Torna con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Fabiana dire a Cayetana di aver visto Manuela e German insieme alla bambina. I tre hanno intenzione di fuggire via e lasciarla da sola, cosa farà a quel punto la nostra cattiva? Intanto, Claudio minaccia Pablo e si prepara a sposare Leonor, i due si diranno davvero di sì? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio o, tagli permettendo, lunedì.
Torna oggi con una nuova travolgente puntata, che terrà le telespettatrici incollate alla tv col fiato sospeso.La questione che più preoccupa i telespettatori è anche oggi la questione tra Cayetana e German. Infatti la donna pur di tenere German legato a sè, ha volutamente causato un incidente alla figlia Carlota, che adesso si trova in fin di vita. Con tale bassezza, probabilmente Cayetana ha vinto, German non potrà mai lasciare sua figlia da sola con quella perfida donna.Nella puntata di oggi 8 ottobre, Carlota si confida disperata con il padre e le racconta che Cayetana le ha rivelato che il suo vero padre è lo zio Ponce. German ammette che Ponce è il vero padre della bambina, ma che il legame che lui ha con Carlota è troppo forte per essere cancellato. German tranquillizza la bambina dicendole che la porterà via con sè e Manuela. Ecco dove siamo rimasti.
Riassunto puntata di ieri: L’aver detto a Carlota la vera identità del padre, non ha fatto altro che aumentare l’odio di German per sua moglie. I due hanno una nuova discussione, in cui il bel dottor De la Serna accusa la moglie di essere una donna perfida e che Manuela la dà un amore così profondo che lei non è mai riuscita a dargli. Alla fine della discussione, German va via, confuso e preoccupato per la sorte della figlia.Lenor fa l’amore con Pablo e si risveglia in una stalla con il suo giovane amante, decide così di lasciarlo dormire, in modo tale che Pablo possa ancora vivere il loro sogno. In lacrime, Lenor dà il suo addio a Pablo e torna a casa dei suoi genitori.Al suo risveglio Pablo trova Claudio: il damerino ha fatto seguire lui e Lenor e sa che i due hanno passato la notte insieme. Claudio minaccia Pablo, intimandogli di restare lontano da Lenor che a breve sarà sua moglie. Pablo vorrebbe reagire, ma i due uomini che sono in compagnia di Claudio, lo bloccano.Cervantes aiuta Victor ad aggiustare un piccolo robot che lui vuole mettere esposto alla Deliziosa. Il robot tira fuori dei bigliettini di auguri dalla bocca ed è uno stratagemma che Victor vuole utilizzare per attirare l’attenzione dei clienti della pasticceria.Felipe è molto cambiato dopo aver ospitato in casa Marcus e la sorellina e anche Celia è un pò addolorata per la discussione che ha avuto con Cayetana. Celia è molto triste in realtà perchè dopo tanti anni di matrimonio lei e Felipe non hanno avuto ancora dei bambini, come tanto sognavano quando si erano sposati. Felipe cerca di tranquillizzare la moglie: lui la ama profondamente e non vuole farla più soffrire come in passato.Sul finire della puntata, German e Manuela portano Carlota a giocare nel parco e la bambina decide di incidere il proprio nome sull’albero, così quando sarà andata via con il padre e Manuela, gli altri bambini sapranno che quello è il suo albero. Mentre German e Manuela parlano sul da farsi, vengono sorpresi da Fabiana, che nascosta dalla loro vista, ascolterà i loro discorsi.