Domenica Live va avanti tra momenti leggeri e qualcuno un pò più cupo come quello che spessa all’ex moglie dell’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci. Rita Bonaccorso, infatti, nei giorni scorsi ha tentato il suicidio a seguito di alcune notifiche di sfratto per via di una questione giudiziaria che la perseguita ormai da 20 anni e che la costringerà, salvo modifiche, a lasciare la casa della sua famiglia dove ha sempre vissuto insieme ai suoi figli. La donna ribadisce che non vuole lasciare quella casa e che lotterà ancora prima che arrivi il 21 Gennaio prossimo. La figlia le tiene stretta la mano e si dice orgogliosa di lei e del suo spirito battagliero, la situazione si risolverà? Clicca qui per leggere ulteriori dettagli sul caso.
Domenica Live inizia da urla e liti perchè quando si parla di politica e, soprattutto, di vitalizi le cose non sono mai serene. Tra gli ospiti in studio c’è Pierluigi Diaco mentre in collegamento l’ex sindaco di Taranto, Cito. I due iniziano a discutere quando si parla di vitalizi e sul fatto che siano giusti o no ma poi il discorso si sposta sui diritti civili e il politico fa un allusione alle tendenze del giornalista che esce dallo studio offeso. Sarà la D’Urso a farlo tornare in studio per avere delle scuse ma senza risultato visto che il politico, dopo averla offesa, ha abbandonato la sua postazione.
Barbara D’Urso, instancabile come sempre, torna oggi pomeriggio con una nuova diretta di Domenica Live. La conduttrice ci aspetta per nuove interviste ed esclusive ma come sempre la puntata sarà aperta da il talk politico e di attualità su alcuni dei temi scottanti della società. Chi saranno gli ospiti di oggi? Come sempre vige il riserbo su chi Barbara D’Urso ospiterà nel suo studio in versione domenicale ma quello che è certo è che nel finale della puntata sentiremo ancora parlare del Grande Fratello 2015, ci saranno vecchi e nuovi gieffini in studio? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando, alle 14.00 circa, la diretta prenderà il via su Canale 5.