La nuova registrazione è ormai alle porte e domani, a quest’ora, sapremo qualcosa in più su quello che sta succedendo ai tre tronisti e anche al neo arrivato, Lucas. I tre sono ancora in cerca del loro amore e anche se Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza sono ancora all’inizio, le cose per loro non sono migliori rispetto a Lucas. Intanto, oggi, tronisti e corteggiatrici sono in viaggio verso la capitale in attesa della registrazione di domani, cosa succederà? Registreranno tra oggi e domani le loro esterne? In attesa di scoprirlo ecco Laura in viaggio in treno poco fa destinazione Roma.
Uomini e donne e il trono classico ci terranno compagnia presto con il nuovo tronista che ha preso il posto di Silvia Raffaele, ovvero Lucas. Intanto, però, fuori dallo studio Fabio Colloricchio si lascia andare ad un nuovo bagno di follla nella sua ultima serata a cui ha partecipato come ospite. Mentre la bella Nicole faceva impazzire tutti con il suo costume di Halloween, Fabio teneva compagnia ai suoi fans in un locale in cui è stato accolto con una vera e propria ola o quasi. Eccolo qui in questo video al suo arrivo.
Nicole Mazzocato è bellissima anche con la maschera da strega. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in vena di festeggiare ma non dimentica di ringraziare e dedicare un pensiero a tutti i suoi fans che, quotidianamente, la difendono da tutti i detrattori. “Buona serata di Halloween a voi. Grazie a chi ogni giorno mi difende sempre… Siete sempre più numerosi”, scrive Nicole Mazzocato su Instagram. Nonostante siano passati mesi da quando Fabio Colloricchio l’ha scelta nello studio di Uomini e Donne come sua compagna, sono ancora tanti coloro che continuano a non credere nella loro storia d’amore. Fabio e Nicole, però, alle critiche preferiscono rispondere con i fatti e a distanza di tempo, non solo stanno ancora insieme ma sono anche sempre più innamorati e felici. Quello che unisce i due ex protagonisti di Uomini e Donne, dunque, è vero amore. Cliccate qui per vedere il post.
Notte di Halloween lontano dalla sua streghetta per Andrea Cerioli. Il bell’ex tronista bolognese, infatti, anche ieri sera è stato impegnato in una serata in un locale, serata che lo ha portato lontano dalla sua amata Valentina Rapisarda ma nel bel mezzo di due giganti che lo hanno fatto sentire non proprio al top. Come spesso accade a tutti stare nel bel mezzo di due giganti ci fa sentire piccoli e bassi e lo stesso vale per Andrea Cerioli che ieri sera, circondato dalle sue guardie del corpo, ha sofferto della sindrome del nano da giardino e lui stesso lo ha ammesso un paio di ore fa pubblicando questa foto.
Sono in molti quelli che hanno gridato allo “scandalo” davanti alle parole e alla risposta di Melissa Rizzato davanti alla finta scelta di Amedeo Barbato ma, in fondo, la corteggiatrice di Uomini e donne, non ha fatto niente di male. Arrivata da poco, scambiato qualche bacio, perchè avrebbe dovuto strapparsi i capelli davanti alla finta scelta e poi al rifiuto del tronista napoletano? Resta il fatto che la giovane adesso è seguita ed amata e che, anche ieri, in versione streghetta per Halloween si è lasciata immortalare insieme ad un fan che l’ha beccata in un locale. Ecco qui lo scatto. Cosa ne sarà adesso di lei? La vedremo ancora in tv?
Andrea Melchiorre si gode la sua vita da single. Chiusa la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, Andrea Melchiorre non sta fermo un attimo dividendosi tra mille progetti tra cui spicca quello del suo marchio 4Faan che sta ottenendo un grandissimo successo. Bello, giovane e aitante, Andrea Melchiorre continua a surriscaldare gli animi delle fans che sono letteralmente impazzite quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato una foto in cui appare a petto nudo in tutta la sua bellezza. “Tutto fare lava&stira. Non cambio per nessuno, ma soprattutto nessun rimpianto. Meglio soli che mal accompagnati”, scrive Andrea Melchiorre riferendosi a Valentina Dallari con la quale ha vissuto una storia di pochi mesi che, però, l’ha segnato. Andrea, infatti, aveva fortemente creduto nella storia con la 21enne bolognese pensando di poter avere un futuro con lei. Purtroppo, però, così non è stato e oggi l’ex corteggiatore si ritrova single anche se a breve, stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, potrebbe diventare un nuovo tronista di Uomini e Donne nella seconda parte della stagione.