Dopo la fuga di Orlando, Angelica deciderà di andare avanti con il matrimonio con Vittorio nella settima puntata di E’ arrivata la felicità in onda il prossimo 19 novembre. Il giorno del matrimonio però ci sarà una grande sorpresa per lei e per tutti gli invitati dato che Orlando farà una comparsata all’improvviso in chiesa quando si sta per dire il fatidico sì. Per sapere cosa succederà dopo bisogna aspettare l’episodio ma di certo anche Pietro prenderà una decisione molto particolare scegliendo di tornare da Nunzia. Ma la risposta delle due donne non potrebbe essere quella sperata e voluta dagli spasimanti.
Mentre Orlando e compagnia hanno più di un problema in montagna, la fidanzata ufficiale di Pietro decide di fare visita ai genitori del ragazzo e anche loro dicono di essere molto stupiti del comportamento dei figli, anche se sono all’oscuto delle novità che li riguardano. Il vestito da sposa di Angelica è stato perso in un taxi dalla donna e anche se Vittorio ha fatto di tutto per ritrovarlo sembra non esserci traccia dell’abito. Così la donna ripiega su quello della madre che però non le va bene e tutti cercano di farle capire che non è un vestito da indossare nel giorno più importante della sua vita, anche se forse non è il suo caso.
Orlando decide di andare via qualche giorno dalla città per evitare di assistere o sentire le novità sul matrimonio di Angelica che comunque non sembra molto convinta del grande passo. Alla fine anche il fratello Pietro decide di partecipare alla gita con Orlando e i figli perchè non vuole saperne di Nunzia proprio come il fratello non deve pensare ad Angelica. Prima della partenza il pensiero va all’ex moglie ma comunque Orlando non è felice perchè anche lui si è innamorato dopo tanti anni e ora non può essere felice con la donna che ama dato che lei si sta per sposare. Sempre che tutto vada per il verso giusto con Vittorio.
Con una gag molto simpatica Angelica, ovvero Claudia Pandolfi, è diventata Anna Karenina immaginando le difficoltà del suo amore per Orlando. Intanto anche lei continua ad avere visioni dell’ex marito dato che non sa cosa fare della sua vita e lui può aiutarla con i giusti consigli: sposare comunque Vittorio o tornare da Orlando? Quest’ultimo da parte sua cerca di andare avanti aiutato dai figli che gli hanno fatto notare che non ha più le visioni dell’ex moglie, quindi un aspetto positivo della novità detta da Angelica alla fine c’è stata anche per il povero architetto sempre più nel dubbio.
Orlando continua a pensare a quando Angelica gli ha detto di essersi innamorata e anche i suoi figli sembrano preoccupati per lui perchè continua a stare fermo davanti alla finestra rivivendo la scena. Dal canto suo Angelica pensa solo al matrimonio o perlomeno cerca di concentrarsi sull’organizzazione con i genitori anche se loro sembrano notare che qualcosa non va. Pietro è dispiaciuto perchè Nunzia deve andare via dall’ufficio e comincia a notare che c’è qualcosa di strano nel fratello anche se lui non vuole dirgli le novità del suo rapporto con Angelica che per ora è sparita dalla sua vita.
Dopo le parole di Angelica, ovviamente Orlando non sa come comportarsi e deve fare chiarezza prima di tutto con se stesso sul da farsi. L’ex moglie sembrava ormai dimenticata ma ora nuovi problemi potrebbero arrivare da quanto detto da Angelica che comunque dopo la gara di tango, andata malissimo, non sembra convinta di voler rivedere subito Orlando. Il quale non puà neanche contare sull’aiuto del fratello, anche lui nei guai fra la storia con Nunzia e la relazione con la fidanzata che va avanti fra alti e bassi e lei potrebbe ora cominciare a sospettare qualcosa sulla loro storia e su cosa sta succedendo fra il compagno e Nunzia.
Manca poco alla sesta puntata di E’ arrivata la felicità, che andrà in onda stasera su Rai Uno. I fans non vedono ovviamente l’ora di ritrovare Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria e gli altri protagonisti sul piccolo schermo e, per ingannare l’attesa, hanno twittato il loro entusiasmo usando l’hashtag #earrivatalafelicita: “Io stasera guardo #earrivatalafelicita … E spero che #AlessandroRoja ci faccia un live di..A MANCANZA”, “@lafelicitatv #éarrivatalafelicitá Ormai conto le ore e minuti alla puntata di qst sera!”, “Aspettando #AlessandroRoja …..stasera #earrivatalafelicita”. Clicca qui per vedere tutti i tweet.
È arrivata la felicità, anticipazioni e diretta streaming sesta puntata 12 novembre 2015 – La fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria andrà in onda tra poco su Rai Uno. In questa sesta puntata di “E’ arrivata la felicità” vedremo Angelica dire ad Orlando di amarlo, mettendolo a disagio. Nel frattempo Umberto dovrà chiarire i suoi sentimenti per Laura e Pietro dovrà fare lo stesso con Nunzia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere E’ arrivata la felicità su Rai Uno,la fiction sarà trasmessa in diretta streaming su Rai.tv: clicca qui per vederla.
È arrivata la felicità, anticipazioni sesta puntata 12 novembre 2015: il videomessaggio di Alessandro Roja – Come ogni settimana un protagonista di E’ arrivata la felicità commenterà live sui social la puntata insieme ai telespettatori della fiction e questa settimana tocca ad Alessandro Roja. L’attore che interpreta Pietro ha quindi inviato un videomessaggio per dare appuntamento a tutti a stasera: “Ciao a tutti, ci vediamo questa sera alle 21.20 su Rai uno con la nuova puntata di E’ arrivata la felicità”. Tra le fans di Roja e della fiction l’attesa è sicuramente tanta, come testimoniano i 14 retweet e gli oltre 30 like collezionati dal cinguettio in poche ore. Clicca qui per cvedere il video.
È arrivata la felicità, anticipazioni sesta puntata 12 novembre 2015 e video replica ultima – Va in onda quest’oggi la nuova puntata di ”E’ Arrivata la felicità” su Rai 1 alle ore 21.20. Siamo arrivati al sesto episodio, ma cosa è accaduto fino a oggi? Claudia ha lasciato suo marito da solo con i figli. L’architetto Orlando Mieli si troverà quindi da solo a prendersi cura di Pigi e Umberto, non sarà di certo facile. Questo soprattutto perchè l’uomo continua a pensare a sua moglie anche se il figlio maggiore gli è stato molto vicino in questo periodo complicato. Umberto però nel frattempo pensa anche a conquistare la ragazza più bella della sua scuola, Selvaggia, e quindi ha la testa da un’altra parte. Entra in campo anche il fratello Pietro che lo aiuterà con il suo lavoro cercando di ricucire il disastro combinato con la nuova cliente Angelica Camilli. Durante la puntata di oggi scopriremo come andrà a finire e se sia Orlando che Umberto avranno sistemato i loro problemi di cuore. Per rivedere la scorsa puntata clicca qui.
È arrivata la felicità, anticipazioni sesta puntata 12 novembre 2015 – Stasera, giovedì 12 novembre 2015, torna su Rai 1 È arrivata la felicità, la fiction che vede Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni dei due principali protagonisti, Angelica e Orlando. Proprio sul finire dell’appuntamento della settimana scorsa abbiamo visto la donna confessare quello che prova all’architetto, nonostante si stia per sposare con Vittorio: le anticipazioni rivelano che i preparativi per il matrimonio andranno avanti spediti, ma Angelica inizierà a chiedersi se è davvero quella la cosa giusta da fare. Ascolterà il suo cuore e tornerà da Orlando, annullando le nozze? Intanto, Umberto cerca di capire che cosa prova in realtà per Laura e lo stesso deve fare Pietro, il fratello di Orlando, che è ancora molto preso da Nunzia, nonostante abbia deciso di allontanarsi da lei.
È arrivata la felicità, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di È arrivata la felicità, andata in onda la settimana scorsa, l’equilibrio di tutte le coppie è stato messo davvero a dura prova. Angelica ha trovato un vecchio diario del suo futuro marito, Vittorio, e ha scoperto che in passato l’uomo è stato davvero terribile con alcune delle sue ex. Nel frattempo, ha preso sempre più coscienza di essere innamorata di Orlando e gli ha dato buca al club di tango, comunicandogli in seguito di non avere più intenzione di frequentarlo. Rita e Valeria hanno fatto la prima ecografia del bambino, ma la prima ha capito di non essere pronta ad affrontare tutte le difficoltà che la attendono ed è andata via di casa. Orlando ha scoperto Pietro e Nunzia che si baciavano, nonostante il loro fosse un bacio d’addio. Il nervosismo di Vittorio è salito alle stelle, visto il distacco di Angelica: la donna alla fine si è presentata alla gara di tango, confessando ad Orlando di amarlo ma anche di voler sposare Vittorio, e dunque gli ha chiesto di non cercarla, mai più.