Le polemica del giorno sembra essersi esaurita in radio e, in particolare, a RTL dove, durante “Password” , Gianni Morandi e Belén Rodriguez sono intervenuti riguardo all’episodio che ha tenuto tutti incollati ai social oggi, ovvero il cantante e Selvaggia Lucarelli cacciari dal Ricci, il ristorante milanese della showgirl argentina. Morandi ha rilanciato “Sono rimasto un po’ sorpreso, io ero andato lì ad incontrare la Lucarelli perché c’era questa chiacchiera sul mio Facebook, sul fatto che non sono io a rispondere [..] È arrivata questa ragazza e ha detto che non eravamo graditi, ma non io, si è rivolta a Selvaggia, non so cosa ci sia tra lei e la Belen, deve esserci qualche ruggine”. Alle sue dichiarazioni sono seguite quelle di Belen che al telefono ha ribadito: “io sono una mamma, tu sei un papà quindi…io ho avuto anche una causa legale con Selvaggia perché è stata lei a diffondere un link per un mio video famoso che ha rovinato due mesi della mia vita …. Gianni perdonami“. 



E anche oggi via con le polemiche. Tutto quello che succede o che circonda Belen Rodriguez diventa virale o comunque polemico e anche nelle ultime ore è stato un susseguirsi di tweet, di foto e di commenti social che hanno lasciato tutti a bocca aperta. A quanto pare, infatti, Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi erano in giro per Milano quando si sono “imbattuti”, diciamo così, nel Ricci, il ristorante di Belen Rodriguez e soci. A quel punto è successo qualcosa tanto che si parla del fatto che i due siano stati cacciati via (con tanto di selfie al grido di non si fa). Poco fa, Belen Rodriguez, ha preso la parola su Instagram (pubblicando questa foto) specificando che si è chiarita con Morandi, artista che ama e con il quale ha lavorato, ma non con la Lucarelli che assolutamente non deve entrare nel suo locale nonostante il presunto intervendo del Codacons. Come finirà questa storia?



Legatissima alla sua famiglia, Belen Rodriguez non perde occasione per condividere sui social foto che la ritraggono col marito Stefano De Martino e con il figlio Santiago, ma anche con la sua famiglia d’origine composta da papà Gustavo, mamma Veronica, e i fratelli Cecilia e Jeremias. Proprio ieri è stato il compleanno di quest’ultimo e Belen ha voluto fargli gli auguri sulla sua pagina Facebook con un post interamente dedicato a lui: “Al fratello più pazzo del mondo, ma con un cuore tenero come il burro!!! Te amo!!! Auguri loco!!! @jeremiasgr #sbrigati”. Ad accompagnare il post un bel selfie di Jeremias in compagnia di un paio di amici (clicca qui per vedere la foto). Anche i fans della showgirl argentina hanno voluto fare gli auguri al giovane e in poche ore il post ha ottenuto oltre 5140 “mi piace”.