Ieri, 11 novembre 2015, su Canale 5 è andata in onda su Canale 5 la decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 7. Gli appassionati della fiction hanno assistito a un finale rocambolesco, in cui Mimmo Calcaterra ha trovato più di quanto stesse cercando. Ecco il riassunto della puntata. La Duomo ha scoperto i laboratori e gli uffici in cui veniva lavorata la polvere venduta da Rachele Ragno. Calcaterra riesce a convincere la Ferretti a fare ritorno in Italia e, dunque, le scorta durante il viaggio. Tempofosco e Sandro, durante il sopralluogo, si imbattono in un cinese che conosce Keker. Torrisi, arrestato, viene interrogato dal Pm ma continua a negare tutti i suoi rapporti con la mafia. Intanto, tutte le sue transazioni di denaro appaiono pulite. L’unico a poterlo incastrare è il kazako Keke che, ferito, è alla ricerca di un medico. La Duomo è sulle tracce di Keke, per questa ragione mette sotto controllo tutti i medici indagati per collusione con la mafia: sono certi che Keke si rivolgerà ad uno di loro per farsi curare. Keke, intanto, si è rivolto al dottor Iannone, carissimo amico dei Corvo. Iannone è nella lista dei medici collusi, e sorvegliato a vista da Tempofosco che si insospettisce di alcuni movimenti strani. Davide decide di perlustare l’interno della villa ed ha la conferma della presenza dei kazaki. Tempofosco e Sandro intervengono, uccidendo due dei tre kazaki. Keke, l’unico che avrebbe potuto incastrare Torrisi, viene ritrovato morte. Le impronte di Iannone, invece, coincidono con quelle ritrovate nel cofano della macchina usata per sequestrare Calcaterra: viene arrestato. La Feretti e Calcaterra vengono scortati da finti poliziotti mandati da Spagnardi. Accortosene, Calcaterra interviene, ma Spagnardi rapisce Sara. Durante il blitz, Vito si accorge che sl furgone di Spagnardi c’era anche Carmela Ragno: è diventata una mafiosa. Sandro scopre che Domenico ha incontrato di nascosto Carmela ed informa Tempofosco. De Silva, avendo appreso la notizia del rapimento di Sara è fuori di sé e chiede un incontro a Calcaterra. Qui, sorpreso Carmela, decide di consegnarsi a Spagnardi pur di salvare Sara, sua figlia. Durante un conflitto a fuoco De Silva uccide Spagnardi e mette in salvo Sara. Filippo, invece, in un primo momento arrestato da Tempofosco, riesce a fuggire. La Ferretti, dopo aver testimoniato in Tribunale contro Torrisi, viene avvelenata. Sarà, invece, viene prelevata da una finta assistente sociale. Solo a fine puntata si scopre che l’avvelenamento di Ada è solo una messa in scena di Filippo per organizzare il trasferimento di Sara e della madre in Canada, lontane da Torrisi. Mentre Domenico, secondo le analisi, risulta essere guarito, Sandro gli dimostra che dietro i numerosi omicidi senza un colpevole c’è la sua pistola e lo arresta.



Replica Squadra Antimafia 7, decima e ultima puntata 11 novembre 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere la puntata di Squadra Antimafia 7 andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset.it, cliccando qui.

Leggi anche

La valle della vendetta, Rete 4/ Trama e cast del western con Burt Lancaster, oggi 12 dicembre 2024Guillermo Mariotto fuori da Ballando con le Stelle? Web nota un dettaglio/ "Assente nel promo ufficiale"