Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli saranno protagoniste indiscusse della puntata di Striscia la Notizia in onda stasera su Canale 5. La blogger e la showgirl sono state infatti raggiunte entrambe da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’oro. A renderle “meritevoli” di tale premio la litigata a colpi di messaggi sui social andata in scena nelle ultime ore dopo che la Lucarelli ha “osato” andare a prendere un caffè con Gianni Morandi al ristorante Ricci, tra i cui proprietari figura proprio l’argentina. Scoperta la presenza della Lucarelli nel suo locale, Belen ha fatto intervenire una cameriera per chiedere loro di andarsene. La Lucarelli ovviamente non ha taciuto il fatto e prontamente è arrivata anche la piccata risposta di Belen sui social. Durante la consegna del tapiro, Selvaggia ha commentato così il fatto: “Sapevo che il ristorante è di Belén, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male. So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Bélen che diceva di non avercela con lui, ma con me”. La Rodriguez, che nel sua versione pubblicata su Facebook faceva riferimento a degli insulti della Lucarelli indirizzati a suo figlio e non a lei, ha continuato sulla stessa linea: “Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo”.



Striscia la notizia torna in onda questa sera, alle 20.30 su canale 5, con un’altra imperdibile puntata in cui i telespettatori potranno divertirsi ma anche conoscere la realtà delle periferie italiane. A scatenare i sogni del pubblico maschile ci saranno come sempre le veline pronte a ballare sul bancone di Striscia. La più amate tra la velina bionda e la velina mora è sicuramente Ludovica Frasca che riesce a conquistare i fans anche pubblicando una foto in cui appare completamente al naturale. “Magnifica”, “Spettacolare Ludo”, “Quanto sei bella”, “Dolce, semplice e bellissima”, scrivono i followers su Instagram apprezzando la scelta della velina di mostrarsi anche quando non è impeccabile. Cliccate qui per vedere il post.



Ezio Greggio e Michelle Hunziker conducono questa sera una nuova puntata di “Striscia la Notizia”, in onda come sempre alle 20.40 su Canale 5. Prima di scoprire i nuovi servizi della serata, ecco cosa abbiamo visto nell’appuntamento di ieri che, in termini di ascolti, ha fatto registrare 5.058.000 telespettatori e uno share del 18,82%. Eugenio il Genio è a Milano per risolvere un problema di alta velocità in prossimità di una scuola pubblica: purtroppo la zona è molto pericolosa per gli studenti che, all’uscita dall’istituto, rischiano di essere investiti dalle auto. La scuola ha più volte chiesto la presenza di vigili, cartelli stradali e l’apposizione di dossi. Il Comune fa sapere che sono stati già stanziati i fondi per la messa in sicurezza della zona.



Luca Abete è invece a Napoli per parlare di autobus abusivi che mettono a rischio la vita dei passeggeri. L’inviato è salito quindi a bordo per comprendere le condizioni poco sicure dei mezzi di trasporto. In effetti l’ambiente sembra invivibile, e gli stessi passeggeri hanno difficoltà a salire a bordo. A seguire parte la rubrica “I Viaggi di Carlo e Camilla”, in visita in Australia. Gimmi Ghione è a Fiumicino, in un porto scambiato per discarica. Visitando il posto, infatti, ci si rende conto che anche l’odore è insopportabile. Le barche non galleggiano ma poggiano su copertoni abbandonati, buste di plastica e palline da tennis. Su una parte della banchina è possibile trovare dei fusti abbandonati, carichi di olio. Perlustrando il luogo, si trovano altri fusti di liquidi infiammabili e corrossivi. Nonostante gli esposti all’autorità portuale ed al comune di Fiumicino, nessuno ha mai preso provvedimenti. Gimmi Ghione riesce a parlare con l’autorità portuale che fa sapere che entro un mese la situazione sarà risolta.

Continuano le polemiche sul mondiale del Motogp di Valencia. Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Marc Marqez che giustifica il suo risultato alla gara con l’ eccessiva velocità di Lorenzo. Il pilota dichiara anche che il suo obiettivo era quello di vincere la gara, ma la grande preparazione di Lorenzo e l’arrivo di Pedrosa gli hanno impedito di arrivare al primo posto. In merito alla sua amicizia con Valentino Rossi, Marc Marqez dichiara di essere dispiaciuto dell’attuale situazione e spera che tra qualche mese, quando si saranno calmate le acque, Valentino Rossi accetti le sue scuse.