Una vita torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Manuela ancora in soffitta per quella che potrebbe essere la sua ultima notte in via Acacias. Dopo il no di German, l’incontro con Justo, cos’altro succederà? Bè, andrà ancora più in basso se possibile. In soffitta, infatti, arriva Ursula che, dopo aver saputo la verità su quello che è successo tra lei e il marito di Cayetana, ha intenzione di metterla a tacere. Le due avranno uno scontro e Ursula non userà mezzi termini per minacciare la domestica, come la prenderà Manuela? Ecco qui il video del momento

Nelle prossime puntate, Guadalupe scopre che Justo è effettivamente vivo anche se potenzialmente innocuo visto che non ricorda nulla del passato per cui cerca di convincere Manuela a non andare via. Il segreto di Celia sta per essere scoperto per la rabbia del marito mentre Manuela si accorge che la bambina adottata dalla donna è in realtà sua figlia. Le cose per tutti si complicano in via Acacias 38 e mentre la domestica si prepara alla fuga, Pablo vorrebbe affrontare Justo per tutto il male che ha fatto. Quando si accorgeranno che l’uomo non ricorda niente?

La scena clou della puntata di ieri è stata quell in cui Ursula si fa dire dalla propria padrona il perché German si sia allontana da lei. La domestica sembra avere in mente un piano che possa far dimenticare per sempre Manuela a German portandolo ad essere un marito fedele ed innamorato. I fans hanno già timore della donna e di quello che potrebbe fare e anche ieri sono rimasti incollati allo schermo permettendo alla soap di portare a casa 2.568.000 spettatori con il 17.41% di share.

Il personaggio principale di questo appuntamento della soap opera Una vita è senza dubbio Cayetana la quale sta facendo il possibile per riuscire a riconquistare la fedeltà di suo marito German. Dopo essersi sbarazzata dell’ingombrante presenza in casa di Manuela, la perfida signore prova ad invogliare il marito a passeggiare per la cittadina al fine di pensare ad altro che non sia la tragica morte della piccola Carlota. Tuttavia l’uomo non è per nulla intenzionato a riprendere una vita di coppia con la moglie, vedendo come la loro convivenza come una sorta di castigo divino per aver trascurato la figlia per amore di Manuela. Cayetana però con l’aiuto della sua fidata domestica sembra essere tutt’altro che intenzionata a rassegnarsi nel non avere al proprio fianco un uomo che sappia amarla. 

Torna oggi con la penultima puntata della settimana in cui vedremo Manuela ancora in crisi dopo quello che è successo in strada. La donna ha visto Justo ma perchè non l’ha riconosciuta? Guadalupe le promette che fuggiranno insieme ma quando Pablo scoprirà tutto vorrà vendicarsi dell’uomo, lo farà davvero? Celia, intanto, continua a mentire e questo non fa che peggiorare le cose, cosa succederà quando Felipe se ne accorgerà? Ursula ora sa di Manuela e pensa bene di affrontarla…

Nelle ultime puntate di Una vita, Celia nasconde al marito Felipe il fatto di non aver adottato all’orfanotrofio il maschietto di cui avevano parlato bensì una femminuccia. La donna prova a tenere per il più lungo lasso tempo possibile questo segreto ben custodito. Cayetana ha dato ordine a Fabiana che Manuela venga cacciato dal proprio alloggio ma suo ordine resta disatteso per il momento. Casilda legge la lettera invita da Leonor alla propria famiglia mentre Manuela mentre gira per la strada si imbatte in Justo, il marito che credeva morto e che per via della percosse subite in testa, non ricorda assolutamente nulla di quanto avvenuto.

Riassunto di ieri: Manuela spaventata per aver incontrato il proprio marito, ritorna nella propria sistemazione ed in preda al panico incomincia a preparare le proprie cose per mettere in atto una sorta di fuga fulminea. Nella stanza arriva la madre Guadalupe alla quale Manuele racconta ogni cosa, sottolineando come Justo sia ancora vivo per cui lei preferisce scappare il prima possibile onde evitare possibili vendette da parte sua oppure delle denuncie per quello che gli ha fatto. La madre crede che si possa trattare di un’allucinazione ma vedendo come la figlia sembri convinta della cosa la invita ad attendere un po’ di tempo prima di prendere decisioni affrettate in maniera tale che possa costare se sia vero o meno quello che lei va dicendo.

Casilda parla a Pablo della lettera inviata da Leonor ed inoltre da grande amica quale lei lo invita a prendere seriamente in considerazione l’offerta di lavoro che gli hanno fatto ricordandogli quanto sia grande in lui la passione per i cavalli e come gli si illumino gli occhi quando ne parla. Servante e Victor vanno avanti nella propria attività di fotografi ed incomincia a catturare i primi clienti per fare loro degli splendidi ritratti. Tuttavia quando si tratta di scattare la prima foto accadde un intoppo con Victor che si è dimenticato di posizionare una lastra ma i due riescono subito a mettere rimedio. Cayetana cerca di riconquistare il cuore di German che dal proprio canto in questo momento non riesce a pensare ad altro se non alla morte di Carlotta. La donna vorrebbe uscire di casa per fare una passeggiata insieme mentre German preferisce andare in ospedale per pensare ad altro. La domestica che si sta prendendo cura della casa di Cayetana e che per lei è una sorta di mentore, si fa raccontare tutti gli avvenimenti dell’ultimo periodo e mette al corrente la stessa Cayetana che Fabiana non ha cacciato via Manuela.