Al Grande Fratello 2015 si sono create amicizie e alleanze e tra i rapporti più stretti di Valentina Bonariva ci sono sicuramente quelli con Domenico Manfredi, Alessandro Calabrese e Barbara Donadia. In una bella foto pubblicata sulla pagina ufficiale dedicata alla modella vediamo tutti e quattro racchiusi in un unico abbraccio. Una foto molto tenera che, non a caso, ha ottenuto quasi 70 “mi piace”: “Bellissimi . Loro hanno già vinto con la loro educazione , sincerità , dignità . Hanno sempre giocato pulito . Sono sempre stati veri. Rendono la casa gioiosa e hanno sempre il sorriso sulle labbra . Sono entrati dignitosi e con veri valori della vita , e ne usciranno uguale . Onore e rispetto per persone così”, “Bellissima foto è bellissima emozione nel vederli commossi mentre ascoltavano la canzone”, “Bellissimi”. Clicca qui per vedere limmagine.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 2015 abbiamo visto Valentina Bonariva, durante la scelta decisiva per eliminare i “nominati” dai maschi, indicare Luigi, spiegando così la sua decisione di salvare il matematico di casa: “Simone è forte in coppia con Rebecca”. Nelle nomination di coppia Valentina e il suo compagno di squadra Manfredi hanno dato due voti a Simone e Rebecca e uno a Jessica, giustificandosi così: “Il lato di giocatore di Simone non mi piace e con Jessica non c’è rapporto”. I due sono stati votati a loro volta dalla coppia Rebecca e Simone. Nel preparare la strategia per le nomination di stasera, Valentina ha comunicato così al compagno le sue intenzioni: “Io nominerei Federica. Ho delle motivazioni valide per nominarla, mentre non le ho per nominare Jessica”. Manfredi però ha ribattuto: “Come no? Non ci parli”. I due però hanno dovuto fare i conti senza sapere chi uscirà stasera, un fattore sicuramente determinante.

Questa settimana Valentina Bonariva sembra aver consolidato ancora di più la sua amicizia con Rebecca. Oramai sono settimane che il loro rapporto si rafforza e parlando del possibile vincitore la simpatica salernitana ha auspicato la vittoria della ballerina: “A me piacerebbe se vincessi tu. Mi piaci, perché sei completa”. Valentina è rimasta molto sorpresa da questa dichiarazione d’affetto e si è detta molto contenta per tutto l’apprezzamento e la stima che Rebecca nutre per lei. Alla fine di quest’avventura manca poco e tra meno di un mese scopriremo se l’auspicio di Rebecca per l’amica Valentina si realizzerà.