Ieri sera, giovedì 12 novembre 2015, sul piccolo schermo di Rai 1 è andata in onda la sesta puntata di È arrivata la felicità, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Vediamo che cosa è successo. Laura ed Umberto hanno deciso di indagare su quanto è accaduto tra Orlando ed Angelica. Angelica, intanto, controlla il menù delle nozze, ma qualcosa non la convince. Nunzia ha trovato un suo sostituto, il geometra Franchetti, e gli illustra il lavoro. Pietro si insospettisce del comportamento di Orlando che evita in ogni modo di incontrare Angelica. Rita è tornata dal suo viaggio nelle Marche ma ha deciso di restare dalla madre. Mentre Valeria ha il cuore spezzato, sua madre Giovanna, invece, fa i salti di gioia e cerca di trovarle un fidanzato. Intanto Orlando sente troppo la mancanza di Angelica e la spia dalle vetrine del suo negozio di libri. Bea, su suggerimento di Pigi, finge di cadere dal cavallo per attirare l’attenzione del ragazzo dei suoi sogni, Marco.
Valeria e la madre hanno un confronto durante il quale Valeria, infastidita dal comportamento di Giovanna che la spinge a tornare con un uomo, finge di stare con una ragazza musulmana incinta. Orlando, intanto, ogni volta che parla ed incontra Vittorio, inizia a sentirsi sempre più nervoso. Rita torna da Valeria solo per prendere alcune sue cose e, nell’occasione, le ribadisce ancora una volta di non sentirsi pronta ad affrontare una vita insieme a lei ed al bambino. Umberto sembra essersi ormai innamorato di Laura. Bea, tramite la sua messa in scena è riuscita ad ottenere il numero di telefono di Marco. Angelica continua ad essere vittima delle apparizioni del marito, mentre Orlando ha smesso di vedere Claudia da oltre un mese e mezzo. Orlando, intanto, capisce di amare Angelica ed in cerca di risposte, prima chiama l’ex moglie Claudia per ricevere conferma di non essere più geloso della sua relazione con il collega e, dopo, si presenta alla festa organizzata da Vittorio ed Angelica. È in questa occasione che Orlando capisce di essere perdutamente innamorato di Angelica. Forte delle sue certezze, decide di rifugiarsi in montagna per tornare solo quando il matrimonio di Angelica e Vittorio sarà celebrato. Pietro, sempre più oppresso da Cristina ed ancora innamorato di Nunzia, decide di partire con il fratello Orlando.
Angelica ha ritirato l’abito da sposa ma lo ha dimenticato sul taxi. Durante una escursione in montagna, Orlando ed i figli perdono la strada di casa. Pietro, non vedendoli tornare, spaventato chiama i soccorsi e Nunzia, che lo raggiunge subito. I due passano la notte insieme. Orlando sente troppo la mancanza di Angelica e la chiama. Tuttavia non riesce a confessare di amarla. Angelica, invece, ritrova il suo abito da sposa. Rita, pentita del suo comportamento, chiede alla padrona della casa di cui Valeria si è innamorata di concedergliela in affitto. Questa accetta. Orlando sogna l’ex marito di Angelica, che lo convincere a correre da lei per confessare i suoi sentimenti. Riuscirà ad arrivare in tempo, prima che Angelica e Vittorio si scambiano il si che li renderà marito e moglie?
Replica È arrivata la felicità, sesta puntata 12 novembre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la sesta puntata di È arrivata la felicità grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, cliccando qui.