C’è anche Belen Rodriguez nel video ufficiale di “We the people”, il nuovo brano realizzato dai Planet Funk per sostenera la campagna globale di Save the Children per dire basta alla mortalità infantile: tutto il ricavato delle vendite del singolo viene infatti devoluto alla Onlus per contribuire a salvare la vita di migliaia di bambini nel mondo. Il video del singolo è uscito l’11 novembre e oltre alla showgirl argentina vede protagonisti anche altri vip di casa nostra, tra cui Fiorello, Albertino, Alessandro Del Piero, Claudia Gerini, Bruno Barbieri e Giuliano Sangiorgi. Belen ha condiviso il videoclip sulla sua pagina Facebook: “Siete grandi Planetfunk!!!!! ?#?savethechildren? comprate il brano!!!! “. Clicca qui per vedere il video.



Inarrestabile ed inesauribile. Sono proprio questi i due aggettivi che si addicono di più a Belen Rodriguez: la showgirl argentina, dopo quello che è successo al Ricci di Milano con Selvaggia Lucarelli e le conseguenti polemiche, non ha certo intenzione di fermarsi, anzi. Sembra proprio che la ragazza con la valigia abbia colpito ancora: su Instagram Belen ha pubblicato quello che sembra un autoscatto, un suo primo piano, per annunciare una veloce ripartenza a nuovo lavoro concluso. Non c’è un momento di pace per l’argentina, che in ogni caso non sembra affatto abbattuta a causa di tutti questi impegni, al contrario: anche i fans continuano a sostenerla, e hanno premiato lo scatto con più di 45mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social ufficiale.



Belen Rodriguez torna a guadagnare l’attenzione del pubblico italiano postando una sensuale foto sui propri profili social. Si tratta in realtà di una foto relativa ad una campagna pubblicitaria che la bella show girl argentina sta portando avanti per un noto brand di capi di abbigliamento italiano. Belen è di profilo, con le spalle e la schiena quasi del tutto scoperta con un abito leopardato che copre il resto del corpo. Quindi per Belen dopo le polemiche consumatosi ieri con un batti e risposta sui social con la blogger Selvaggia Lucarelli per via di una situazione avvenuta presso il ristorante Ricci di proprietà della stessa Belen, si ritorna ad occuparsi di lavoro nell’ambito di una campagna pubblicitaria nazionale che sta ottenendo un grandissimo successo. Peraltro la foto ha ottenuto decine di migliaia di like e tantissimi messaggi in cui gli utenti presentano i propri complimenti a Belen per la sua indiscutibile bellezza. Per vedere la foto clicca qui.