Nunzia, interpretata da Simona Tabasco, è sicuramente uno dei personaggi più amati di E’ arrivata la felicità, la fiction andata in onda ieri su Rai Uno. Per questo forse lo staff che cura la pagina Twitter ha voluto affidare a lei il compito di ricordare a tutti i telespettatori di seguire la fiction su tutti i social. L’attrice ha infatti registrato un videomessaggio, concludendolo con la tipica parlata della simpaticissima Nunzia. Il filmato è piaciuto molto al pubblico, che in poche ore l’ha premiato con 8 retweet e 25 like: clicca qui per vederlo.
Continua a reclutare fans “E’ arrivata la felicità”, la fiction di Rai Uno con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Il primo episodio ieri ha infatti incollato davanti al televisore 4.328.000 telespettatori, per uno share del 16.1%. I fans della fiction non sono però andati a dormire e il secondo episodio ha fatto addirittura meglio: lo share è infatti schizzato al 17.61%. Un risultato sensibilmente migliore rispetto a settimana scorsa, quando il primo e il secondo episodio si erano fermati rispettivamente al 15.52 e al 15.57%.
Tornato l’appuntamento con ”E’ arrivata la felicità” su Rai 1, con tante sorprese e tante novità, anche sui social è stato un successo. Su Twitter la pagina ufficiale della trasmissione (@lafelicitatv) nel pomeriggio di ieri ha lancitoa l’hashtag #AlessandroRoja per commentare insieme ai telespettatori. L’attore romano che interpreta Pietro Mieli il fratello del protagonista degli eventi, ovvero Orlando (Claudio Santamaria). Roja è stato presente su Twitter per commentare insieme ai fans la puntata con l’hashtag #earrivatalafelicita. Ormai sta diventando consuetudine seguire le fiction anche grazie all’uso dei social, una risposta importante che fa capire anche cosa è piaciuto o cosa meno al pubblico dando quindi alla produzione delle indicazioni ben precise per il futuro, è inutile dire che è stato un successo.
Come sempre il finale della puntata della fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi, È arrivata la felicità, coincide con la disperazione degli spettatori che già non vedono l’ora di guardare un nuovo episodio per scoprire cosa succederà ai protagonista. Su Twitter in molti hanno commentato in diretta la sesta puntata di È arrivata la felicità: “Orlando e Angelica mi state dando la forza necessaria per fare quello che devo fare, “una serie fresca, leggera, attuale, strappa sorrisi ma anche riflessioni. Ditemi che ci sarà una seconda stagione!” e “Una delle serie italiane più divertenti degli ultimi anni. Raiuno finalmente ti sei svecchiata!” hanno scritto i fan facendo i complimenti agli attori e al cast. Ora l’attesa è per scoprire cosa succederà al matrimonio di Angelica e la settimana prossima i social saranno sicuramente presi d’assalto.
La confessione di Angelica, che ha rivelato a tutti di essere innamorata di Orlando, avrebbe dovuto portare a una sorta di lieto fine fra i due protagonisti della fiction di Raiuno ma ovviamente sarebbe stato troppo facile. Così dopo le parole della donna, i due personaggi hanno deciso di non sentirsi per un po’ ma questo ha gettato ancora di più nello sconforto Orlando. Incompreso e triste, l’architetto è scappato in montagna con i figli dove l’ha raggiunto anche il fratello, alle prese con la rottura con Nunzia. Simpatica l’idea di unire nello stesso momento la fine, o l’inizio, di due storie così importanti per la trama in un modo che così ha avvicinato ancora di più i due fratelli. All’oscuro di tutto il povero Vittorio che comunque continua a credere nel matrimonio. Memorabile la scena dove Angelica immagina l’amore con Orlando come quello di Anna Karenina con tanto di abito lungo indossato dalla Pandolfi. Uno sketch simpatico che avrà sicuramente fatto divertire ancora di più i tanti spettatori di È arrivata la felicità che ora non aspettano altro che gli sviluppi delle vicende.