Federica Lepanto ha tutta la casa del grande Fratello contro ma, in compenso, può contare sull’appoggio dei suoi fans e soprattutto su due personaggi d’eccezione. Dopo Mauro Marin che, nei giorni scorsi aveva già espresso solidarietà nei confronti della studentessa di scienze infermieristiche e che è tornato in campo attaccando Alessandro Calabrese, reo di aver fatto di tutto per denigrare l’immagine di Federica, anche Cristiano Malgioglio, attraverso il suo profilo Instagram, svela le carte dichiarando di avere un debole per Federica. “Mi chiedete perché mi piace Federica? Pronto a rispondervi. Mi piace la sua semplicità e detesto l’aggressività mentre c’è qualche ragazzo nella casa che non mi è simpatico… Anzi e voi l’avete capito”, scrive l’opinionista del Grande Fratello lanciando anche una frecciatina nei confronti di Alessandro Calabrese. Cliccate qui per vedere il post.



Sarà una settimana lunga e difficile per Federica Lepanto che, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Barbara Donadio e con Jessica impegnata nella storia con Kevin, si ritrova senza nessuna persona amica al suo fianco. Alessandro, il suo ex compagno di squadra, le ha ormai dichiarato guerra e, dopo averla nominata, ieri sera l’ha fatta infuriare con una battuta infelice. Durante la cena, Federica si è alzata da tavola e commentando il gesto della studentessa, Alessandro ha detto agli altri concorrenti di non dar peso alla cosa perché quando era piccola è caduta battendo la testa. Federica, dopo aver ascoltato le parole di Alessandro, si è infuriata lasciando tutto e andando via. Questa mattina, in giardino, Alessandro ha commentato la situazione parlandone con Rebecca e ribadendo il suo pensiero nei confronti della Lepanto di cui continua a non fidarsi. Cliccate qui per vedere il video.



L’ottava puntata del Grande Fratello che ha regalato tantissimo colpi di scena al pubblico e ai concorrenti che hanno vissuto una serata molto intensa prima con la scoperta del segreto di Livio e Barbara, poi con l’eliminazione della Donadio e, infine, con le coppie scoppiate e le relative nomination. Una serata piena quella del reality show che, pur non avendo vinto la serata, ha portato a casa degli ascolti in rialzo. L’ottava puntata del Grande Fratello ha incollato davanti ai teleschermi 3.491.000 telespettatori con il 18.35% di share. Risultati migliori, dunque, rispetto alle scorse settimane.



Simone Nicastri, dopo aver indovinato il segreto di Barbara Donadio, potrebbe presto smascherare anche Valentina. Nonostante la ballerina del Grande Fratello continui a fingere piangendo ininterrottamente da ieri sera, Simone sembra aver già capito tutto. Lo studente di matematica non fa che osservare attentamente i movimenti di Valentina e Riccardo (il cui vero nome è Luca) guardando anche le reazioni che hanno quando parlano e si guardano. Appena sveglio, Simone si è recato da Valentina per capire come avesse dormito e mentre la Bonariva piangeva in cucina, il Nicastri continua a ridere sotto i baffi. Sui social, i fans non hanno dubbi: Simone ha già capito tutto.

Nella casa del Grande Fratello è stata ufficializzata una nuova coppia: Kevin e Jessica stanno finalmente insieme dopo essersi conosciuti durante queste settimane di permanenza nella casa. L’attrazione tra i due era evidente e, complice la decisione di Oscar, il fidanzato della gemella bruna del Grande Fratello di chiudere definitivamente la loro storia, da ieri sera, Jessica si sente finalmente libera di vivere Kevin. E così, senza perdere tempo, i due hanno trascorso la loro prima notte insieme. Come sarà andata? Per scoprirlo bisognerà aspettare ancora un po’ visto che nella casa tutto ancora tace. Nel frattempo, i fans si chiedono se quello tra Kevin e Jessica sarà vero amore. In molti sperano di sì ma c’è anche chi è convinto che si tratti di un fuoco di paglia, destinato a spegnersi in poche settimane.

Livio, l’ex fidanzato di Barbara, è diventato un concorrente del Grande Fratello a tutti gli effetti. Il suo arrivo non è stato accolto con grandissima gioia dal resto della casa, in primis da Federica che sperava di trascorrere le ultime settimane all’interno della casa più spiata d’Italia in assoluta tranquillità. Con l’ingresso di Livio, però, tutto cambia. Federica, infatti, si è ritrovata improvvisamente sola. Barbara è stata eliminata, Jessica è impegnata con il suo nuovo fidanzato Kevin e Alessandro, dopo averla nominata, l’ha abbandonata definitivamente. In un clima di totale indifferenza nei suoi confronti, Federica potrebbe ritrovarsi con il solo Livio intorno. Quest’ultimo non ha mai nascosto di provare un interesse nei suoi confronti e Valentina è sicura che Federica cadrà tra le sue braccia entro tre giorni. I fans della studentessa, però, sperano che ciò non accada considerando Livio appartenente alla stessa classe di Alessandro. Anche l’ex fidanzato di Barbara, infatti, esattamente come Calabrese, ha cominciato a parlarle alle spalle dopo averle rubato un bacio. Motivo che sta spingendo l’armata Lepanto ad organizzare un nuovo aereo per chiedere a Federica di andare avanti da sola e non cadere in tentazione.

L’ottava puntata del Grande Fratello è stata pesantissima per i concorrenti che hanno dovuto affrontare due eliminazioni, l’ingresso di Livio come concorrente e l’arrivo di una coppia di cui devono scoprire il segreto. I due nuovi ospiti della casa del Grande Fratello altri non sono che Luca, il fidanzato di Valentina, presentato da Alessia Marcuzzi con il falso nome di Riccardo e la sua finta compagna. Sin dall’annuncio dell’arrivo di due persone che avrebbe potuto conoscere, Valentina ha dimostrato di avere un talento da attrice. Per coprire la cosa, infatti, ha raccontato ai compagni di non aver ricevuto la telefonata di Luca, annunciata dal Gf. Per tutto il tempo ha pianto e si è disperata facendo credere a tutti di essere davvero preoccupata per la sua storia d’amore. Anche quando è rimasta sola con Luca, ha fatto finta di non conoscerlo, senza mai scomporsi anche quando lui ha dato un bacio a Giulia, la sua finta compagna. Sono così tanti coloro che credono che Valentina reciti una parte sin dal suo primo giorno all’interno della scuola ma questa settimana sarà messa a dura prova e dovrà vedersela con l’intuito di Simone, pronto a scoprire il suo segreto.

Come era presumibile è il momento per Diego di entrare in garage dove c’è Luigi. Entrambi sono stati eliminati dai concorrenti della casa tramite catene di salvataggio e sono stati ora inseriti all’interno del garage. La prossima settimana si deciderà chi uscirà dalla casa tramite il televoto. Questa settimana per loro sarà ancora di attesa. Alessia Marcuzzi saluta i ragazzi all’interno della casa e poi i due che sono nel garage. Saluti anche alla social room, agli ex concorrenti e ai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. L’appuntamento è a giovedì prossimo.

Valentina continua a piangere e Federica si avvicina a lei cercando di tranquillizzarla. Ora è il momento di Manfredi per le nomination, deve andare nel confessionale. Il ragazzo da due voti a Federica e uno a Jessica, sono le due persone con cui ha legato di meno all’interno della casa del Grande Fratello. Dice di essere in difficoltà perchè di solito con Valentina davano un voto per uno e lui avrebbe votato Diego che è uscito. Saluta Barbara e dice di aspettarlo fuori prima di uscire dal confessionale. Ora tocca a Rebecca che descrive questa come la prima sera da vedova allegra. La donna vota Kevin e Jessica. Tocca ora a Jessica che è pronta a dare i suoi nomi. Decide di votare Rebecca e Simone. Sono in nomination Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin. La prima ha preso sette voti, il secondo quattro e gli ultimi tre tutti tre voti.

Barbara è arrivata in studio dopo le eliminazioni e ha parlato della sua esperienza con Malgioglio che ha insinuato di vedere Alessandro un po’ troppo attaccato a lei. Federica ora è in confessionale ancora in lacrime per l’eliminazione dell’amica. Il primo voto va a Valentina perchè sono molto diversi e l’altro a esclusione a Kevin perchè anche se le è stato molto vicino ma di recente non le è piaciuto un suo atteggiamento che vedeva di mezzo Jessica. Tra poco entrerà nella casa del Grande Fratello il fidanzato di Valentina Luca che dovrà far finta di non conoscerlo, non entrerà solo ma in coppia. Sta per entrare in casa Luca, questi entrerà con una ragazza in casa e dovrà fare finta che questa è la sua fidanzata. Sarà Riccardo e ha anche cambiato nome come successe per Livio/Francesco. I due stanno insieme da otto anni e Luca svela di amare questa ragazza più di sè stesso. La ragazza è Giulia e anche lei è nella stanza delle scelte. Alessia svela ai ragazzi che entrerà in casa una coppia che custodisce un segreto. Appena i due entrano in casa Valentina scoppia a piangere e chiede al Grande Fratello se deve dirle qualcosa. Poi sembra allontanarsi dal gruppo, probabilmente pensa che il ragazzo davvero si sia fidanzato con questa misteriosa Giulia. Probabilmente non ha capito che è solo una prova.

Simone vota Manfredi perchè non gli è piaciuto il suo atteggiamento calcolatore durante la catena dei salvataggi. Il secondo voto va a Valentina che è troppo concentrata su sè stessa. Alessandro entra nel confessionale e nomina Federica che era sua compagna di squadra. Dice che cambia sempre personalità e non è coerente quindi. Spiega poi che in casa tutti pensavano che Francesco/Livio dovesse eliminare qualcuno e Federica per questo, secondo lui, si è avvicinata subito a lui. Il secondo voto va a Simone che è troppo calcolatore quindi mai vero. Pare che si sia sentita la voce di Alessia dire, con l’audio aperto, che sarà dura per Valentina. Qualcuno inizia a insospettirsi. Ora è il momento di Kevin alle nomination. Il ragazzo vota Manfredi che nonostante scherzi molto gli piace troppo vincere e lo sta mascherando. Il secondo voto va a Federica che per lui è stata un’incognita, non riesce ad avere rapporti con lei. Si sta appoggiando sugli allori dopo le nomination e gli aerei. Valentina viene chiamata nel confessionale e per mascherare l’errore di regia che ha fatto sentire le parole di Alessia ai ragazzi deve fingere di aver ricevuto una telefonata. Ora è il momento di arrivare nello studio per Barbara.

Diego dice che si aspettava di non essere salvato perchè i legami sono forti dentro la casa e capisce benissimo le scelte fatte, non viene sorpreso da questo. Sottolinea che si aspettava qualcosa di più da Rebecca senza farle una colpa. Viene aperto il collegamento con la casa con Diego che vuole parlare con la donna. Simone spiega dentro la casa che voleva salvare Kevin perchè sapeva che con la scelta della sua compagna di squadra sarebbe uscito Diego. Ora è il momento di aprire l’audio con Luigi che è da solo da una settimana nel garage con i concorrenti della casa che non sanno niente. Luigi dice che questa da solo è stata la settimana più bella del suo Grande Fratello. Sorpresa per il ragazzo visto che viene mandato all’interno del garage il suo cane Gaia che inizia subito a fargli le feste. Il Grande Fratello ha deciso ora di scoppiare le coppie rimaste in gioco e quindi le nomination verranno fatte dai singoli in un tutti contro tutti. Le coppie rimaste erano quelle formate da Manfredi e Valentina, Rebecca e Simone, Alessandro e Federica. Livio stasera sarà immune. Valentina è la prima a nominare, il primo voto è per Federica e il secondo per Jessica. Nuova sfida per il Grande Fratello ora tocca a Valentina che dovrà fingere di non conoscere chi entrerà questa sera in casa. Se ci riuscirà sarà immune la prossima settimana, altrimenti metterà a rischio la sua permanenza all’interno della casa. E’ il momento delle nomination di Simone.

Jessica è stata chiamata nel confessionale e racconta che ha chiesto un confronto con il suo fidanzato Oscar. Questi le ha mandato un videomessaggio. Il ragazzo le dice nel messaggio che lei ha trovato Kevin dentro la casa e anche lui fuori ha trovato un’altra persona e quindi di non pensarlo più. Jessica scoppia quindi a piangere. La ragazza rivela che ha conosciuto Oscar un mese prima di entrare nella casa e quindi ammette che non lo conosce bene. Dice di sentire la necessità di stare a contatto con Kevin e di seguire il cuore. Appena esce dal confessionale Jessica si bacia con Kevin. Lidia però da fuori della casa non è felice di questa situazione perchè trova Kevin molto falso. L’unica ad applaudire è Verdiana. Claudio Amendola entra in casa e i ragazzi ricevono il freeze. Amendola dice molte cose ai ragazzi tra cui il fatto che la Roma ha vinto il derby 2-0. Appena finisce il freeze Alessandro inizia a esultare. La busta rossa è stata lasciata a Simone, ma i ragazzi al momento non possono leggerla. I ragazzi scoprono che ci sarà una nuova eliminazione, Simone leggerà l’interno della busta. Livio deve uscire dalla stanza e tornare in casa perchè non sarà coinvolto in questa eliminazione. Ci sarà di nuovo la catena di salvataggi come accadde per l’eliminazione di Verdiana. Rebecca e Simone decidono di salvare Manfredi e Valentina, ma Simone non è d’accordo e la ferma. Poi alla fine vengono salvati, anche se Rebecca si impunta sottolineando che più volte lei gli è venuta incontro. Manfredi e Valentina salvano Alessandro e Federica. I due ragazzi salvano Jessica, che salva Kevin. Diego viene eliminato.

A sorpresa uno di quelli che piange di più per l’eliminazione di Barbara è Alessandro che è molto colpito da questa decisione del pubblico. Oltre tutto è stato molto brutto il modo in cui è arrivata l’eliminazione che ha visto i concorrenti credere prima nell’uscita di Simone. Barbara dice a Manfredi che lo aspetterà fuori quando lui glielo chiede. Uscendo dalla porta rossa dice di aver già vinto il Grande Fratello conoscendo nella trasmissione Manfredi. Alessia chiede di parlare proprio con il ragazzo che è moltoprovato da questa eliminazione. Manfredi dice che questa è stata la più bella esperienza della sua vita, soprattutto per la presenza di Barbara. Claudio Amendola intanto è atteso all’interno della casa del Grande Fratello con una busta rossa che dovrà consegnare. Alessia poi prima di lanciare la pubblicità dice che ci sarà un’altra eliminazione. Ora è il momento di parlare della storia tra Jessica e Kevin, la ragazza ha uin fidanzato fuori dalla casa anche se non è riuscita dentro la casa a non cedere al fascino del ragazzo di Padova. Alessia apre l’audio e vuole parlare con i due. La regia manda un video che racconta cosa sta succedendo tra i due. I due ragazzi dicono la loro e Jessica confessa di provare qualcosa per Kevin.

Arriva la busta ad Alessia Marcuzzi che per primo parla con Diego che può rientrare in casa. Il concorrente entrato per ultimo nella casa è il primo salvo della serata. Sarà eliminato uno tra Barbara e Simone che rimangono nella stanza delle scelte. Manfredi sembra letteralmente disperato perchè sa che ora a rischiare forte è la sua Barbara. Anche Barbara può rientrare in casa, Simone è l’ultimo a rimanere nella stanza delle scelte. Pare però strano che sia stato così scelto l’eliminato della serata. Quando la ragazza rientra nella casa Manfredi si alza subito in piedi e va verso di lei, anche se è Jessica la prima ad abbracciarlo. Simone rimane nella stanza delle scelte e può vedere tramite lo schermo l’interno della casa dove c’è Rebecca disperata perchè convinta della sua eliminazione. Non è però ben chiaro cosa sia accaduto. Ora però Alessia apre l’audio con Simone e gli chiede quali sono le sue sensazioni scoprendo così che è stato eliminato. Simone risponde che questo è il gioco e non ha rimpianti, dando il massimo e partecipando a un gioco. Alessia però svela solo adesso che il salvo è lui, rimasto per ultimo dentro la stanza delle scelte. La cosa stupisce Simone che rientra in casa. Barbara rimane senza parole. Rebecca lo abbraccia in lacrime. Questo è il meccanismo a sorpresa che oggi aveva in mente il Grande Fratello. Manfredi è un po’ arrabbiato e non ha capito cosa è successo. Alessia spiega ora che a Barbara e Diego ha solo detto che potevano tornare in casa e non che erano salvi. L’unico salvo è Simone e ora uno tra Barbara e Diego verrà eliminato. Dovrà uscire dalla casa Barbara, eliminata dal voto del pubblico. Manfredi è disperato, piegato sulle ginocchie e con le lacrime agli occhi. Anche Federica è disperata e scoppia a piangere per questa eliminazione.

Quando Barbara rientra in casa viene abbracciata da Federica che le chiede scusa per aver baciato il suo ex ragazzo Livio. Anche Diego è molto vicino alla ragazza appena uscita dal caveau così come Jessica e Kevin. Manfredi invece non le è andato incontro, probabilmente arrabbiato perchè la sua fidanzata è riuscita a mantenere il segreto anche con lui, evitando di dirle che Livio era il suo ex fidanzato. Barbara abbraccia per ultimo Manfredi e gli chiede scusa per non averle detto le cose. Il ragazzo dice che non si deve preoccupare. Alessia apre l’audio con la casa e spiegherà il nuovo meccanismo con il quale avverrà oggi l’eliminazione. I tre ragazzi in nomination, Simone, Barbara e Diego devono salutare tutti e recarsi nella stanza delle scelte. Alessia apre l’audio con la stanza delle scelte. Viene chiuso ufficialmente il televoto. L’atmosfera all’interno della casa è davvero molto tesa. 

Barbara è rimasta nel caveau e ha ricevuto una lettera dal padre che è in carcere e anche malato. Una sorpresa incredibile per la ragazza che non vede il papà da tantissimo tempo e che durante la settimana aveva lei stessa scritto una lettera a lui. Il Grande Fratello le fa leggere tramite uno schermo alcuni passi della lettera ricevuta. Barbara svela che aveva paura il papà non fosse contento che lei fosse al Grande Fratello e potesse parlare di lui in televisione. Barbara scoppia a piangere, è molto commossa dalle parole del Padre.

Barbara viene stuzzicata sui baci con Federica del suo ex fidanzato Livio. La ragazza viareggina è nel caveau mentre Livio è dentro al confessionale. Il ragazzo ha sottolineato di essere stato molto incuriosito nella settimana da Federica. I due non credono che nessuno abbia capito il loro segreto. Tutti i ragazzi sono chiamati a raccolta dentro il caveau. Barbara invece ha preso la busta nera per capire cosa accadrà se indovineranno il segreto i ragazzi. Viene mandato un video che ci racconta la settimana di Livio all’interno della casa del Grande Fratello. Mentre i ragazzi vengono interrogati su Livio Malgioglio sfiora la gaffe sottolineando che Federica è sempre la ragazza degli ex riferendosi al fatto che la ragazza era stata prima vicina ad Alessandro, ex di Lidia, e poi a Francesco, ex di Barbara. Alessia Marcuzzi cambia velocemente discorso perchè i ragazzi non sanno che Francesco/Livio è l’ex di Barbara. I ragazzi scoprono solo ora che se indovineranno il premio sarà solo per uno di loro che ha remato contro tutta la settimana. Diego ha pensato che Francesco sia un regista cinematografico. Jessica ha detto che è qui per prendere il posto a uno dei concorrenti. La squadra Alessandro-Federica si affida alla scelta del ragazzo che vede in Francesco un parente di Barbara. Per Kevin è figlio di un vip o di un nobile. Rebecca e Simone dicono che Francesco sia l’ex fidanzato di Barbara, Simone ha pensato questa cosa perchè ha visto Barbara che non dava molta importanza al ragazzo. Valentina e Manfredi pensano a un talent scout di programmi televisivi. Barbara rivela che è il suo ex ragazzo e Manfredi rimane di sasso. Barbara ora leggerà il contenuto della busta nera. Se il segreto sarà scoperto Livio diventerà un nuovo concorrente della trasmissione. E’ così che Livio entra in casa da concorrente questa volta. La faccia di Manfredi è davvero rammaricata e anche Federica sembra turbata. Alessia chiede il parere di Manfredi, ironico il ragazzo dice che se lo sognava tutte le notti questo. Federica dice che per lei ora è una situazione molto pesante visto quanto è accaduto anche con Alessandro. Livio intanto sottolinea che è stata tra lui e Barbara una relazione di due mesi. Il ragazzo si confronta subito, tornato in casa, con Manfredi chiedendogli scusa per il segreto ma sottolineando che ha provato sempre di essergli amico. Soprattutto Livio sottolinea di non essere interessato a Barbara. Il papà della ragazza è in prigione per un grave reato senza vederlo per moltissimo tempo, Barbara gli ha scritto una lettera in questi giorni.

I concorrenti del Grande Fratello saranno riusciti a capire che Livio/Francesco era il fidanzato di Barbara? La toscana si gioca l’immunità se riuscirà a uscire indenne dalla nomination. Rebecca dice in settimana di aver molto rivisto nel nuovo ospite il suo fidanzato Massimo che che le manca molto. Viene mostrato un video che racconta la settimana di Rebecca che ribadisce di amare Massimo. La donna ha spiegato che la famiglia di lui non voleva questa situazione. Rebecca potrà sentire il ragazzo al telefono dall’interno della casa, sarà lei quindi a parlare al telefono e non Jessica come sembrava più prevedibile. Rebecca si reca nella stanza delle scelte. Massimo non vuole apparire, ma potrà parlare con la donna al telefono. Rebecca scoppia a piangere al telefono, mentre l’uomo le fa forza. Gli chiede perdono per alcuni comportamenti prima del suo arrivo nella casa. Appena rientra nellacasa i coinquilini l’abbracciano tutti. Ora è il momento del segreto di Barbara con i concorrenti del Gf, la ragazza di Viareggio viene chiamata nel caveau.

E’ appena iniziata la puntata serale del Grande Fratello, l’ottava. Stasera ci saranno molte sorprese e Alessia Marcuzzi appena entrata in studio ne ha raccontate alcune dopo aver salutato gli ex concorrenti, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Alessia ha raccontato che all’interno della casa c’è un telefono che suonerà durante la puntata per uno dei concorrenti della casa, dall’altra parte ci sarà il fidanzato di uno/a dei concorrenti. Il pensiero va subito a Jessica che in questa settimana si è molto avvicinata a Kevin, che sia il suo ragazzo? Ci sarà poi da scoprire il futuro di Luigi, chiuso nel garage, e chi uscirà tra i nominati Barbara, Simone e Diego.

E’ il momento dei preparativi nella casa del Grande Fratello. I ragazzi come al solito sono più veloci e sono già tutti pronti nel salotto, stanno scambiando quattro chiacchiere in attesa della diretta serale con vari collegamenti con lo studio di Alessia Marcuzzi. Le ragazze sono invece tutte riunite davanti allo specchio per farsi belle per l’occasione. Valentina e Rebecca sono le uniche ad aver fatto presto. Rebecca sta raccontando alla ragazza la sua grande passione per l’opera classica, intonando alcune parti delle sue liriche preferite e confessando il suo sogno di essere presente a una prima a La Scala di Milano.

Stasera andrà in onda una nuova puntata serale del Grande Fratello che ci dirà chi uscirà dalla casa tra i nominati Barbara, Simone e Diego. Tra il pubblico c’è anche grande attesa per chi dalla casa è già uscito e che si accomoderà nello studio al fianco di Alessia Marcuzzi e degli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Tra questi ci saranno Igor e Barbara. Il ragazzo formava un curioso trio con Valentina e Manfredi in squadra, ma è stato eliminato ben presto per il suo carattere a volte un po’ troppo sopra le righe. La seconda invece è uscita al ballottaggio con Federica dopo che si era salvato Luigi, soprattutto perchè considerata troppo chiacchierone dal pubblico di casa. I due si sono scattati un selfie nel pomeriggio diretti verso gli studi di Cinecittà pubblicata poi da Rossella su Instagram: “Di nuovo insieme”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Pochi, pochissimi minuti per l’inizio di una nuova, l’ottava, puntata del Grande Fratello 2015: una serie di colpi di scena potrebbero succedere tra poco nella casa più ambita d’Italia, con il collegamento dallo studio con Alessia Marcuzzi, Claudio Amendola e Malgioglio che potrebbe portare numerose novità. Entreranno nuovi concorrenti? La storia tra Jessica e Kevin andrà a rompere quella con il suo fidanzato Oscar fuori dalla casa? Federica, verrà di nuovo messa all’indice dai suoi compagni? Lotte, intrighi, e la prova della settimana che trattava dell’identità segreta di Livio/Francesco che oggi vedrà compimento, con le risposte degli inquilini sul suo passato. Ma in tutto questo il Grande Fratello ha voluto sui social stemperare un po’ gli animi con una preparazione tutta fitness: protagonista del breve video è Valentina scatenata che prova una mossa molto tonica con le spalle che ricorda il vero Totò e sotto il commento del GF: «Vogliamo assicurarci che siate tutti in forma per stasera, sgranchitevi perché dalle 21.15 sarà solo GF14!»(clicca qui per il video tweet). Con la bella Valentina, un ottimo modo per prepararci alla serata! Se volete, oltre alla diretta tv, è disponibile anche il servizio di diretta streaming video gratuita grazie al portale online di Mediaset alla pagina specifica di Canale 5.

Dopo Livio, ex fidanzato di Barbara Donadio il cui segreto verrà svelato questa sera da Alessia Marcuzzi, nella casa del Grande Fratello entrerà un nuovo segreto. Come ha rivelato Cristiano Malgioglio, nella puntata del reality show che andrà in onda alle 21.10 su canale 5, farà il suo ingresso nella casa il fidanzato di una concorrente che arriverà con una ragazza molto bella che fingerà di essere la sua nuova fidanzata. Ancora top secret il nome del nuovo segreto. Sui social, però, cominciano a circolare le prime indiscrezioni secondo le quali l’uomo misterioso potrebbe essere Luca, il fidanzato di Valentina Bonariva che da qualche giorno ha chiuso anche il suo profilo Facebook. Sarà davvero così? Lo scopriremo tra poco.

Grande Fratello 2015 ci stupirà ancora? Il reality torna questa sera con una nuova puntata e una nuova doppia eliminazione che vedrà uscire di scena in modo definitivo uno dei ragazzi e in modo provvisorio l’altro che, a questo punto, potrebbe finire nel garage. In casa questa sera succederà di tutto e non solo perchè Luigi in settimana ha preparato i suoi “giudizi” sui compagni di reality ma anche perchè, a sospresa, Livio/Francesco, ha dovuto lasciare la casa. Vi farà ritorno questa sera per il grande confronto con Barbara e quindi per rivelare il suo segreto? Lo scopriremo solo tra qualche ora. 

Ragazzi manca poco al ritorno nella casa più spiata d’Italia e le novità non mancano. Il Grande Fratello 2015 si avvia verso il gran finale e per questo la redazione ha pensato bene di non affidare più alle macchinazioni dei ragazzi le prossime eliminazioni cominciando da quella di Luigi della scorsa settimana. Il giovane concorrente è finito in garage e sembra che li finiranno anche i prossimi finti eliminati dell’edizione. Anche questa sera, infatti, è stata annunciata una doppia eliminazione ma solo una di queste potrebbe essere reale. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire cosa succederà.

Giovedì sera e Canale 5 e un connubio che i fans del Grande Fratello 2015 hanno cominciato a conoscere davvero bene: stasera, 12 novembre 2015, andrà infatti in onda l’ottava puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sull’ammiraglia Mediaset. Come sempre, dopo una settimana densa di avvenimenti e di novità, saranno molti gli argomenti da affrontare durante la diretta. Partiamo prendendo in considerazione dove siamo rimasti con il settimo appuntamento. Grande Fratello 2015, dove siamo arrivati – L’ultima a lasciare la casa più spiata d’Italia è stata Rossella Intellicato, che ha perso in nomination contro Federica e Luigi. La puntata, però, è stata arricchita da un nuovo acquisto nella sfera degli inquilini, che ha riguardato da vicino la compagna di avventure di Rossella, Barbara Donadio. Ai giochi si è infatti aggiunto Livio, ex fidanzato della concorrente, sotto il falso nome di Francesco: ai due la redazione ha chiesto di mantenere questo segreto con tutti gli altri. Grande Fratello 2015, Luigi in garage – Se Livio si è aggiunto in casa e Rossella è dovuta uscire, una sorte diversa è toccata a Luigi, che è stato eliminato seguendo un percorso dettato da tutti i concorrenti maschi della casa. Alessia Marcuzzi, però, ha poi annunciato che il suo destino sarebbe finito nella mano dei telespettatori e in attesa di aspettare il loro verdetto sarebbe dovuto rimanere in garage. È proprio lì che è stato durante la settimana, dovrà andarsene definitivamente oppure continuerà il gioco? Le anticipazioni rivelano che il suo destino sarà legato ad una bratta sorpresa per tutti gli altri: si parlerà ancora di doppia eliminazione. Grande Fratello 2015, concorrenti in nomination – Siamo arrivati infine al momento delle nomination, e la settimana scorsa i più pronunciati nel confessionale sono stati i nomi di Diego, Simone e Barbara. Chi uscirà stasera? Grande Fratello 2015, Federica e Livio – Ovviamente durante la settimana lo scopo di tutti i concorrenti è stato quello di comprendere che cosa nascondesse Livio: a Federica Lepanto è stato suggerito di provare ad avvicinarsi a lui per scoprirlo e alla fine l’inquilina lo ha anche baciato, salvo poi confessargli il vero motivo per cui l’avrebbe fatto. Livio/Francesco non l’ha presa affatto bene e si è scagliato con parole dure nei suoi confronti. Questo le costerà qualcosa, dal momento che è in nomination? Staremo a vedere… Grande Fratello 2015, Jessica e il confronto con il fidanzato Oscar – Dopo la settimana trascorsa nella casa, e le confessioni di Jessica Vella a Lizio/Francesco in merito al suo rapporto con Kevin e con il fidanzato che la aspetta fuori, per lei arriverà il confronto: avrà occasione di parlare con Oscar, il ragazzo di cui ha raccontanto.