Torna con una nuova puntata in cui i protagonisti saranno ancora loro Niklas e Julia anche se Michael non sarà di meto soprattutto per via di Natasha e della sorella. In attesa di scoprire cosa succederà, ecco cosa è successo nella puntata di ieri.
Riassunto: Il matrimonio tra Werner e Poppy non è mai stato sereno e felice al 100%. Lui ha fin da subito tentato ogni strada per renderla felice, temendo di perderla, dal momento che lei è una bellissima ragazza, molto più giovane di lui. Sono stati tanti i casi di gelosia da parte dell’uomo, che di recente ha provato a darle un lavoro, così da non vederla in casa senza far nulla. Le ha in pratica regalato un’agenzia per l’organizzazione di eventi, consegnandole tra le mani la Festa di Primavera, molto importante per l’albergo e la cittadina. Non tutti gli affari del sindaco Werner però sono svolti alla luce del sole, e così le chiede di agire per conto suo, consegnando una bustarella a un tale architetto. Le cose però non vanno come Werner vorrebbe, e i soldi finiscono tra le mani di Sonnbichler.
La situazione in cui l’uomo si ritrova è tutt’altro che piacevole. Ora dovrà riuscire a risolverla in breve tempo, trovando una giustificazione. Le cose però precipitano, e Hildegard viene a sapere di quanto accaduto. Sa bene che questo segreto potrebbe distruggerlo, e così decide di custodirlo, a patto però che Werner dica addio alla sedia di sindaco, così da cedere il passo a qualcuno che voglia fare il bene del paese e non ricavarci soltanto del denaro. Il rapporto tra i due giunge ai minimi termini, e alla fine Werner decide di avviare e velocizzare le pratiche per il divorzio. Poppy si ritrova così cacciata di casa e disperata. In molti avevano fatto notare a entrambi che le loro differenze li avrebbero distrutti come coppia, ma la bellezza di lei e la solidità economica di lui li avevano tenuti insieme per tanto tempo. Ora Werner le dice chiaramente d’essere stato uno stupido a sposarla, e che è stanco della sua ingenuità. Lei è molto dispiaciuta per quanto avvenuto, e prova a chiedergli di ripensarci. Werner però pare molto risoluto e pronto a restare del proprio parere. Stavolta la coppia è davvero scoppiata. I soldi sono sempre stati al primo posto per l’uomo, e dunque lei lo ha colpito proprio lì dove poteva fargli più male, rovinando probabilmente per sempre la sua carriera politica, oltre che la vita sociale. Come detto però il segreto potrebbe restare tra poche persone, a patto però che lui dica addio al suo incarico. Chi è felice dell’errore di Poppy è Hildegar, che da sempre sottolinea come quella di Werner sia soltanto una facciata. Finalmente è venuto fuori il suo vero essere. Michael corre in soccorso di Poppy, offrendole un posto in cui stare.
Lei però non sa se accettare o meno, dato il rapporto che lui ha con sua sorella Natascha. Si tratta di una coppia alquanto particolare, e allo stato attuale, per evitare di soffrire, lei si è allontanata. La presenza di Poppy in casa del medico potrebbe dunque scatenare delle forti gelosie. Dopo il suo matrimonio fallito, la giovane non vuol commettere altri errori. Alla fine accetta, soprattutto perché non ha alcun altro luogo in cui stare. Come previsto però la reazione di Natascha non si fa attendere. La sorella è molto gelosa nei confronti di Michael, col quale non sta insieme, ma che non vuole sia di nessun’altra. Si arriva a un duro scontro tra le due, con Natascha che l’accusa di non fare altro che puntare ogni suo uomo. Si parte da Werner, che ha addirittura sposato, fino ad arrivare a Michael. L’ingenuità di Poppy sta iniziando a stancare un po’ tutti, ed è ora che maturi una volta per tutte. Il dottore si ritrova in questo triangolo senza volerlo, ma per lui sarà sempre più chiaro l’interesse di Natascha per lui. Intanto Nils, che ha rivelato a Norman il suo segreto, ovvero che crede d’essere suo padre, score che Julia ha deciso di sposare Niklas finalmente, e decide d’avere un confronto con lei.