Una vita torna lunedì con una nuova puntata in cui vedremo Manuela ritrovare la sua bambina. Alla fine Celia dovrà arrendersi e questo le costerà molto caro, ma quanto? La giovane, in crisi, aprirà la porte per chiamare Trini o Fabiana ma alla fine quello che troverà sarà solo Manuela in procinto di partire per sempre. Sarà lei ad aiutarla qualche minuto con la bambina ma tanto basterà per farle capire che lei è la figlia che credeva morta. Ecco qui il video del momento

Nelle prossime puntate il segreto di Celia viene svelato con Felipe che potrebbe prenderla decisamente male. Manuela alla fine decide di non lasciare la città anche perché scopre che Justo ha perso la memoria per cui non rappresenta un pericolo immediato. La domestica di Cayetana ha scoperto il motivo per il quale German si sia allontanata dalla stessa Cayetana e per questo vuole allontanare Manuela dal palazzo. Manuela dal proprio canto è molto impaurita dopo essersi scontrata per le strade del centro città con Justo ed è pronta per scappare via ma la madre vuole appurare con i propri occhi quanto detto dalla figlia.

Manuela va? Anzi resta. Ebbene si, se pensavate che la nostra protagonista avrebbe lasciato Acacias 38 vi sbagliavate e di grosso. I piani di Manuela no cambieranno almeno fino al momento in cui non scoprirà, bisogna vedere come, che Celia e Felipe hanno adottato una bambina e che questa si rivelerà essere proprio la sua Inocencia. Proprio mentre sta scrivendo una lettera al suo amato dottore, Manuela scopre anche che Justo non ricorda niente, come andrà a finire quindi? Deciderà di affrontarlo o rimanere fino a che lui sarà ancora in balia della sua amnesia? Lo scopriremo la prossima settimana nelle nuove puntate di The Vampire Diaries. 

Nelle prossime puntate il segreto di Celia viene svelato con Felipe che potrebbe prenderla decisamente male. Manuela alla fine decide di non lasciare la città anche perché scopre che Justo ha perso la memoria per cui non rappresenta un pericolo immediato. I fans rimangono incollati alla soap che oggi andrà in scena con l’ultima puntata della settimana e che, anche ieri, ci ha regalato nuovi colpi di scena. In particolare, la soap, ieri ha portato a casa 2.561.000 spettatori con il 17.55% di share.

Il personaggio principale in questo appuntamento della soap opera spagnola Una vita, è senza dubbio quello di Celia. La donna sta cercando di conservare il segreto relativo al sesso del figlio adottato che è in realtà una femminuccia e non un maschio come crede il marito Felipe. La donna è alle prese con i continui lamenti del figlio e nonostante chieda un consiglio e Trini e Fabiana, non può accettare il loro aiuto temendo che scoprano il segreto. Inoltre Celia ha una piccola discussione con il marito reo di aver mostrato vergogna nel dire ad un cliente, Justo, di aver adottato il figlio presso l’orfanotrofio. Felipe fa però presente alla moglie il fatto di vivere in un mondo piuttosto difficile, dove non tutti sono comprensivi e buoni per cui lui vuole assicurare al figlio un certo status sociale. 

Le cose per Pablo non vanno mai bene e anche nella prossima puntata di Una vita per lui ci sarà un altro duro colpo. Il giovane, infatti, sembra intenzionato a vendicare la sorella ma sia lei che Guadalupe riescono a farlo desistere. Il nostro amato garzone ha deciso di accettare il lavoro che lo porterà lontano da questa città ma finisce per ferirsi ad un braccio, rinuncerà a partire? Celia continua a nascondere la verità a tutti, fino a quando potrà andare avanti così?

Nelle ultime puntate di Una vita, Manuela è in crisi dopo aver visto il marito e così anche Guadalupe, che pensava che la figlia si fosse sbagliata, ha la prova che è tutto vero. Justo si presenta in sartoria per parlare con German ed è li che Guadalupe lo vede e scopre che lui è alla ricerca di sua moglie e di sua suocera. Le due decidono di scappare l’indomani ma quando Pablo scopre di Justo decide di affrontarlo. Ursula affronta la domestica chiedendole di andare via mentre Servante combina dei guai che ha paura di dire a Victor, il giovane finirà nei guai?

Riassunto di ieri: Rosina e Maximiliano stanno vivendo una seconda giovinezza per una ritrovata passione matrimoniale che sta mettendo e non poco in imbarazzo alla povera Casilda che non sa proprio come gestire la situazione. Inoltre, questa ritrovata sintonia sentimentale cambia completamente Rosina che non solo è molto felice ma al tempo stesso dimentica tutti quelli che erano tutti i propri impegni sociali a partire dal santo rosario a cui doveva partecipare in memoria della piccola Carlotta. Celia intanto va a casa di Trini per chiedere consiglio a lei e soprattutto a Fabiana su come comportarsi con il proprio figlio che non fa altro che piangere. Celia teme di non essere in grado di fare la mamma mentre invece Fabiana le fa presente che il trucco sta nel riuscire a capire il motivo del pianto ipotizzando delle piccole coliche. Trini vorrebbe che Fabiana si prenda cura in maniera diretta della piccola ma Celia rifiuta l’aiuto temendo che il suo segreto non possa essere più tale. Victor e Servante intanto stanno riscontrando un certo successo visto che tanti clienti sono in fila per farsi scattare un ritratto. Tuttavia i due finiscono per litigare per via delle lentezza con cui Victor serve gli stessi clienti. Intanto Justo arriva in casa di Felipe per metterlo al corrente della necessità di occuparsi di alcune pratiche relative alla moglie ed alla suocera. Il discorso si sposta sul figlio di Felipe con Celia che nota una certa reticenza da parte del marito nel dire che sia stato adottato. Questo sarà motivo di discussione anche se poi i due si chiariranno con un bellissimo abbraccio. Più tardi Manuela incontra la domestica di Cayetana che senza mezzi termini la minaccia evidenziando la necessità che lasci il palazzo. Manuela sottolineando di non avere nessun timore di lei, comunque la informa che sta per andare via per motivi propri. Poco dopo Guadalupe ha quasi un colpo quando vede nella sartoria Leandro e German parlare con Justo il quale sottolinea di essere tornato per cercare di trovare la propria famiglia. La sera mette al corrente la figlia ed il fratello della cosa. Pablo vorrebbe affrontare una volta per tutte Justo ma Guadalupe e Manuela vogliono una soluzione meno pericolosa.