La puntata di Che fuori tempo che fa di questa sera arriva dopo i terribili fatti di Parigi. La redazione del programma e lo stesso Fabio Fazio, dalle loro pagine social, ricordano le vittime e rivolgono un pensiero a tutta una nazione così duramente colpita. Inoltre, lo staff della trasmissione ha deciso di postare il video dell’intervista realizzata a Gerard Biard, il nuovo direttore di Charlie Hebdo, andata in onda lo scorso 7 febbraio dopo l’attentato subito, sempre a Parigi, dal giornale satirico. Biard ricordava allora che “Non c’è libertà possibile se non c’è laicità”.
Fabio Fazio conduce questa sera insieme a Massimo Gramellini una nuova puntata di “Che fuori tempo che fa”, in onda come sempre alle 20.10 su Rai Tre e visibile anche in diretta streaming video. Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla serata, a cominciare da Marco Mengoni che presenterà “Ti ho voluto veramente bene”, il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti “Le cose che non ho”, in uscita il prossimo 4 dicembre. In studio anche Amanda Lear per parlare della sua lunga carriera, oltre ai protagonisti del film “Dobbiamo parlare”, nelle sale dal 19 novembre, ovvero Maria Pia Calzone, Fabrizio Bentivoglio, Isabella Ragonese e Sergio Rubini. Spazio poi anche a Geppi Cucciari, Nino Frassica e Fabio Volo. Clicca qui per seguire la diretta streaming video della puntata
Come ogni sabato, anche oggi su Rai Tre si rinnova l’appuntamento con “Che fuori tempo che fa” di Fabio Fazio. Proprio il conduttore del varietà in onda a partire dalle 20:10, ieri sera, appena venuto a conoscenza di quanto stava accadendo a Parigi, con la capitale francese sotto attacco dopo gli attentati terroristici di matrice islamica, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza alla città transalpina. Questo il tweet pubblicato da Fazio in piena notte, poco prima dell’una:”Parigi stasera e’ la nostra città“. Poche parole, emblematiche a rappresentare il pensiero di Fabio Fazio. Clicca qui per leggere il tweet del conduttore di “Che fuori tempo che fa”.
Finita la settimana, il terzo canale nazionale rinnova il suo appuntamento con il varietà di Fabio Fazio: stasera, sabato 14 novembre 2015, andrà infatti in onda a partire dalle 20.10 una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Come sempre, al fianco del presentatore ci sarà Massimo Gramellini: il giornalista aprirà la serata ponendo l’attenzione alla principiai notizie e avvenimenti della settimana. A seguire, invece, si passerà agli ospiti: per l’appuntamento odierno il primo nome annunciato è stato quello di Amanda Lear, che è recentemente stata impegnato nel nuovo lavoro presentato da Gianluca De Rubertis, l’album “L’universo elegante”. Spazio di nuovo alla musica con il secondo ospite di Fazio, Marco Mengoni: vincitore del talent X Factor, l’artista ha pian piano ampliando il suo successo ed è tornato sulla scena musicale con il nuovo di sto “Le cose che non ho”. Dopo averlo presentato, inizierà – con il debutto fissato per il 4 dicembre prossimo a Milano – l’omonimo instore tour. Sarà poi il turno del regista Sergio Rubini, al cinema con “Dobbiamo parlare”: insieme a lui – che oltre a dirigerla recita anche nella pellicola – ci saranno anche Maria Pia Calzone, Fabrizio Bentivoglio e Isabella Ragonese, che completano il cast. Infine, non mancheranno anche questa sera Fabio Volo, Nino Frassica e Geppi Cucciari.