Anche la programmazione di Rete 4 cambia per dare spazio e chiarire le dinamiche dei terribile attentati di Parigi che hanno provocato tantissimi morti e sconvolto il mondo. Su rete 4, Paolo Del Debbio condurrà una puntata speciale del talk show “Dalla vostra parte” in cui, insieme a giornalisti e rappresentanti della politica, farà il punto sulla situazione internazionale. Uno speciale che è stato accolto favorevolmente dall’opinione pubblica che considera la scelta di affidare un argomento così delicato ad un giornalista vero piuttosto che ad una trasmissione d’intrattenimento come Pomeriggio Cinque. “Stasera 21,15 ci sarà speciale Dalla vostra parte di Del Debbio. Almeno tramite lui parlerà la competenza!”, si legge su Twitter.



-In seguito ai sanguinosi attentati andati in scena a Parigi nella serata di ieri, questa sera Rete 4 trasmetterà lo uno speciale “Dalla Vostra Parte” condotto da Paolo Del Debbio. Il giornalista toscano analizzerà insieme a giornalisti ed esponenti politici gli attacchi portati alla capitale francese da parte dell’Isis, cercando innanzitutto di chiarire le dinamiche ancora poco chiare delle esplosioni e sparatorie multiple avvenute in più punti della città, e in secondo luogo di anticipare le mosse che l’Occidente cercherà di sviluppare per contrastare la minaccia rappresentata dallo Stato Islamico. A dare notizia della variazione del palinsesto su Rete 4 è stato lo stesso profilo Twitter di Quinta Colonna, che poco fa ha cinguettato:”Paolo Del Debbio conduce lo “Speciale Dalla Vostra Parte” sull’attacco terroristico al cuore di #Parigi. Stasera alle 21.15 su @rete4.”.

Leggi anche

Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”Liliana Resinovich: il giallo dei messaggi con l'amante Claudio/ Sebastiano Visintin: "Robe da 5° elementare"