Nella casa del Grande Fratello è nata una nuova coppia, quella formata da Kevin e Jessica che, dopo la puntata di giovedì scorso, non si staccano un attimo. I due si stanno conoscendo approfonditamente e sembrano felici della decisione presa. Manfredi, però, non crede affatto alla loro storia d’amore e ne parla con Federica, la grande amica della gemella. Manfredi, infatti, critica Kevin per non essere stato se stesso con Jessica e per aver frenato le sue emozioni, cosa che non ha fatto il concorrente pugliese vivendo il suo amore con Barbara sin dal primo giorno: “Non puoi controllare quello che provi, io Barbara ho provato a baciarla subito, forse abbiamo solo due modi diversi di approcciare con una donna ma non lo condivido, è finto”, conclude Manfredi.
Dopo una lunga riflessione, il Grande Fratello ha deciso di comunicare agli inquilini della casa più spiato d’Italia quanto successo a Parigi. Come si può leggere sul sito ufficiale del reality show, i concorrenti sono stati informati degli attentati terroristici avvenuti a Parigi ieri sera. Il comunicato è stato dato con la regia completamente oscurata. Per diversi minuti, su Premium Extra 1 e 2, i canali dedicata alla diretta del Grande Fratello, hanno trasmesso solo le immagini del garage. Da qualche minuto, le telecamere sono tornate a mostrare le immagini della casa ma al momento stanno trasmettendo solo Valentina, Rebecca e Giulia in bagno. Il clima all’interno della casa è sereno e, finora, nessuno dei concorrenti ha espresso una parola sugli attentati.
Il segreto di Riccardo e Giulia è quasi stato scoperto da tutti e così, la coppia finta di fidanzati ha deciso di partire all’attacco facendo litigare il gruppo per sviare l’attenzione dal loro segreto. Prima di pranzare, Riccardo e Giulia hanno così espresso le loro perplessità nei confronti del gruppo accusandoli di non metterli a loro agio e di fare battute di cattivo gusto. Gli inquilini della casa del Grande Fratello si sono giustificati affermando che il tutto è dovuto alla loro missione: scoprire il segreto. Riccardo e Giulia, però, non ci stanno e continuano ad attaccare con i concorrenti del reality che li considerato presuntuosi e, soprattutto, prepotenti. La coppia dei finti fidanzati è la prima che non riesce ad integrarsi. Prima di loro, infatti, Marco e Arianna, Anna e Yuri e lo stesso Livio non avevano avuto alcun tipo di problema. Cosa succederà fino a giovedì? Cliccate qui per vedere il post.
Sono passati due giorni da quando Manfredi ha scoperto è stato reso noto il segreto di Barbara e Livio e, a distanza di giorni, il concorrente barese tira fuori tutta la sua delusione per l’atteggiamento della fidanzata, ormai fuori dalla casa del Grande Fratello. Confidandosi con Valentina, Manfredi dice: “Io non so se avrei accettato una cosa del genere”, dice. “Lei mi ha mentito per una settimana”, aggiunge. Valentina cerca di far ragionare Manfredi facendogli capire che, comunque, il Grande Fratello è un gioco ma Manfredi non la pensa così e afferma di essere profondamente deluso da quanto successo. La coppia riuscirà a chiarirsi fuori dalla casa del Grande Fratello? Cliccate qui per vedere il video.
Il segreto di Valentina non è più tale. Dopo Kevin, tutti hanno capito che Riccardo e Giulia non sono fidanzati e che lui, in realtà, è il fidanzato di Valentina e si chiama Luca. Questa mattina, tutti hanno svelato il segreto alla ballerina con Manfredi che ha cominciato a prendere in giro Valentina: “Un tipo del genere non ti può piacere ma davvero stai con lui?”. Valentina sta cercando di sviare il discorso e cambiare argomento ma Riccardo e Giulia sono i protagonisti dei loro discorsi. Anche Alessandro sembra aver capito il segreto di Valentina e, tra tutti, è quello più deluso dall’atteggiamento della ballerina. L’imprenditore romano, infatti, era convinto di piacerle e la presenza in casa di Luca cambia tutto. Alessandro, però, sta facendo buon viso a cattivo gioco in attesa di scoprire realmente la verità giovedì. Per Valentina, tuttavia, l’immunità si allontana.
Che nella quattordicesima edizione del Grande Fratello 2015 non siano mancate le storie d’amore o presunte tali è innegabile: da Alessandro e Federica a Lidia e Alessandro, passando per Barbara e Manfredi e chissà quali altri incroci, ecco finalmente la scintilla tra Kevin e Jessica. I due, dopo un tira e molla durato settimane, hanno finalmente dato libero sfogo ai loro sentimenti: il profilo Instagram del Grande Fratello ha infatti pubblicato sul noto social network una foto che ritrae i due intenti a scambiarsi dolci effusioni nella vasca dell’idromassaggio. I fan della coppia possono dunque festeggiare, tra Kevin e Jessica tutto procede a gonfie vele: clicca qui per vedere la foto del bacio nella vasca.
Sono passate poche ore da quando Luca, il fidanzato di Valentina, presentato da Alessia Marcuzzi sotto il falso nome di Riccardo, è entrato nella casa del Grande Fratello ma tra l’ospite e Alessandro è già scoppiata la guerra. Contrariamente a quanto si pensi, però, il motivo che ha causato il primo, acceso confronto tra i due non è Valentina a cui Alessandro è sempre più vicino. Tutto è nato da un’osservazione di Luca il quale, notando come in casa ci sia chi fa tanto e chi, invece, non alza neanche un dito, ha invitato tutti a collaborare perché le cose fatte con 22 braccia vengono sempre meglio. Il fidanzato di Valentina, poi, ha aggiunto che l’anarchia che regna in casa è dovuta alla mancanza di un leader. Un’osservazione che ha fatto infuriare Alessandro che è partito subito all’attacco di Luca facendogli notare come, da due mesi, non fa altro che cucinare per tutti e che per essere un leader non è necessario imporre le cose agli altri. Visibilmente contrariato dall’atteggiamento dell’ospite, Alessandro ha poi fatto buon viso a cattivo gioco giustificando la sua rabbia con il suo lato istintivo. I due, in ogni caso, non sembrano andare molto d’accordo e chissà cosa accadrà quando giovedì Alessia Marcuzzi annuncerà che Luca è proprio il fidanzato di Valentina.
Sono bastate meno di ventiquattro ore agli inquilini della casa del Grande Fratello per capire che Riccardo e Giulia, la coppia di fidanzati entrata in casa per custodire un segreto, non solo non sono innamorati ma nascondono anche la loro vera identità. Dopo aver osservato attentamente i movimenti dei due ospiti e, soprattutto quelli di Valentina che, improvvisamente ha cominciato ad avvicinarsi al nuovo inquilino, i ragazzi sono arrivati ad una conclusione: Riccardo, in realtà, si chiama Luca ed è il fidanzato di Valentina. Il modello padovano lo ha dichiarato ieri sera davanti a tutti con Valentina che non ha proferito parola. Nonostante la ballerina continuasse a cercare di sviare i compagni chiedendo di vedere anche un bacio passionale tra Riccardo e Giulia, in casa sembra non ci siano più dubbi al punto di Kevin continua a chiamare Riccardo con il suo vero nome.
Gli inquilini della casa del Grande Fratello 2015 non hanno un attimo di tranquillità: anche questa settimana la redazione ha deciso, dopo la diretta di giovedì, di metterli alla prova con un segreto. Il reality, infatti, si è arricchito con due nuovi volti, quello di Luca/Riccardo e Giulia: si tratta del fidanzato di Valentina che deve fingere che la giovane sia in realtà la sua ragazza. Per quanto riguarda l’inquilina, invece, toccherà proprio a lei fare in modo che gli altri non scoprano che cosa li lega in realtà. Ovviamente tanti ripongono le loro speranza proprio nei ragionamenti e nello spirito di osservazione di Simone Nicastri, che fino ad adesso si è dimostrato più che valido in questo gioco. Come riporta il sito ufficiale della trasmissione, ieri – a solo un giorno dalla puntata serale – insieme a Rebecca matematico si era già lanciato in diverse ipotesi, in ogni caso molte lontane dalla verità. In particolare, i due avrebbero ipotizzato che Giulia sia una contorsionista, e in seguito che siano mago e assistente. Arriveranno alla verità per la fine della settimana? Staremo a vedere…
È possibile rimanere sempre aggiornati su quello che accade nella casa del Grande Fratello 2015 grazie all’applicazione ufficiale, ai daytime televisivi e anche ai numerosi profili social. Inoltre, il sito ufficiale della trasmissione mette e disposizione la diretta dalla casa previa identificazione, cliccando qui.