Dopo ventiquattro ore molto intense, Gianmarco Valenza ha buttato la spugna. Il tronista di Uomini e Donne, dopo aver scelto Laura Molina e aver vissuto con lei la prima notte e il primo pranzo in famiglia, ha deciso di riposarsi un po’. La coppia di Uomini e Donne, dopo un viaggio in treno che li ha, salvo sorprese, condotti a Milano, città della modella trentenne, ha deciso di buttarsi sul letto per recuperare le forze e godersi il sabato sera in compagnia della sua fidanzata. Gianmarco sembra davvero felice e convinto della scelta fatta e, accanto a Laura Molina, è sicuro di aver trovato finalmente l’amore vero. A fare il tifo per la nuova coppia di Uomini e Donne ci sono tutti i fans che hanno sempre sostenuto Gianmarco e Laura dal primo giorno. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver trascorso la prima notte insieme a Roma e aver pranzato con tutta la famiglia di Gianmarco al gran completo, il tronista di Uomini e Donne e Laura Molina, la sua scelta, sono saliti su un treno che, probabilmente è diretto a Milano, città della modella. La fanpage ufficiale della nuova coppia di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto scattata in treno in cui i due piccioncini sono in compagnia di un gruppo di ammiratori. Gianmarco e Laura sorridono sereni e felici dell’affetto che stanno ricevendo in queste ore. Nonostante la loro sia stata una scelta insolita, il pubblico ha applaudito la decisione di Gianmarco di lasciare il trono per vivere il suo amore con Laura. Cliccate qui per vedere il post.

La vita di coppia per Gianmarco Valenza e Laura Molina, dopo la scelta nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata. I due piccioncini, dopo la prima notte insieme e il risveglio da fidanzati, si stanno godendo il primo pranzo in famiglia. Gianmarco e Laura non hanno perso tempo e hanno scelto di pranzare con la famiglia di lui al gran completo. Laura è stata subito accolta con grande entusiasmo dalla famiglia Valenza che aveva espresso il suo gradimento nei confronti della trentenne modella milanese attraverso il fratello di Gianmarco che aveva cominciato a seguire la nuova “cognata” su Instagram prima ancora della scelta. La nuova coppia di Uomini e Donne appare serena e felice come potete vedere cliccando qui.

E il trono classico sono andati  in scena qualche ora fa con una nuova registrazione che ha visto Gianmarco Valenza e Laura Molina lasciare lo studio insieme, da fidanzati. I due da ieri sono insieme e non si sono mai separati e tutto a favore di social dove prima hanno rilasciato i loro rispettivi messaggi post scelta, poi sono apparsi alla loro prima cena in compagnia (quindi non a lume di candela e altro) e poco fa sono riapparsi nel loro risveglio post prima notte di “nozze”. Ecco qui la foto postata da Gianmarco pochi secondi fa sul suo profilo Instagram al grido di cuoricini e cuoricini da parte di lui e da parte di lei. 

Come hanno sempre pensato i fans di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina dopo quasi tre mesi di corteggiamento. I due si sono conosciuti e innamorati ma prima di lasciare lo studio del trono classico di Uomini e Donne hanno superato anche dei momenti difficili. Oggi, però, i due sono felici e sono pronti per cominciare una loro storia d’amore. Su Instagram, la fanpage ufficiale di Gianmarco e Laura ha pubblicato la prima foto di coppia accompagnata con le seguenti parole: “Non ci posso credere. Ha scelto Laura. L’amore vince su tutto. Vi amo ragazzi, siete la mia vita. 13/11/2015, l’inizio di una favola”. I fans, dunque, sono al settimo cielo per l’inizio della relazione tra il tronista e la corteggiatrice. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo essersi scelti nello studio di Uomini e Donne in un modo insolito rispetto alla classica scelta a cui è abituato il pubblico del trono classico, Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno dichiarato il proprio amore anche sui social network. Diventati una coppia a tutti gli effetti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno dato prova del loro rapporto cominciando a seguirsi su Instagram. Gianmarco, infatti, è diventato un follower di Laura e lo stesso ha fatto la modella milanese. Un modo per rivelare l’inizio del loro amore e per controllare ciò che fa l’altro e viceversa. Dopo quasi tre mesi di corteggiamento, dunque, Laura è riuscita a conquistare il cuore di Gianmarco che, dopo aver sofferto per la fine della storia d’amore con Aurora Betti, spera di aver finalmente trovato la donna della sua vita. Cliccate qui per vedere il post.

Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina e il trono classico di Uomini e donne ha perso in modo piuttosto atipico un altro protagonista. A quanto pare Gianmarco, sempre criticato sin dal primo giorno (anche dalla stessa Maria De Filippi) si è trovato costretto a chiudere il suo trono tra polemiche e accuse anche degli opinionisti da Tina Cipollari a Gianni Sperti e finendo a Jack Vanore che proprio oggi ha cambiato idea su Laura. Fatto sta che Gianmarco ha fatto la sua scelta e che qualche ora fa ha portato a cena fuori anche la sua neo fidanzata. I due si sono ritrovati fuori con amici e non poteva mancare un piccolo video da condividere sui social per la gioia dei fans. Ecco qui il link per vederlo

Novità a Uomini e donne dove oggi, durante la registrazione, Gianmarco Valenza si è trovato costretto a scegliere Laura Molina. Vuoi per amore, vuoi per via di polemiche e accuse, fatto sta che il tradito di Temptation Island è diventato il neo tronista delle polemiche. Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina e i due si avviano a vivere la loro prima notte insieme dopo tante settimane passati separati. Cosa succederà adesso? Alcuni sono pronti a scommettere che i due non dureranno, altri, invece, sono felici per loro e commentano positivamente anche il loro ritorno su Instagram. Poco fa, infatti, Laura ha condiviso il post condiviso su Instagram da Gianmarco lo stesso nei commenti ha usato tre cuori per dire la sua. I due sono davvero innamorati? Ecco qui il link al post di Laura

Oggi pomeriggio è andato in scena con una nuova registrazione del trono classico e con la scelta di Gianmarco Valenza. Il tronista più discusso di questa stagione del trono a tre (diventano maschile nel corso delle settimane) ha lasciato il suo posto sul trono scegliendo Laura Molina. Niente petali, niente fuochi d’artificio per i due che si sono baciati e hanno ballato tra le polemiche e le accuse. Lui stesso, poco fa, ha commentato la cosa su Instagram scrivendo: “Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando il programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle“. Ecco qui il link al suo commento.

E, in particolare, il trono classico ci hanno regalato un’altra puntata ricca di sorprese. Oggi pomeriggio, infatti, è andata in scena una nuova registrazione movimentata e con una scelta, quella di Gianmarco Valenza. Il tronista, noto per la sua esperienza a Tempesta Island, ha scelto Laura Molina, così com’era scritto, non senza polemiche. Il tronista si era seduto sul trono come osservato speciale per via della sua “estate brava” e poi è finita com’era iniziata tra accuse e polemiche. Laura Molina, rea di aver pubblicato una foto con dei doni fatti proprio dal tronista per farsi notare e fare pubblicità, e questo ha insospettito gli opinionisti che le hanno dato della falsa accusando i due di essere d’accordo. La polemica in studio si fa aspra e tutte le corteggiatrici di Gianmarco lasciano lo studio e lui, anzichè correre dietro a Loretta & C., decide di ballare con Laura e sceglierla con un bacio mozzafiato. Le accuse, però, non si placano e i fans dovranno attendere la prossima settimana per vedere la puntata.