Gli attentati in Francia sono l’argomento dello speciale odierno di Pomeriggio Cinque. I tragici fatti che hanno sconvolto Parigi e tutto il mondo sono al centro della puntata speciale del programma di Barbara D’Urso che sta affrontando la questione con diversi ospiti, tra cui Vittorio Sgarbi. Quest’ultimo è stato il protagonista di una discussione accesa con una musulmana. Secondo il parere di Vittorio Sgarbi, nel mondo islamico c’è una correlazione stretta tra politica e religione. Nello studio di Pomeriggio Cinque, le parole di Vittorio Sgarbi hanno scatenato furiose polemiche ma, su Twitter, il popolo del web è tutto dalla sua parte. “Sgarbi ha il solo difetto di essere troppo irascibile e urlare. Ma le cose che dice, hanno un filo logico”, “Sgarbi ha ragione e se la signora musulmana perchè non sta nel suo paese se si sta bene?”, “Vittorio Sgarbi è sottovalutato. Un’intelligenza cristallina e pura, sferzante e sottile”, “Adoro l’onestà intellettuale di Vittorio Sgarbi”, si legge sul web.



La tv si spegne e Barbara D’Urso si accende. I palinsesti delle tv italiane sono in pieno fermento per via degli attacchi a Parigi e anche io pomeriggio di Canale 5 non sarà da meno. A tenere alta la bandiera delle dirette previste per oggi sulla rete ammiraglia Mediaset è proprio Barbara D’Urso. La conduttrice torna con uno speciale Pomeriggio 5 dedicato agli attacchi e a tutto quello che è successo dopo e anche in queste ore in cui si parla di inseguimenti e di riconoscimenti di due dei terroristi. Ospiti in studio, inviati, interviste ed esclusive ci terranno compagnia per tutto il pomeriggio a partire dalle 16 e 20 come la stessa conduttrice ha confermato poco fa su Instagram dove ha scritto: “Le notizie che continuano ad arrivare lasciano sgomenti…. C’è chi dice che nulla sarà più come prima….. Oggi pomeriggio Mediaset ha previsto uno speciale di Pomeriggio5 per tenere una finestra aperta su Parigi…. Ci vediamo in diretta dalle 16,20….”.

Leggi anche

Sanremo 2025, Morgan direttore artistico della kermesse?/ Vittorio Sgarbi: "Ecco come la penso"Vittorio Sgarbi ricorda Maurizio Costanzo: "Gli piacevano i miei scatti d'ira"/ "Non morirà mai perché..."