Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Niklas e Julia sempre vicini alla felicità Cosa succederà ancora ai due protagonisti della nona stagione? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo ieri.

Riassunto: Una nuova coppia pare essere scoppiata per sempre. Il matrimonio tra Poppy e Werner sembra infatti giunto alla fine. I due non sono mai stati la coppia perfetta, avvicinati da motivazioni sbagliate. Lei infatti vedeva in lui una certezza economica, con prospettive di una vita serena. Lui invece adorava il fatto di ritrovarsi al fianco una giovane e bella ragazza. I caratteri però non potevano essere più differenti, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è giunta nel momento in cui Poppy si è inserita, seppur in maniera marginale, negli affari del marito. Questi non è mai stato un santo, e spesso ha agito in maniera illegale. Ha così chiesto alla moglie di passare una bustarela a un tale architetto, ma lei si è confusa come al solito, e così i soldi sono terminati nelle mani di Sonnbicher. La situazione è diventata rapidamente disastrosa per Werner, che rischia di perdere la poltrona di sindaco e la propria credibilità. In breve Poppy è stata cacciata di casa e, senza un posto dove stare, si è ritrovata da Michael. Il dottore non ci ha pensato su due volte e ha deciso di ospitarla, vedendola in grave difficoltà. Ovviamente però si tratta di una situazione delicata, dal momento che, seppur non in maniera ufficiale, Michael sta portando avanti una strana relazione con Natascha. Lei è stata salvata da lui nella baita andata a fuoco, e infine gli ha confessato il suo amore. Poco dopo però, temendo di restare ferita da quest’ennesima storia d’amore, ha fatto un passo indietro. Le cose sono stane tra loro, ma è ovvio che lei sia molto gelosa di Michael, e non veda di buon occhio il fatto che la bella sorella viva in casa sua.



L’accusa addirittura di puntare i suoi uomini, come dimostra il matrimonio con Werner. Nel corso della serata trascorsa insieme, Michael cede alle avances di Poppy, che continua a ostentare un atteggiamento ingenuo, incurante delle conseguenze delle proprie azioni. I due trascorrono una notte di passione insieme, e il giorno seguente il dottore si ritrova ad avere un duro confronto con Natasche, che pretende spiegazioni. A complicare le cose c’è il fatto che Werner pare essere tornato sui suoi passi. La furia del giorno prima è andata placandosi, ma non sa che sua moglie non ha perso tempo, divertendosi con Michael. Intanto il sindaco deve fronteggiare Hildegard, che ha scoperto della mazzetta e lo sta ricattando. Gli ha detto che è disposta a tenere il suo segreto, evitando di rovinare la sua carriera, ma pretende che abbandoni la poltrona di sindaco il prima possibile. Poppy tenta di risolvere il proprio errore, cercando un confronto con Hildegard, che non ha affatto intenzione di ascoltare la sua versione dei fatti. Intanto Sebastian è uscito di prigione, e pare già sulle tracce della sua nuova vita. Cerca l’amore, e spera di trovarlo in una giovane di nome Luisa, della quale sa suonare uno strumento musicale che prevede l’uso di un archetto. Sebastian ha commesso tanti sbagli, mettendo sua sorella in una situazione atroce. Ora però è cambiato e per dimostrarlo ha rischiato anche di restare in carcere per molti anni con l’accusa dell’omicidio di Sophie Stahl. Proprio per questo sua sorella Julia pare decisa ad aiutarlo, ritenendo che un po’ di serenità non possa fargli che bene. In breve Sebastian pare essersi innamorato di questa giovane misteriosa, ma la ricerca risulta tutt’altro che facile. Niklas si sta occupando di tutte le pratiche necessarie per il matrimonio, comprese quelle per il divorzio da Patrizia. Julia non potrebbe essere più felice, anche se quella sensazione di timore continua a non abbandonarla. Ne ha passate tante e teme possa succedere ancora qualcos’altro. Nils vorrebbe inoltre parlarle di questa sua decisione di sposarsi con Niklas.



Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 25 novembre 2024/ Alfredo assiste al bacio tra Clara e Jerome