Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia esprimono la propria solidarietà al popolo francese pubblicando su Instagram una foto scattata a Parigi, con la Torre Eiffel alla spalle, il tutto con la bandiera francese a fare da sfondo. Un messaggio profondo e importante quello che hanno voluto lanciare l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha trovato il consenso anche dei fans anche se c’è chi ha criticato la scelta della coppia di lanciare un messaggio di pace con la foto di un bacio: “Questa foto ha un gran significato. Non stare neanche a rispondere alle critiche, perché sono solamente parole inopportune in questa situazione”, “É un messaggio stupendo. Tanto amore, con tutta la cattiveria che c’è stata! Bella foto”, “Penso che con questa foto hai colpito nel segno. Quello che dimostra questa foto e amore e in questo caso alla Francia”. Cliccate qui per vedere il post.
Alessia Messina svela il trucco della sua bellezza alle fans che, da quando ha corteggiato il tronista di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi, è diventata la beniamina del pubblico del programma di Maria De Filippi. “Del trucco in viso come dello sfondo attorno a me posso farne pure a meno, vesto semplice e di nero che per rendere tutto più speciale basta indossare e alzare la cerniera ad un tacco”, scrive su Instagram l’ex corteggiatrice siciliana che consiglia a tutte le sue ammiratrici di essere semplici ma di non rinunciare mai ai tacchi, vero elemento di seduzione femminile. E le fans sembrano essere tutte d’accordo con lei: “Bella Ale come sempre!!!! Nella tua semplicità traspare il tuo essere profonda e vera”, “Sei la migliore”, “Ecco brava, la tua semplicità ti rende meravigliosa”. Cliccate qui per vedere il post.
Fabiola Cimminella è ormai diventata una corteggiatrice a tutti gli effetti di Amedeo Barbato. L’ex tentatrice di Temptation Island, arrivata a Uomini e Donne per corteggiare il nuovo tronista Lucas Peracchi, è stata subito notata da Amedeo Barbato che non ha nascosto il suo interesse nei suoi confronti portandola subito in esterna. Tra i due è scattata l’attrazione e anche se non c’è stato ancora un bacio, è evidente che i sue si piacciono tanto. Fabiola, infatti, ha ammesso di stare bene con Amedeo e di trovarlo molto interessante e su Instagram fa intendere che il suo incontro con il 27enne napoletano sia un segno del destino. Tra i due, dunque, scoppierà l’amore? Cliccate qui per vedere il post.
Dopo aver lasciato il trono classico di Uomini e Donne e aver assistito alle esterne di Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella in cui il tronista napoletano continua a fare apprezzamenti alla corteggiatrice, Martina Brillo, tornata a casa, dopo la delusione per la fine di un percorso in cui aveva fortemente creduto, si consola con l’affetto dei fans che, in queste ore, stanno riempiendo la sua pagina Facebook di messaggi pieni d’affetto: “Brava Martina.. Amedeo sarebbe stato per te solo una forte delusione, meriti ben altro”, “Sei una grande donna!!!!!”, “Sei bella Martina, vai avanti perché sei una grande donna, con molti valori, hai un sorriso stupendo”, “Bellissima troverai un uomo migliore”, “Bellissima!!! Mi piacerebbe vederti sul trono!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
La nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne riecheggia ancora dentro e fuori dai social dove tutti sono in ansia non solo per la scelta di Gianmarco Valenza ma anche per quello che è successo nel trono di Amedeo Barbato. Il giovane sembra ormai pronto a ricominciare con nuove corteggiatrici mentre Sophia è decisa ad andare via e lasciare il programma. La conferma alla sua decisione arriva dalla sorella che su Instagram scrive: “Amore hai dimostrato di essere la persona bella, sincera e pulita che sei…. anche se non è andata come volevi tu esci da lì a testa alta… non badare a inutili sciocche critiche chi non ha voluto capire non merita spiegazioni… noi siamo sempre con te e siamo fieri di te“. La rivedremo ancora?
Sophia Galazzo, nonostante la bellissima esterna con Lucas, mostrata nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha ammesso di pensare ancora ad Amedeo. Per i fans, quella della corteggiatrice, è una vera e propria dichiarazione d’amore e sono in tanti quelli che pensano che, prima o poi, l’amore trionferà. “Nonostante la bellissima esterna con Lucas pensava a qualcun altro. Non si può andare contro i propri sentimenti l’amore trionferà, è solo questione di tempo”, “Sophia è pazza di Amedeo voleva metterlo alla prova tutto qui, capita a noi donne di fare le sciocchine, tutto qua”, “Amedeo e Sophia sono fatti per stare insieme”, “Sophia sono felice che tu abbia seguito il tuo cuore e non le persone che ti volevano vedere per forza con Lucas. So che è difficile ma non devi mollare. Per amore si lotta, si soffre ma alla fine si vince”, si legge sui social.
Dopo quasi tre mesi dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, il tronista Amedeo Barbato ha deciso di ricominciare la ricerca dell’amore della sua vita. Dopo aver eliminato sia Sophia che Martina, le ragazze con le quali aveva costruito di più e tra cui si pensava ci fosse la sua scelta, il 27enne napoletano si sta concentrando su Fabiola Cimminella, arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Lucas che, però, è subito caduta nella rete di Amedeo. I due stanno continuando a conoscersi e, anche nell’esterna trasmessa nell’ultima registrazione, Amedeo ha ribadito il suo interesse per la Cimminella che, per il momento, sembra ricambiare. Tra i due l’attrazione è evidente e Amedeo non nasconde di volerla baciare la Fabiola, per il momento mantiene le distanze anche se i fans sono convinti che nella prossima esterna potrà esserci il tanto atteso incontro di labbra.
Nel trono classico di Uomini e Donne continua ad essere al centro dell’attenzione il triangolo formato da Amedeo, Sophia e Lucas. La bella corteggiatrice, dopo essere stata eliminata dal 27enna napoletano, è ancora in studio per conoscere meglio Lucas che, sin dalla sua prima puntata, ha mostrato interesse nei suoi confronti. I due, dopo una prima esterna sono usciti ancora. Una passeggiata a cavallo per il tronista e la corteggiatrice al termine della quale Sophia ha rivelato di apprezzare molto il carattere e il modo di fare di Lucas. In studio per la nuova registrazione, però, Sophia ha ribadito la volontà di tornare a casa perché, pur provando interesse per Lucas, continua a pensare ad un’altra persona.Amedeo riuscirà a cogliere il messaggio della sua giovane corteggiatrice?
Dalle anticipazioni sulla registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne avvenuta, venerdì 13 novembre 2015, sappiamo che è stata mostrata un’esterna tra Romina e Amedeo. Al termine della scorsa puntata la ragazza è infatti andata nel camerino del tronista, proponendogli di approfondire la conoscenza. I due si sono poi incontrati su uno yacht al mare: lei ha trovato la location “misteriosa” come lui mentre Amedeo ha detto che Romina gli trasmette sensualità. Parlando degli altri tronisti, Amedeo ha definito Lucas “un gigolo”. Lei invece ha commentato, in modo non certo lusinghiero, la “collega” corteggiatrice Sophia.
E’ tutto pronto nello studio di Uomini e Donne per la nuova registrazione del trono classico. Tra pochi minuti, Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi entreranno in studio per registrare una nuova puntata che, dalle indiscrezioni che circolano sul web, dovrebbe riservare molte sorprese. Già pronta per partire alla conquista di Gianmarco è Laura Molina che sta ingannando l’attesa immortalando il look scelto in un selfie. Bellissima e molto sensuale, oggi la trentenne modella milanese appare davvero determinata ed agguerrita: “Se sei pronto a correre il rischio, la vita dall’altra parte è spettacolare”. Gianmarco si lascerà sedurre dalla bellissima modella? Cliccate qui per vedere il post.
L’abbandono di Uomini e Donne Trono Classico da parte di Silvia Raffaele ha lasciato un vuoto nel cuore di molti telespettatori che si erano affezionati all’ex tronista ed ex corteggiatrice. Per costoro e per tutti quelli che saranno a Napoli il 27 novembre, c’è la possibilità d’incontrare Silvia al ristorante pizzeria Trattoria Caprese. Durante la serata verrà presentata “Dreaming Italiac” e ci sarà una sorpresa per tutti i partecipaznti. Clicca qui per tutte le info.
Sta per cominciare una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale scopriremo come si sta evolvendo la situazione per Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi, alle prese con corteggiatrici molto diverse l’una dall’altra. Dall’aforisma pubblicato da Raffaella Mennoia su Instagram, è facile pensare che succederà davvero di tutto. “E poi c’è chi corre sempre ma non arriva mai da nessuna parte. Mettetevi seduti che è meglio”, si legge nella foto pubblicate dalla redattrice storica del programma di Maria De Filippi. A chi si riferirà l’aforisma? Ad un tronista o ad una corteggiatrice? Lo scopriremo tra poco. Cliccate qui per vedere il post.
Sono passate diverse settimane da quando Gennaro Farella ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne ma ’ex corteggiatore napoletano di Silvia Raffaele sembra avere nostalgia della trasmissione di Maria De Filippi. Su Instagram, infatti, Gennaro Farella ha pubblicato un video di un suo intervento nella trasmissione in cui tira fuori tutta la sua rabbia. “Buongiorno ragaaaa. Caffe, sigaretta e si scende! Rivedere sto video mi fa capire che quando mi viene il nervoso so ca**i”, scrive il napoletano. I suoi followers, però, sono sicuri che il video sia un segno della nostalgia di Gennaro Farella e della sua voglia di tornare in trasmissione. Cliccate qui per vedere il video. – Cecilia Govoni sente che non sarà lei la scelta di Gianmarco Valenza. La bionda corteggiatrice, arrivata a Uomini e Donne quando il trono dell’ex fidanzato di Aurora Betti era già iniziato, dopo aver creduto nelle possibilità di avere una storia con il tronista, sta lentamente capendo di essere arrivata troppo tardi. Gianmarco le ha fatto capire di non gradire alcuni suoi atteggiamenti e, in attesa di vedere cosa accadrà nella nuova registrazione, Cecilia si consola con l’amore della persona più importante della sua vita, sua figlia. La corteggiatrice, dunque, non ha alcuna intenzione di soffrire e, qualora con Gianmarco le cose non dovessero andare bene, si concentrerà solo sulla sua bambina. Cliccate qui per vedere il post.
Laura Molina, la bellissima modella milanese che corteggia Gianmarco Valenza, è pronta a scendere nella gabbia dei leoni, a tirare fuori gli artisti e dimostrare di che pasta è fatta nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne, in programma nel primo pomeriggio di oggi, venerdì13 novembre. “Stanca, influenzata, raffreddata e chi più ne ha più ne metta”, scrive la corteggiatrice su Instagram pubblicando una foto scattata nell’albergo in cui ha riposato in vista della nuova registrazione. Per la Molina, le puntate del trono classico stanno diventando sempre più pesanti. La milanese, infatti, non riesce più a reggere l’atteggiamento di Gianmarco nei confronti delle altre corteggiatrici e vorrebbe che tutto finisse. Laura, tuttavia, è pronta a combattere ancora per conquistare ciò che vuole. Cliccate qui per vedere il post.
Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi torneranno in studio nel primo pomeriggio per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che continua a regalare sorprese, soprattutto dopo l’arrivo del nuovo tronista. Lucas, infatti, ha stravolto gli equilibri del trono classico mettendo in pericolo le conoscenze fatte finora da Amedeo e Gianmarco. Alcune delle sue corteggiatrici non sono passate inosservate agli occhi degli altri tronisti che, pur avendo un interesse per le pretendenti che li corteggiano da mesi, si sono buttati sulle nuove ragazze. Una scelta, soprattutto quella di Amedeo, infelice, a cui Sophia Galazzo ha risposto accettando di uscire con Lucas. Amedeo ha così eliminato quella che sarebbe potuta essere la sua scelta ma Sophia continua comunque ad essere una corteggiatrice di Uomini e Donne con l’intento di conoscere Lucas. Nella registrazione odierna, dunque, la Galazzo si dichiarerà per Lucas?
La scelta di Gianmarco Valenza potrebbe essere molto vicina. Nonostante il comprovato interesse del tronista di Uomini e Donne per Giulia Carnevale, corteggiatrice di Lucas Peracchi, il gesto che Gianmarco ha compiuto nei confronti di Laura Molina lascia intendere come il tronista sia sempre più vicino a scrivere la parola fine sul suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima esterna, infatti, Gianmarco Valenza ha regalato a Laura Molina un ciondolo a forma di chiave, molto importante per l’ex fidanzato di Aurora Betti. Gianmarco, prima di donarlo a Laura, ha rivelato l’importanza di quell’oggetto per lui riempiendo d’orgoglio e di gioia Laura Molina che, a sua volta, lo sfoggia in ogni occasione. Un gesto, quello di Gianmarco che, naturalmente, ha deluso le altre corteggiatrici, Loretta e Cecilia che, ora più che mai, sentono che la rivale probabilmente sarà la scelta del tronista. Cliccate qui per vedere il post.