E’ da ieri che Barbara D’Urso ci prova ma alla fine sembra esserci riuscita. Domenica Live prende il via con lo speciale sugli attacchi di Parigi e lo fa con Matteo Salvini ospite in collegamento e lo spettacolo è garantito. Mentre in studio di dibatte sulla razza, gli integralismi e i soliti luoghi comuni, la conduttrice annuncia un’intervista esclusiva ai genitori di Valeria Solesin la giovane veneziana dispera a Parigi durante gli attacchi al teatro Batlan e che adesso sembra essere morta proprio quella sera durante la fuga. La conduttrice avrà davvero una rivelazione e una dichiarazione dei genitori della giovane?
Gli attacchi terroristici a Parigi saranno tra i temi trattati quest’oggi a Domenica Live, in onda tra poco su Canale 5. La conduttrice della trasmissione, Barbara D’Urso, ha voluto rivolgere un pensiero privato alle vittime prima di iniziare la diretta: “Sto guardando i tg…. Tra poco ci sarà una puntata speciale di Domenica Live dedicata a ciò che sta accadendo…. Purtroppo sembra che l’orrore abbia raggiunto anche una ragazza italiana….. Dopo il momento del silenzio ci dev’essere anche il momento di reagire….. Qualcosa bisogna fare…. #sololamoreresta”. Ad accompagnare le sue parole la foto pubblicata su Instagram che ci mostra una candela accesa, per ricordare coloro che sono rimasti uccisi. Clicca qui per vedere l’immagine.
Dopo gli attentati terroristici e la strage avvenuta a Parigi dello scorso 13 novembre 2015, Barbara D’Urso dedicherà la puntata di oggi di Domenica Live a quanto è successo in Francia, con servizi e commenti: già ieri la conduttrice era tornata in diretta su Canale 5 con una puntata eccezionale di Pomeriggio 5, a partire dalle 16.20, in modo da tenere sempre aggiornati i telespettatori del canale Mediaset. Anche oggi la rete del Biscione ha preso la stessa decisione, quella appunto di dedicarsi a quanto avvenuto nella nazione europea e all’allarme terrorismo che è tornato più vivido e vicino che mai: dalle 14.00, dunque, la presentatrice sarà di nuovo in studio in una diretta che si concluderà alle 18.45. Come è possibile immaginare, gli ospiti annunciati per l’appuntamento di oggi, come per esempio il trio canoro de Il Volo sono slittati alla settimana prossima, domenica 22 novembre 2015.