Un messaggio sospetto è apparso poco fa sulla pagina social di Mariagrazia dell’Aglio per tutti Grace. La dama pugliese che in queste settimane sta frequentando Giorgio Manetti sembra aver qualcosa da recriminare proprio forse al bel gabbiano toscano almeno secondo quanto si evince dalla sua pagina Facebook. Pubblicando questo link, infatti, Mariagrazia ha sottolineato il legame tra l’amore e il rispetto. Il messaggio è dedicato davvero a Giorgio? Anche tra loro è arrivato il momento di chiudere la storia e guardarsi intorno? Lo scopriremo nella prossima registrazione, intanto possiamo solo fare le nostre congetture.
Dopo quanto successo lo scorso venerdì a Parigi, capitale francese colpita da diversi attacchi terroristici nella notte del 13 novembre, anche la storica dama di Uomini e Donne Rossella Bova ha voluto intervenire sui social network in merito, domandandosi che cosa succederà adesso ed esprimendo tutto il suo sgomento di fronte a quanto successo. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, si legge “Ed ora cosa succederà? Sarà ipocrisia senza fine, cambierà il volume di bombe e di guerre ma la mentalità sarà sempre la stessa”, un messaggio che ha catturato l’attenzione dei fan, pronti a rispondere alla ex dama e ad aprire un dialogo. Clicca qui per vedere il post apparso sula bacheca di Rossella Bova.
In queste ore, dopo i terribili fatti avvenuti a Parigi, la stragrande maggioranza delle persone che usa i social ha voluto commentare la vicenda. Purtroppo spesso le opinioni divulgate sui social danno origine ha discussioni tutt’altro che pacifiche, nonostante il tema e l’auspicio dei messaggi sia proprio quello. Daunia Cesari, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, si è sfogata su Facebook proprio contro coloro che parlano di pace ma finiscono per “fare la guerra” nel mondo virtuale: “Blateriamo tanto sulla pace, tutti scandalizzati contro la violenza e poi in meno di 48 ore su facebook gente che litiga selvaggiamente per opinioni diverse, slogan razzisti, chi si schiera a favore di quelli che nessuno ha celebrato…aò e dateve na calmata tutti quanti! Make pasta and not war, almeno qui…buona domenica…”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
E’ domenica ma non tutti dedicano questo giorno all’ozio e al completo relax. Gianluca Giovanni Pannullo, ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, è sicuramente tra coloro che preferiscono dedicare questo giorno alla cura del proprio corpo. In una foto pubblicata qualche minuto fa sulla sua pagina Facebook, vediamo l’ex protagonista del people show condotto da Maria De Filippi mentre si allena in palestra: “Prova Anelli a freddo.. nella Nuova Area Funzionale…. Centro Energy Valdagno”. A d apprezzare l’esercizio tutti i suoi fans con “mi piace” e condivisioni: clicca qui per vedere lo scatto.
Dopo gli attacchi terroristici che hanno sconvolto Parigi, è davvero difficile rimanere immuni al terrore e allo sconcerto: anche Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha voluto postare sulla sua pagina Facebook un messaggio contro la violenza, senza particolari riferimenti ai fatti della capitale francese, ma chiaramente nato dopo quanto avvenuto venerdì scorso. “Siamo la razza dominante su questo pianeta…ma siamo incapaci di dominare i nostri istinti più bassi” si legge sul social network, dove il cavaliere continua affermando “Siamo solo agli albori di una civiltà degna di questo nome. Esiste un senso nella violenza? Io non lo vedo…una mente libera non la contempla”. In tantissimi hanno dato modo di apprezzare quello che ha scritto, commentando a loro volta. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Giorgio Manetti su Facebook.
Dopo l’addio a Gemma Galgani, nella vita del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, è entrata una nuova dama bionda. Lei si chiama Maria Grazia Dell’Aglio ed è stata ribattezzata dall’aitante cavaliere Grace. Pugliese, Grace è una donna forte e riservata. Si è sposata solo una volta, ha avuto una figlia, Fabiola e il suo matrimonio è durato solo due anni. Dopo il divorzio, Maria Grazia non si è persa d’animo e ha cresciuto sua figlia, che oggi ha 24 anni, da sola. Molto legata a quella che considera sempre la sua bambina, Grace è single da molti anni ed è arrivata a Uomini e Donne con un unico obiettivo: conquistare il cuore di Giorgio Manetti. I due si frequentano già da un po’ anche se la loro relazione non ha ancora raggiunto un livello più alto ma Grace è sicura di poter fare innamorare Giorgio. Ci riuscirà?