Boom di commenti e di risate per la scena da film horror di oggi a Beautiful. La soap americana va in onda con Steffy ed Aly una contro l’altra per via di Liam e del divorzio da Aly che il giovane Spencer sta per firmare. Aly ha una visione, la sua mamma, che la spinge a liberarsi di Steffy al grido di “non sei riuscita a proteggermi da Taylor, puoi proteggere la nostra famiglia da sua figlia”. Aly in modalità assassina on quindi e quello che verrà in futuro saranno solo guai per la nostra Steffy che rischierà seriamente la vita. Pronti a momenti da brivido?



Beautiful torna domani con una nuova puntata con Aly ancora in modalità Psicho. Le cose sono destinate a cambiare con la festa del 4 Luglio. Tutti i ragazzi si ritroveranno a bordo piscina per la festa e anche per scattare alcune foto che attireranno anche l’attenzione di Oliver e questo spingerà Aly non solo a sbraitare contro la cugina ma anche a pensare seriamente alla sua morte soprattutto dopo aver assistito all’apparizione della madre Darla. Cosa succederà adesso? Un’estate bollente ci attende e i colpi di scena non mancheranno. Ecco qui il promo delle prossime puntate



Come ogni giorno la soap opera americana Beautiful, accompagna il primo pomeriggio di milioni di appassionati telespettatori; le vicende intriganti della famiglia Forrester, che gestisce la casa di moda più famosa degli Stati Uniti D’America, tengono incollati al teleschermo i fans da circa vent’anni. Nella puntata di Venerdì 13 Novembre 2015, vediamo il ritorno a Los Angeles del figlio di una dei quattro fratelli Forrester, Christine; figlia di Eric e della compianta matriarca Stephanie, la bella Cristhine ha in passato adottato un bambino in un orfanotrofio in Africa, dove si è recata in luna di miele con il marito. Zende, ormai cresciuto è arrivato a Los Angeles per svolgere uno stage di formazione, qui il ragazzo incontra Nicole la sorella di Maya, anche lei stagista Forester e tra i due giovani scatta subito una forte simpatia. Zende racconta a Nicole di quando si trovava in orfanotrofio e di quando ha iniziato una nuova vita insieme ai suoi genitori, mentre la ragazza gli parla di sua sorella e di come lei ha scoperto del suo passato di uomo.



Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Liam e Steffy alle prese con il loro riavvicinamento. Venerdì li abbiamo lasciati in ufficio insieme e oggi li troveremo con Aly tra loro. La psicopatica non ci sta e quando scopre che Ivy deve chiudere con Liam per via di Steffy le cose prendono una piega inaspettata, cosa farà la giovane a questo punto?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Rick e Maya non solo finalmente si sono ritrovati ma adesso guardano avanti in amore e negli affari dopo il ritorno alla Forrester. Intanto, in azienda, è il momento di nuovi colloqui e con essi arriva Zende, nipote di Ridge e di Eric. Il giovane ha raccontato a Nicole la sua storia e i due sono entrati subito in sintonia. Intanto, Liam da il ben servito ad Ivy e torna da Steffy che però ha dei dubbi sul loro rapporto. All’orizzonte, però, c’è ancora una volta Aly. 

Riassunto di venerdì: Maya intanto, rientrata a lavoro alla Forrester insieme a Rick dopo la decisione di Ridge per evitare uno scandalo, si trova in ufficio con Caroline e le due donne si confrontano; nonostante Caroline sia la ex moglie di Rick, fidanzato di Maya, le due si chiariscono e la bella Spencer confida che nessuno più di lei che è cresciuta con due mamme può capire cosa significhi essere emarginati e discriminati. Le due giovani donne si chiariscono e sembra poter nascere una bella alleanza, per la felicità di Rick che entrando in ufficio le trova in confidenza e ne rimane molto piacevolmente sorpreso. Ivy, dopo aver sorpreso Liam con Steffy e aver chiesto al neo marito cosa volesse fare del loro matrimonio, ha accettato seppur a malincuore la decisione del giovane Spencer di voler annullare il loro matrimonio; nonostante Ivy ci avesse creduto, Liam non le ha mai nascosto di averla sposata solo per aiutarla ad ottenere i documenti che serivano alla giovane Forrester per evitare di venire rimpatriata in Australia, ne tanto meno di essere ancora molto innamorato di Steffy, con cui era stato sposato in passato. Steffy appena rientrata a Los Angeles da Parigi, dove si era rifugiata dopo aver perso il figlio che aspettava da Liam e avere interrotto il loro matrimonio, ha da subito riprovato a conquistare l’ex marito di cui è ancora innamorata e ricambiata. Ivy firma i documenti per l’annullamento e Liam e Steffy a questo punto sembrerebbe siano liberi di tornare insieme; ma la cugina di Steffy, Alexandria Forrester figlia di Thorne e Darla morta per mano di Taylor, in preda ad atteggiamenti che rasentano la pazzia si scaglia contro Steffy e Liam colpevole di voler ferire la sua amica Ivy. La giovane Alexandria irrompe nell’ufficio di Steffy che è in lingerie di fronte a Liam e da in escandescenza; nulla a servono le imposizioni di Liam di non intromettersi, la giovane è fuori di se e non sembra sentire alcuna ragione.