Dramma nel dramma questa sera nella puntata di Quinta Colonna dove, nella puntata dedicata agli attacchi di Parigi, una giornalista è finita in un bar dove hanno fatto irruzione i giovani dei centri sociali. Nausicaa della Valle, inviata del programmai di Paolo Del Debbio, si è ritrovata bloccata all’interno di un bar nel quartiere di Centocelle, a Roma. Durante la diretta, infatti, alcuni giovani appartenenti ai centri sociali, si parla di una cinquantina di persone, hanno fatto irruzione nel locale proprio per affrontare la giornalista e tutti coloro che erano presenti al collegamento. Del Debbio ha chiuso il collegamento con la sua inviata che adesso attende le forze dell’ordine insieme agli altri membri della troupe e alle persone intervenute alla trasmissione. 



Va in onda questa sera su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il programma condotto da Paolo Del Debbio. La trasmissione è in diretta dagli studi del Centro di produzione Palatino a Roma e mantiene costantemente il filo diretto coi telespettatori attraverso i social. Tra gli ospiti del talk show stasera troviamo anche Magdi Cristiano Allan, autore anche di un libro intitolato “Siamo in guerra. L’Islam non è una religione moderata”. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Quinta Colonna sintonizzandovi su Canale 5, potrete vedere il programma in diretta streaming sul pc o sui dispositivi mobili collegandovi al sito di Mediaser ed effettuando il login qui.



Si torna a parlare degli attentati di Parigi nella nuova puntata di “Quinta Colonna”, in onda questa sera alle 20.30 su Retequattro. Sono almeno 129 le persone che hanno perso la vita negli attacchi avvenuti venerdì sera in diversi punti della capitale francese: tra le vittime c’è anche la 28enne veneziana Valeria Solesin che quella sera si trovava all’interno del Bataclan. Tra gli ospiti di questa puntata di “Quinta Colonna” c’è anche Magdi Cristiano Allam, giornalista e scrittore che ha da poco presentato il suo ultimo libro “Siamo in guerra. L’Islam non è una religione moderata”. Intervenuto su Facebook per commentare una sua recente partecipazione a un’altra trasmissione televisiva, Allam ha ribadito che “per sconfiggere i terroristi islamici dobbiamo combatterli militarmente nei loro covi in Iraq, Siria e Libia, così come dobbiamo scardinare i luoghi fisici e virtuali, che significa moschee e siti jihadisti, dove si pratica il lavaggio di cervello che trasforma le persone in robot della morte”. Il dibattito questa sera a “Quinta Colonna”.