La puntata di Uomini e Donne Trono Classico andata in onda oggi su Canale 5 è stata ricca di emozioni ma la scelta di Gianmarco Valenza ha rubato “tempo” agli altri tronisti. Non abbiamo infatti fatto in tempo a vedere l’esterna di Giulia e Lucas, che vi viene invece mostrata sulla pagina Facebook di Witty Tv. E’ la bella corteggiatrice a passare a prendere Lucas con una limusine per “stupirlo un po’”. Mentre l’auto si muove tra le vie della capitale di due parlano di Gianmarco: “Si è svelato per quello che è – dice Giulia – delle sue corteggiatrici non gliene piace nemmeno una”. Parlando di Amedeo invece, Lucasa commenta: “Mi sembra un po’ un ragazzo viziato, ha un po’ la mentalità medioevale per quanto riguarda le donne”. Usciti dalla limusine e con uno spettacolare panorama alle spalle, Giulia e Lucas hanno chiacchierato un po’ e l’atmosfera si è fatta più romantica, col tronista che ha prestato alla ragazza la sua giacca per proteggerla dal freddo. Giulia si è esposta: “Mi piacei, vorrei viverti meglio”. Lucas ha risposto con baci sulle guance e abbracci. Clicca qui per vedere il video.
Pochi giorni di attesa per i fans del trono classico di Uomini e donne e, in paticolare per i fanse dei Molenza. La neo coppia di Uomini e donne, infatti, è andata in scena nella puntata di oggi, la prima della settimana del trono maschile che sta appassionando i fans del programma. La polemica annunciata parte quasi in apertura di puntata quando Gianni accusa Gianmarco e Laura di essere d’accordo e di pubblicizzare alcuni prodotti mettendo in piedi una vera e propria truffa. Una rocambolesca serie di eventi porta Gianmarco a scegliere Laura con tanto di bacio durante un ballo e lui stesso dice, in qualche modo, di essere esasperato. Una scelta che non sa di nulla visto tutto quello che ha detto in precedenza il tronista obietta Maria De Filippi, ma sarà davvero così? Clicca qui per il video della scelta.
Questo pomeriggio a Uomini e Donne Trono Classico vedremo finalmente la scelta di Gianmarco Valenza, che tra tutte le sue corteggiatrici ha scelto Laura Molina per iniziare la sua nuova storia d’amore. I due da qualche giorno hanno iniziato a postare foto insieme e sono molto attivi sui social, soprattutto su Instagram. L’ultimo scatto pubblicato su questo social da parte di Laura Molina ritrae l’ex corteggiatrice in palestra, seduta su un tappetino davanti allo specchio prima di iniziare gli esercizi. Il look della Molina è sicuramente casual e lei ci scherza su: “Solo io potevo venire in palestra in pigiama #comadalunedi”. Clicca qui per vedere la foto.
La settimana di Uomini e Donne si apre con una puntata del trono classico assolutamente imperdibile. La redazione di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di trasmettere subito la scelta di Gianmarco Valenza. Sarà una scelta insolita con Gianmarco che si ritroverà a dover scegliere la modella milanese. Dopo l’esterna in cui il tronista regalerà una collana alla corteggiatrice, in studio si scateneranno numerose polemiche con Gianmarco che approfitterà della situazione per annunciare l’eliminazione di Loretta perché è pronto a scegliere tra Laura e Cecilia. Quest’ultima, però, ha ormai capito di non essere la prescelta e rifiuta di partecipare alla scena. Gianmarco, così, si ritrova a scegliere Laura.
La delusione per non essere stata la scelta di Gianmarco Valenza c’è ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Cecilia Govoni, ha già voltato pagina e ripreso in mano la sua vita. Dopo le prime ore in cui ha cercato di capire cosa non ha funzionato nel suo corteggiamento, Cecilia Govoni si è circondata dell’affetto della sua bambina per tornare subito a sorridere. In compagnia della sua piccolina, Cecilia Govoni ha trascorso una domenica di relax tra un giro in centro e la spesa settimanale. Cecilia e la sua bambina formano una coppia meravigliosa. Per l’ex corteggiatrice, dunque, l’amore di un uomo può aspettare: nella sua vita c’è già quello più grande. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo aver fatto il pieno di emozioni la scorsa settimana con due registrazioni del trono classico di Uomini e Donne che hanno lasciato senza parole il pubblico, la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di concedere una tregua ai tronisti e alle corteggiatrici prima di tornare in studio. La nuova registrazione del trono classico, infatti, è stata fissata per giovedì 19 novembre quando scopriremo che si sta evolvendo la conoscenza tra Lucas e le sue corteggiatrici e, soprattutto, se Amedeo sarà andato a riprendere Sophia. Nella registrazione di giovedì, inoltre, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena con l’arrivo di un nuovo tronista che, però, potrebbe essere anche una donna. L’attesa, dunque, per la nuova registrazione del trono classico aumenta.
Dopo essere tornata in studio per provare a conoscere meglio il nuovo tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, la corteggiatrice di Amedeo Barbato, Sophia Galazzo, ha deciso di tornare a casa avendo in testa una sola persona, il 27enne napoletano che, però, non riesce a fidarsi di lei dopo aver vistole esterne con Lucas. Sophia, pur essendo molto presa da Amedeo, non fa drammi e, tornata a casa, cerca di distrarsi in compagnia delle amiche concedendosi una serata libera. I fans, però, sono convinti che tra Sophia e Amedeo non sia tutto finito e che, presto, il 27enne napoletano si accorgerà di aver commesso un errore eliminandola andando a riprenderla. Se ciò dovesse accadere, come reagirebbe Sophia? Cliccate qui per vedere il post.
Grazie alle anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico sappiamo che Amedeo è uscito i esterna con Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo e seconda classificata a Miss Italia 2012, da poco approdata negli studi del people show condotto da Maria De Filippi. Romina era arrivata per un appuntamento al buio con il nuovo tronista Lucas Peracchi ma è stata poi “reclutata” da Amedeo. Romina, che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, sembra molto presa per il campano. Ieri la modella pubblicato sulla sua pagina Instagram un selfie scattato a Milano a zona navigli, con un hashtag che lascia poco spazio all’immaginazione: “#pensandotiunpoA”. Clicca qui per vedere la foto e leggere la dedica di Romina ad Amedeo.