Una vita ci terrà compagnia per una serie di puntate al cardiopalma soprattutto a partire dal fatto che Manuela ha deciso di rimanere ad Acacias 38 e che per questo tutto cambierà. Ursula non manda giù il fatto che sia rimasta e anche German pensa lo stesso. Il dottore, in particolare, sarà protagonista di uno scontro con Manuela tanto che, quando lei gli comunicherà che ha intenzione di rimanere, lui la caccerà via in malo modo. Cosa farà a quel punto la domestica? Gli racconterà di Inocencia e della bugia di Celia? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate, intanto, non ci resta che gustarci l’incontro tra Manuela e la sua amata bambina. Clicca qui per il video.
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela protagonista. La bella domestica, in procinto di andare via da Acacias 38, scopre che Celia ha adottato una bambina ma non una qualunque, ma la sua piccola Inocencia. Questo la spingerà a rimanere con tutto quello che ne conseguirà non solo per la sua voglia di riprendersi la bambina ma anche per quello che sarà disposta a farle Ursula per via di quello del mancato rispetto dei suoi ordini?
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela pronta a lasciare il paese ma succederà qualcosa che potrebbe fermarla, cosa? La giovane si trova nel pianerottolo di Celia che sembra in crisi e così entra in casa sua per scoprire che la bambina adottata dalla donna è la sua Inocencia. E adesso? Pablo era pronto ad andare via ma un infortunio potrebbe fermarlo. I due sono destinati a rimanere e affrontare la loro vita?
Una Vita è la nuova soap opera spagnola in onda su Canale Cinque nel primo pomeriggio, che sta appassionando un pubblico sempre più ampio. Nella puntata di Venerdì 13 Novembre vediamo Ursula, la ex educatrice di Cayetana arrivata in paese per darle conforto e aiuto dopo la morte della piccola Carlota, intromettersi sempre più nella vita della donna, nonostante il marito di lei German, le abbia espressamente ordinato di lasciare casa sua dopo pochi giorni. L’educatrice ha incalzato talmente tanto Cayetana, che ne subisce l’imponenza caratteriale, a confessare il motivo per il quale il marito German si è allontanato da lei; dopo che la sua padrona ha confessato che il marito l’ha lasciata a causa della vicinanza a Manuela la domestica, questa viene immediatamente allontanata da casa.
Riassunto di ieri: La governante Ursula mette a punto un piano ben preciso per fare riavvicinare la sua padrona al marito; intanto Cayetana cerca di riavvicinarsi al marito e propone una passeggiata per evitare di pensare solo alla morte della figlia Carlota. L’uomo però non accetta un riavvicinamento alla moglie e considera la sua permanenza in casa con lei il giusto castigo per essersi allontanato dalla figlia per stare con Manuela, quando la piccola si è ammalata e lui non è riuscito a salvarla. L’uomo non immagina che è stata la stessa Cayetana ad aver avvelenato Carlota per vendicarsi del marito, così si sente sempre più responsabile e colpevole della morte della piccola. Nel frattempo Celia è sempre più possessiva nei confronti del bambino appena adottato, non facendolo avvicinare neppure da suo marito; in realtà l’unico motivo è che Celia ha scambiato il maschietto con la femminuccia che tanto desiderava all’insaputa del marito che categoricamente voleva adottare un maschio.
Guadalupe, la mamma di Manuela e Pablo, scopre che Justo è vivo ed è arrivato in paese alla ricerca della moglie e della suocera; questo fatto spaventa molto lei e Manuela, che in passato hanno cercato di uccidere l’uomo, e le due donne decidono di lasciare il paese in tutta fretta. In realtà Guadalupe scopre che l’iomo è potenzialmente innocuo in quanto ha completamente perso la memoria e non ricorda nulla di ciò che è accaduto; intanto Manuela scopre che in realtà il bambino di Celia è una femmina ed è sua figlia.
Ursula si reca nella soffitta dove soggiornano le domestiche e affronta Manuela e le intima di sparire e di volerla fare tacere con ogni mezzo in suo possesso. Pablo vorrebbe affrontare Justo per tutto il male che ha causato alla sua famiglia, ma la mamma e la sorella gli impediscono di compiere un gesto estremo.