E’ sempre più vicino il quinto live di X-Factor 2015 e cresce la curiosità per i brani che veranno assegnati ai vari ragazzi in gara. Cosa canteranno i concorrenti nella squadra di Fedez? Nella prima esibizione Moseek, Urban Strangers e Landlord canteranno un brano che in un solo minuto dovrà raccontare il loro percorso nel talent show. Poi la seconda sfida i Landlord saranno impegnati nella riproposizione del debutto di un trio molto vicino al loro stile, mentre i Moseek canteranno un brano rock anni novanta e gli Urban Strangers un pezzo americano di grande successo e fama. Clicca qui per tutti gli indizi sul sito di Sky.



Enrica è rimasta l’unica cantante a disposizione di Skin nella categoria Under Donne. Nel quinto live di X Factor 2015, in onda giovedì sera su Sky Uno, vedremo Enrica Tara riproporre nella prima manche una canzone di facile esecuzione, che le dà sicurezza e tira fuori il suo lato romantico. Nella seconda manche invece la Tara si cimenterà in un brano funk rock considerato uno degoli inni degli anni ’90, oltre che una grande hit di un artista/attore che recentemente ha fatto parlare di sé per una foto un po’ osé scattata durante un suo concerto. Clicca qui per leggere tutti gli indizi sul sito di Sky.



I 5 Seconds of Summer sono stati ospiti del quarto Live Show di X Factor 2015 e li abbiamo visti eseguire sul palco la loro ultima hit, “Hey everybody”. Purtroppo in puntata Alessandro Cattelan ha avuto tempo solo per fare loro poche domande ma nel backstage la band ha rilasciato un’intervista completa. Nel video vediamo il gruppo parlare del nuovo album: “Siamo molto contenti di come è venuto, è più ritmato rispetto al primo, più rock, ci stiamo evolvendo come i Pokemon. Il primo è stato scritto quando eravamo molto giovani, ora abbiamo più esperienza e questo si riflette nella canzone”. Gli australiani hanno parlato anche della loro partecipazione al programma: “Cantare Hey Everybody a X Factor Italia per noi significa molto, abbiamo un sacco di fans incredibili qui e questo è un bel modo per entrare in contatto con loro perché in molti seguono X Factor”. Clicca qui per vedere tutta l’intervista.



L’ultima eliminata della nona edizione di X Factor, Margherita Principi della squadra di Skin ha incontrato i fans a Bologna. Un incontro emozionante per l’ex concorrente di X Factor che, visibilmente emozionato, ha posato in foto ricordo con gli ammiratori che, dopo averla conosciuta sul palco di X Factor, sono pronti a sostenerla in vista di un viaggio che potrebbe portarla lontano. “Sei unica, ricordalo”, “Come fai ad avere solo due anni in più a me?? Con questa voce sembri una delle più grandi cantanti d’Italia, ed una voce che ha un vissuto!!”, “Brava Margherita, belle soddisfazioni. Non mollare mai!!!!”, “Piango, non sono potuta venire”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere le foto.

Sin dalla prima puntata delle audizioni della nona edizione di X Factor, Mika e Fedez hanno mostrato lo splendido rapporto che è nato tra i due dopo un anno di conoscenza al punto che i fans sono letteralmente impazziti per i loro siparietti. Con l’inizio dei live show, però, qualcosa è cambiato. Durante la quarta puntata live di X Factor, infatti, Fedez ha accusato Mika di sfavorire i suoi concorrenti assegnando pezzi non adatti. Il tutto è avvenuto subito dopo l’esibizione di Luca Valenti, considerato uno dei talenti più cristallini della stagione in corso di X Factor. Fedez, infatti, è convinto che Luca possa essere una futura popstar ma che essere in squadra con Mika lo penalizzi. Della stessa opinioni è Skin che appoggia il parere di Fedez. Mika, dunque, dovrà correre ai ripari per far cambiare idea ai suoi colleghi.

Ci siamo quasi: passato il weekend, il giovedì si avvicina inesorabile così come il quinto Live Show di X Factor 2015: come sempre, Tess Masazza ha voluto realizzare un video divertente per smorzare l’attesa. Questa settimana ha cercato di illustrare tutti i modi che abbiamo per riuscire (o no?) ad imbucarci all’interno del talent show di Sky Uno. Rapire Elio o fare finta di essere sua figlia con due baffoni scuri e folti? Oppure tentare di commuovere il guardiano all’ingresso, o di affascinarlo con falsi travestimenti? O ancora fingere di essere una nuova concorrente? Insomma, i tentativi di Tess Masazza sono stati parecchi, ce l’avrà fatta ad entrare ad X Factor? Clicca qui per vedere il video, condiviso sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione.

Per vedere in scena i protagonisti di X Factor 2015 nel quinto Live Show della trasmissione bisognerà aspettare fino a giovedì prossimo: nell’attesa, il sito ufficiale del programma Sky sa come smorzare l’attesa. Proprio ieri, infatti, è stato pubblicato un video con l’intervista fatta a Giorgio Morder prima della sua presenza in scena la scorsa settimana. Moroder, parlando della sua carriera, ha sottolineato che il pezzo con cui è partito è stato Love To Love You Baby, il primo grande successo: il famosissimo produttore ha ricordato quali sono stati brani migliori che ha prodotto e ha confessato di aver lavorato recentemente anche con Britney Spears. Inoltre, Moroder si è detto anche entusiasta di tutta l’organizzazione di X Factor, e ha provato a darne una definizione. Secondo Moroder, X Factor significa lavoro, lavoro e lavoro: anche se il talento non può mancare. Clicca qui per vedere il video dell’intervista a Giorgio Moroder pubblicata sul sito ufficiale di X Factor Sky.